Ali had

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

ok ok .. mi son liberato di un peso di nome Meridie .. accredito avvenuto con successoOK! :ops::bye:
 
ok ok .. mi son liberato di un peso di nome Meridie .. accredito avvenuto con successoOK! :ops::bye:

accreditate oggi la parte per le quale ho receduto
l'altra metà la terrò a oltranza per vedere se sti furboni inglobano Centri commerciali e magari vendono o quotano gli stessi o Atitech
Ciao
ciao
 
accreditate oggi la parte per le quale ho receduto
l'altra metà la terrò a oltranza per vedere se sti furboni inglobano Centri commerciali e magari vendono o quotano gli stessi o Atitech
Ciao
ciao

Almeno la minus te l'hanno data per la parte che hai receduto ??
 
curiosità ...ma come è andata a finire qua col titolo ? :mmmm: chi non aveva fatto recesso cosa gli è rimasto in mano?
 
Riesumo questa discussione qualcuno ha ancora azioni meridie non più quotate... oggi si sono fatti vivi chiedendomi se voglio vendergli le mie....
 
Ciao grazie per la risposta...non credo che ti pentirai:censored: però io ho ancora 50000 azioni e qualche giorno fa mi è arrivata a sorpresa una raccomandata dove mi chiedono se voglio vendergli le mie azioni naturalmente al prezzo scandaloso dell'opa farsa di qualche anno fa non gli ho ancora risposto ma quando lo farò proporrò un prezzo notevolmente più alto che quasi sicuramente rifiuteranno...mi incuriosisce una cosa però perché dopo 4 anni vogliono le mie azioni?
 
Ciao grazie per la risposta...non credo che ti pentirai:censored: però io ho ancora 50000 azioni e qualche giorno fa mi è arrivata a sorpresa una raccomandata dove mi chiedono se voglio vendergli le mie azioni naturalmente al prezzo scandaloso dell'opa farsa di qualche anno fa non gli ho ancora risposto ma quando lo farò proporrò un prezzo notevolmente più alto che quasi sicuramente rifiuteranno...mi incuriosisce una cosa però perché dopo 4 anni vogliono le mie azioni?

Ciao grazie a te, mi ero , fortunatamente , dimenticato di questa, ma vedo che è sempre la stessa storia, stesso prezzo dell'opa...buffoni . Se ben ricordo ai tempi dell'opa più di un utente dichiarava che non avrebbe ceduto le azioni , forse si faranno vivi. Ciao e buona fortuna OK!
 
Ciao grazie a te, mi ero , fortunatamente , dimenticato di questa, ma vedo che è sempre la stessa storia, stesso prezzo dell'opa...buffoni . Se ben ricordo ai tempi dell'opa più di un utente dichiarava che non avrebbe ceduto le azioni , forse si faranno vivi. Ciao e buona fortuna OK![/QUOT
Grazie per il buona fortuna ne avrò bisogno con questi "signori" :no:
Mi ero tenuto le azioni pensando che questi sono capaci di tutto anche di riquotare l'azione a prezzi gonfiati o distribuirsi un dividendo straordinario sempre che riescano a fare un euro di utile:wall::wall:
Spero si faccia vivo qualche utente che è ancora azionista..
Ciao buona serata
 

Ciao , se rileggi la discussione andando indietro puoi trovare gli utenti che dichiararono che non avrebbero aderito, così puoi provare a contattarli privatamente, ed anche vedere se sono ancora attivi su finanzaonline. Ciao
 
Ciao ho provato con un paio di utenti ma non ho ricevuto risposta.. grazie del consiglio comunque
 
Riprovo a contattare qualche utente del forum ancora in possesso del titolo meridie per un confronto visto che ci sono novità dopo tanti anni...
 
Indietro