Alice - posta

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Cooper Engineer

IL GIGANTE DI FERRO
Registrato
16/5/03
Messaggi
2.235
Punti reazioni
97
a me non funziona neanche andando nel sito .....qualcuno mi conferma ?
 
confermo :yes:

mentre *@tin.it è ok
 
tin.it è ok, alice per niente.
 
Sono appena entrato nel sito di alice per controllare l'email aliceposta di un amico ovviamente con il suo consenso.Tutto bene....
 
Effettivamente ci sono problemi....entro nella casella,mi da il numero di messaggi ma non me li fa visualizzare.
Dice server busy... :confused:
 
brainticket ha scritto:
Effettivamente ci sono problemi....entro nella casella,mi da il numero di messaggi ma non me li fa visualizzare.
Dice server busy... :confused:


..ari-confermo! :D
 
Mister B ha scritto:
..il notaio conferma... :o :p

Ciao Mirto!


Claudio ;)

Ciao Claudio.

Che coincidenza mi ha appena chiamato una del 187, l'ho cazziata di brutto. :D
 
MirtoRosso ha scritto:
Ciao Claudio.

Che coincidenza mi ha appena chiamato una del 187, l'ho cazziata di brutto. :D

a proposito di 187....

..a giorni mi passano a Alice 20 ..senza pagare una lira...ooops..un euro...

..hanno detto che mi mandano il modem a casa....

.....stiamo a vedere...

Claudio :)
 
brainticket ha scritto:
Effettivamente ci sono problemi....entro nella casella,mi da il numero di messaggi ma non me li fa visualizzare.
Dice server busy... :confused:


... ecco e io come un pistola ho spianato thunderbird persando che era colpevole .... :mad:

grazie
 
Mister B ha scritto:
a proposito di 187....

..a giorni mi passano a Alice 20 ..senza pagare una lira...ooops..un euro...

..hanno detto che mi mandano il modem a casa....

.....stiamo a vedere...

Claudio :)

Ocio che ti lasciano almeno 15 giorni senza poterti collegare, è successo così a me, a meno che non ti acquisti tu il modem/router che ti conviene, perchè il loro fa pena.
Prenditi questo, costa poco e funziona bene.

http://www.digicom.it/digisit/prodotti.nsf/ITProdottiIDX/michelangelolancx
 
MirtoRosso ha scritto:
Ocio che ti lasciano almeno 15 giorni senza poterti collegare, è successo così a me, a meno che non ti acquisti tu il modem/router che ti conviene, perchè il loro fa pena.
Prenditi questo, costa poco e funziona bene.

http://www.digicom.it/digisit/prodotti.nsf/ITProdottiIDX/michelangelolancx


..a parte la qualità del loro modem..
.. (comunque io ho il loro ericsson usb da sempre....mai avuto problemi..)

..mi hanno assicurato che non rimarrò senza linea .....

..c'è da fidarsi ?:mmmm:

.
 
Mister B ha scritto:
..a parte la qualità del loro modem..
.. (comunque io ho il loro ericsson usb da sempre....mai avuto problemi..)

..mi hanno assicurato che non rimarrò senza linea .....

..c'è da fidarsi ?:mmmm:

.

Il problema è che col modem usb che hai adesso, praticamente è inservibile per l'adsl 20 mega.
La linea è da subito disponibile, ma se non ti mandano contemporaneamente il modem/router come fai a navigare?
 
MirtoRosso ha scritto:
Il problema è che col modem usb che hai adesso, praticamente è inservibile per l'adsl 20 mega.
La linea è da subito disponibile, ma se non ti mandano contemporaneamente il modem/router come fai a navigare?


Mirtooooooooooo :p :D

....mi hanno portato Alice gate.... richiesta fatta il 21-10....

.domani lo installo.....

Claudio ;)
 
Indietro