ALGORAND - Micali/MIT

scusate ma da app smartphone "algorand wallet" non vedo niente a riguardo. visto male o forse fanno aggiornamento ad hoc?
 
In attesa del secondo turno di governance sto continuando a fare qualche esperimento con la DeFi su Algorand. Al momento ho un po' di ASA (Algorand Standard Asset) in stake sul pair CHOICE/CHOICE che offre un APY pari a 11854% in questo momento. Recentemente sono entrato anche sull'ASA Akita Inu (da non confondere con l'ERC-20), che si vocifera sarà aggiunto come pool su Yieldly. Tutti gli scambi vengono gestiti in modo impeccabile da TinyMan, il DEX principale su Algorand.

Disclaimer forse inutile ma che tuttavia ci tengo a fare: opero tramite il mio Algorand Wallet dedicato alla DeFi e solo con cifre che sono disposto a perdere.
 
In attesa del secondo turno di governance sto continuando a fare qualche esperimento con la DeFi su Algorand. Al momento ho un po' di ASA (Algorand Standard Asset) in stake sul pair CHOICE/CHOICE che offre un APY pari a 11854% in questo momento. Recentemente sono entrato anche sull'ASA Akita Inu (da non confondere con l'ERC-20), che si vocifera sarà aggiunto come pool su Yieldly. Tutti gli scambi vengono gestiti in modo impeccabile da TinyMan, il DEX principale su Algorand.

Disclaimer forse inutile ma che tuttavia ci tengo a fare: opero tramite il mio Algorand Wallet dedicato alla DeFi e solo con cifre che sono disposto a perdere.

Ti ho seguito!
 
In attesa del secondo turno di governance sto continuando a fare qualche esperimento con la DeFi su Algorand. Al momento ho un po' di ASA (Algorand Standard Asset) in stake sul pair CHOICE/CHOICE che offre un APY pari a 11854% in questo momento. Recentemente sono entrato anche sull'ASA Akita Inu (da non confondere con l'ERC-20), che si vocifera sarà aggiunto come pool su Yieldly. Tutti gli scambi vengono gestiti in modo impeccabile da TinyMan, il DEX principale su Algorand.

Disclaimer forse inutile ma che tuttavia ci tengo a fare: opero tramite il mio Algorand Wallet dedicato alla DeFi e solo con cifre che sono disposto a perdere.

quell'apy è un bug sicuramente
 
In attesa del secondo turno di governance sto continuando a fare qualche esperimento con la DeFi su Algorand. Al momento ho un po' di ASA (Algorand Standard Asset) in stake sul pair CHOICE/CHOICE che offre un APY pari a 11854% in questo momento. Recentemente sono entrato anche sull'ASA Akita Inu (da non confondere con l'ERC-20), che si vocifera sarà aggiunto come pool su Yieldly. Tutti gli scambi vengono gestiti in modo impeccabile da TinyMan, il DEX principale su Algorand.

Disclaimer forse inutile ma che tuttavia ci tengo a fare: opero tramite il mio Algorand Wallet dedicato alla DeFi e solo con cifre che sono disposto a perdere.

Io su ALGO devo essere proprio duro. Ma su Yieldly vedo solo staking e cross-chain... fa anche dex? se la risp è no... dove si trada Choice?
 
non esistono pasti gratis
c'è sicuramente sotto qualcosa
perchè allora uno poi con tinyman va a convertirli in algo....

sei proprio una volpe oh
quell'11k% è fuorviante: l'apy è ovviamente calcolato come interesse annuo (tenendo conto del compounding), ma lo staking choice/choice è consentito solo per poco più di 30 giorni
va da sé che il guadagno effettivo non è di 11000% / 12 ma molto di meno
rimane comunque molto buono
 
Oggi vi segnalo questo: Million-ALGO Community Incentive Plan: A Holiday Gift From Algomint | by Algomint | Algomint | Dec, 2021 | Medium

Chiunque utilizzi Algomint per fare il bridge tra BTC/ETH e Algorand partecipa a questo programma di reward che permette di ottenere una ricompensa in Algos. I punti salienti dovrebbero essere i seguenti:
- più alto è il Total Value Bridged (TVB), più alta sarà la ricompensa (come da schema al link qui sopra)
- la ricompensa individuale non dipende dall'importo trasferito, o per dirla in modo diverso, la reward sarà la stessa per tutti i partecipanti (= total reward / n. partecipanti)
- per ottenere la reward, i propri goBTC/goETH non possono essere rilasciati, ossia convertiti nuovamente in BTC o ETH, ma potranno comunque essere messi nei liquidity pool o convertiti in Algo o altri ASA su Tinyman.

Unica nota dolente è la procedura KYC su Algomint, che pur essendo molto rapida rimane un fastidio che in genere preferisco evitare. Per ulteriori informazioni su Algomint, rimando a queste FAQ: Algomint Ask Me Anything - Algomint.
 
Periodo 2 Governance aperto. Ci si puo' iscrivere fino al 7 Gennaio.
70,500,000 milioni di Algo in distribuzione tra tutti i partecipanti ( nel primo trimestre in conclusione il 31/12 il rendimento è stato del 3.51 % con 60M di Algo totali di ricompensa)
Qui per seguire evoluzione Algorandstats.com
 
Ragazzi mi sono collegato al sito tramite wallet per mettere i miei algo in governance periodo #2...
dove dovrei cliccare :mmmm:
nn trovo nessun tasto dove decidere quanti algo inserire..

Edit forse trovato , si deve cliccare in : You're very close to becoming a governor Algorand governance puts you in charge of the future of Algo.
Se mi confermate procedo (lasciando almeno 1algo disponibile nel wallet per eventuali fee , come suggerito :yes:).
 
Ragazzi mi sono collegato al sito tramite wallet per mettere i miei algo in governance periodo #2...
dove dovrei cliccare :mmmm:
nn trovo nessun tasto dove decidere quanti algo inserire..

Edit forse trovato , si deve cliccare in : You're very close to becoming a governor Algorand governance puts you in charge of the future of Algo.
Se mi confermate procedo (lasciando almeno 1algo disponibile nel wallet per eventuali fee , come suggerito :yes:).

Si dovresti vedere un box dove inserire gli algo.
La cifra committata si puo' modificare fino alla chiusura delle iscrizioni
 
Si dovresti vedere un box dove inserire gli algo.
La cifra committata si puo' modificare fino alla chiusura delle iscrizioni

Perfetto..inseriti i miei 50 algo :D....Ci vediamo alle votazioni :D
ps. mi aspettavo di vederli scalati dal mio algo wallet..invece son sempre li :yes:
 
Perfetto..inseriti i miei 50 algo :D....Ci vediamo alle votazioni :D
ps. mi aspettavo di vederli scalati dal mio algo wallet..invece son sempre li :yes:

No infatti rimangono sempre nella propria disponibilità.
Per non perdere la ricompensa di fine trimestre basta non far scendere il proprio saldo sotto la cifra messa in governance e partecipare alle votazioni.
 
No infatti rimangono sempre nella propria disponibilità.
Per non perdere la ricompensa di fine trimestre basta non far scendere il proprio saldo sotto la cifra messa in governance e partecipare alle votazioni.

OK perfetto OK!
 
Entrato anche io… ne ho messi 50, ma ne ha presi 5. Che strano… cambierà qualcosa? O bastano per partecipare? :)
 
Indietro