Alitalia agli Arabi, la Piaggio a chi..?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

ah dimenticavo...immsi è l'inico titolo che mette tutti d'accordo, da Francoforte a Milano!

mettetevi a studià un pochetto.....ve conviene....mi sembra che l'unico che ci capisce qlcsa qui è sek....:yes:OK!:o;

doppio min. in zona 0,44 periodo ott/nov. 14, da li siamo a +42%...:yes:OK!:clap:

g.
 

Allegati

  • ScreenHunter_679 Jan. 26 21.10.png
    ScreenHunter_679 Jan. 26 21.10.png
    100,7 KB · Visite: 132
per darti un'idea, il dollaro dello zimbawe (uno degli stati in assoluto peggio amministrati) ha perso il 75% del suo valore contro il dollaro dal 2009. Un pò come Immsi.
vedi tu.
 
per darti un'idea, il dollaro dello zimbawe (uno degli stati in assoluto peggio amministrati) ha perso il 75% del suo valore contro il dollaro dal 2009. Un pò come Immsi.
vedi tu.

C'avemo un titolo da neri allora ...........

TM
 
la gestione (economico-borsistica) farebbe pensare a questo...
ma sai, noi non ci capiamo nulla...loro si...chiedi a lor signori...

studiare devo studiare...altrimenti il Professore Giumy mi mette dietro alla lavagna...
 
la gestione (economico-borsistica) farebbe pensare a questo...
ma sai, noi non ci capiamo nulla...loro si...chiedi a lor signori...

studiare devo studiare...altrimenti il Professore Giumy mi mette dietro alla lavagna...

che il titolo fa ca.gare son daccordo......:yes:; specie per il fatto che il Cola con le sue manie di grandezza ha fatto quasi fallire la compagnia.....:wall:; come 'zzo fai a comprà l'Alitalia che è già fallita 30 volte??? 150 milioni di perdite a trimestre che ricadevano pro quota ai soci immsi.....:angry:; però ora le cose dovrebbero cambiare....:yes:OK!

g.
 
la gestione (economico-borsistica) farebbe pensare a questo...
ma sai, noi non ci capiamo nulla...loro si...chiedi a lor signori...

studiare devo studiare...altrimenti il Professore Giumy mi mette dietro alla lavagna...

cercate di imparare dal Maestro.....:yes:OK!:clap::D:o:p:p:p:p:p:p:bye::specchio:OK!

g.
 

Allegati

  • ScreenHunter_680 Jan. 27 11.44.png
    ScreenHunter_680 Jan. 27 11.44.png
    36,5 KB · Visite: 144
  • ScreenHunter_679 Jan. 27 11.43.png
    ScreenHunter_679 Jan. 27 11.43.png
    37,8 KB · Visite: 144
l'umorisomo non ti manca. soprattutto se hai comprato quei 2 titoli con quel bel trend.

Neanke a me manca l'umorismo..... infatti ogni volta ke leggo Giumi........ me sganascio .........

AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAHHAHAAHAHHAHAHAHHAHA

TM
 
di grande Giumi ce n'è uno solo....

OK!:yes:

g.
 

Allegati

  • ScreenHunter_685 Jan. 28 08.22.png
    ScreenHunter_685 Jan. 28 08.22.png
    87,4 KB · Visite: 86
Neanke a me manca l'umorismo..... infatti ogni volta ke leggo Giumi........ me sganascio .........

AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAHHAHAAHAHHAHAHAHHAHA

TM

imparate dal grande Giumi...OK!:yes::clap::D:o:p:p:p:p:p:bye::specchio:

g.
 

Allegati

  • ScreenHunter_686 Jan. 28 08.25.png
    ScreenHunter_686 Jan. 28 08.25.png
    41,6 KB · Visite: 85
..................

OK!

g.
 

Allegati

  • ScreenHunter_687 Jan. 28 08.30.png
    ScreenHunter_687 Jan. 28 08.30.png
    42,3 KB · Visite: 84
..............

OK!

g.
 

Allegati

  • ScreenHunter_688 Jan. 28 08.32.png
    ScreenHunter_688 Jan. 28 08.32.png
    38,2 KB · Visite: 84
mettetevi a studià un pochetto.....ve conviene....mi sembra che l'unico che ci capisce qlcsa qui è sek....:yes:OK!:o;

doppio min. in zona 0,44 periodo ott/nov. 14, da li siamo a +42%...:yes:OK!:clap:

g.

:bow::bow::bow:


:clap::clap::clap:

0,7 nel mirino ..... :D
 
Il mondo l'è piccolo.
'un so quanto vi possa interessare, ma ho saputo che l'è insorto qualche problemino, l'è forse da non chiamare problemino ma solo chiarimento in corso, per Is Molas.
L'è sempre politica, ma l'è anche lunga sta storia fin qui di Is Molas.
Forse, ci si trovano pure le notizie sulla rete, 'un so.
Verifiche con la Giunta.
Io metto prudenza: l'è anche livello tosto questo.
Problema o no, l'è anche per salutarvi.
 
Il mondo l'è piccolo.
'un so quanto vi possa interessare, ma ho saputo che l'è insorto qualche problemino, l'è forse da non chiamare problemino ma solo chiarimento in corso, per Is Molas.
L'è sempre politica, ma l'è anche lunga sta storia fin qui di Is Molas.
Forse, ci si trovano pure le notizie sulla rete, 'un so.
Verifiche con la Giunta.
Io metto prudenza: l'è anche livello tosto questo.
Problema o no, l'è anche per salutarvi.

is molas è operazione perdente come lo era stato fino ad ora con alitalia,

molto più bello il progetto di Pietra ligure......
ma sono altri i motivi che spingeranno ............

un saluto e grazie per gli aggiornamenti.
 
Indietro