Alitalia agli Arabi, la Piaggio a chi..?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

secondo voi la situazione di lufthansa potrà portare benefici ad alitalia e etihad??
 
allora qualcuno i conti li sa fare...

OK!:yes::clap:

g.
 

Allegati

  • ScreenHunter_1007 Apr. 02 13.31.png
    ScreenHunter_1007 Apr. 02 13.31.png
    37,9 KB · Visite: 300
oggi han messo un muro di 100 k az .6675 saltato quello ....
(SE) Sopra l'è che si deve portare, sopra si porterà.
Come te tu hai visto, sono saltati.
Da me si dice che il livello di contenimento l'è quello attuale, e occorre chiudere sopra.
Ad algoritmo di frame 30 minuti le macchinette lavorano.
0,675.
E l'hanno il buy (automatico) con chiusura sopra 0,675.
Se nessun operatore le perturba.
Le macchinette non servono a molto se non a destabilizzare l'osservazione e fare fumo.
 
Sono un povero badòla...anzi un Grande numbercogli-one :), ma amen.

ps. mi candido a fare il consigliere di minoranza in Immsi :D :D ???
Si accettano altre candidature :)
Servono "solo" poco meno di 7.000.000 di azioni :):D


p.s.2 pesce d'aprile... :D:D:D e cosi' li spaventiamo a Mantova se ci leggono, e ci leggono :D: :D :D

Uhm...'un son d'accorda anche qua, e l'è la prima volta con te che 'un sono d'accordo sul tuo commento a monte e sul tuo commento a valle: 'un sei grullo e mi sei simpatico e apprezzato da anni, ma soprattutto...'un te serve il 2% ma il 2,5 % :D !!!
Te lo dico per certo.
2,5% e non 2% e l'è ormai un po' tardi...da dopo il 30 aprile 2013 e l’annullamento di n. 2.670.000 azioni proprie in portafoglio della Società (pari allo 0,778% del capitale sociale), il capitale sociale di Immsi S.p.A. è sempre invariato pari ad euro 178.464.000,00, ma l'è suddiviso in n. 340.530.000 azioni ordinarie.
Te tu quindi necessiti di 8.513.250 azioni...poco meno di Warburg Bank :D
Idea non male, ma l'è mooooolto difficile in pochi giorni.
Devi rastrellare :D o chiamare Warburg :):D
 
..............

OK!

g.
 

Allegati

  • ScreenHunter_1011 Apr. 02 18.59.png
    ScreenHunter_1011 Apr. 02 18.59.png
    97,5 KB · Visite: 265
Te tu 'un c'hai forse troppo torto.
Ad ogni modo, Lupi si dimette.
Maremma Lupiaiolaaaaaaaaaaaaaaa
e


A distanza di circa 20 g. dalla candela rossa coincisa con il caso (lupo), e osservando l'andamento del titolo, cosa ne pensi della mia ipotesi teorizzata?

Mi interessa la tua opinione o di chi vuole.

Grazie
 
buon inizio settimana....

OK!

g.
 

Allegati

  • ScreenHunter_1044 Apr. 07 08.47.png
    ScreenHunter_1044 Apr. 07 08.47.png
    99,2 KB · Visite: 140
e


A distanza di circa 20 g. dalla candela rossa coincisa con il caso (lupo), e osservando l'andamento del titolo, cosa ne pensi della mia ipotesi teorizzata?

Mi interessa la tua opinione o di chi vuole.

Grazie
Carissimo, come scrissi: 'un l'era una cosa assurda, anzi possibile.
Bravo!
L'è anche vero, e magari l'è compatibile, che l'è stato scambio di posizione tra soggetti che si conoscono :)
El Cid l'ha vista giusta da 0,7x la cosa.
Direi che motivo, quindi, nel motivo principale.
Ora l'è da vedere se anche il sottoscritto la piglia (e non nel...): il movimento l'è da fare oggi e al rialzo :)
 
max 0,695....vicini a 0,7...OK!

g.
 
giumi riusciremo a passare 0,7? vedo che a 695 viene respinta e' la seconda volta oggi
 
eppure siamo in piena euforia
???
Giampi????

dove sei??

Batti un colpo
 
salvati in chiusura ieri ma stamattina ci pettinano.....
 
Indietro