Alimentazione King, consigli alimentari da vostro King allnightlong

Prima di andare a letto mangia alimenti ricchi di zinco e calcio, aiutano a farti recuperare e stimolano la produzione di gh naturale nelle prime tre/quattro ore di sonno, le più importanti

Una domanda seria All
Ma è vero che la massa attira la mussa ?
 
Prima di andare a letto mangia alimenti ricchi di zinco e calcio, aiutano a farti recuperare e stimolano la produzione di gh naturale nelle prime tre/quattro ore di sonno, le più importanti

le mie prime tre/quattro ore di sonno le passo sul divano davanti alla TV... va bene lo stesso? :D
 
Menu del pranzo King del Fitness
Risotto con passato di verdure di stagione
Filetto di manzo alla brace con contorno di pomodori, acqua.
Stasera sgarro del sabato, no limits. Taurasi principe della tavola. Un paio di bottiglie in due:D
Tanto so già che una e mezza le berrò io:D
 
Menu del pranzo King del Fitness
Risotto con passato di verdure di stagione
Filetto di manzo alla brace con contorno di pomodori, acqua.
Stasera sgarro del sabato, no limits. Taurasi principe della tavola. Un paio di bottiglie in due:D
Tanto so già che una e mezza le berrò io:D

Pane mai ?
 
Il bis di carboidrati non serve, pasta o riso e stop. O pane senza pasta e riso

Io sono riuscito a rinunciare alla pasta (non più di una volta alla settimana) ma rinunciare al pane non riesco, soprattutto con la carne.
 
Io sono riuscito a rinunciare alla pasta (non più di una volta alla settimana) ma rinunciare al pane non riesco, soprattutto con la carne.

Va bene. Io non rinuncio ai risotti, la pasta potrebbero anche non venderla...pane in genere... rosette soffiate
 
io mi sono abituato a mangiare solo la pasta fresca ma solo per una questione di gusto
 
Indietro