ALLA faccia dell'INOPTATO,il fondo ATLANTE ci ha SALVATO

...comunque almeno 3,25 li abbiamo presi e qualcuno che insisteva a vendere si è bruciato le piumette.. ora speriamo che torni la calma e che riusciamo a recuperare 'sta settimana di mmmm-----
 
POCHI pezzi in ASTA e chiusura a 3.25 in questa giornata INDIMENTICABILE in NEGATIVO con NON quotazione comunicata a borsa APERTA :clap::clap:
 
vabbè, ma da ghizzoni cosa ti aspetti?
completamente INADEGUATO al ruolo

perfetto.. 3.25 come avevi previsto. Alla fine effetto notizia consob annullato; chi doveva sapere sapeva già stamane in open.
Chi sarà peggio tra VEGAS - che ho conosciuto in anni lontani, ed era un incompetente già allora - e GHIZZONI?

Ghizzoni sta lì e fa quello che vogliono che faccia , non credo abbia grosse autonomie. Certo non si può dire che brilli per personalità .

Oggi ho tradato stretto e finalmente in buon gain ed ho beccato anche la chiusura al pilu.

Spero che nessuno lo evidenzi ancora perché sennò spino rosica :D

Ciao raga , salute a tutti :bye:
 
E' indifferente :o


..............................................................


Bpvi, Ghizzoni: banca in sicurezza, non quotazione e' indifferente


Raggiunto obiettivo che abbia capitale sufficiente
(askanews) - Milano, 2 mag 2015 - Che la Banca Popolare di Vicenza non
sia stata ammessa alle quotazioni in Borsa e' a questo punto "indifferente
"
secondo l'amministratore delegato di UniCredit, Federico Ghizzoni, per
il quale cio' che conta e' che ora la banca vicentina sia nelle condizioni
di operare serenamente. "Credo che la quotazione o meno sia abbastanza
indifferente. L'importante e' che la banca abbia capitale a sufficienza
per poter lavorare tranquilla. E questo obiettivo e' stato raggiunto",
ha commentato Ghizzoni a margine della celebrazione al Teatro alla Scala
dei 150 anni di storia del Sole24Ore.

Può anche darsi che domani il mercato rivaluti queste parole..., un problema in meno.., avanti un'altro...
 
Rosico NIENTE 3.25 azzeccato da mister 32 AMEN
 
Può anche darsi che domani il mercato rivaluti queste parole..., un problema in meno.., avanti un'altro...

Roby , non mi sorprenderebbe affatto se domani borse estere negative e noi positivi sulle banche.

Mi ricorda sempre più la borsa greca che andava per fatti suoi senza correlazione con mercati.

Che brutta analogia :rolleyes:

Ciao
 
PURTROPPO non mi vengono in mente risvolti POSITIVI dopo OGGI,salvo INTERVENTI STRAORDINARI che consentano la QUOTAZIONE di POP VICENZA che al momento RINVIATA
 
Ghizzoni sta lì e fa quello che vogliono che faccia , non credo abbia grosse autonomie. Certo non si può dire che brilli per personalità .

Oggi ho tradato stretto e finalmente in buon gain ed ho beccato anche la chiusura al pilu.

Spero che nessuno lo evidenzi ancora perché sennò spino rosica :D

Ciao raga , salute a tutti :bye:
bravo Mister....della serie 'ci vuole più kiulo che creanza'
 
Ghizzoni sta lì e fa quello che vogliono che faccia , non credo abbia grosse autonomie. Certo non si può dire che brilli per personalità .

Oggi ho tradato stretto e finalmente in buon gain ed ho beccato anche la chiusura al pilu.

Spero che nessuno lo evidenzi ancora perché sennò spino rosica :D

Ciao raga , salute a tutti :bye:


ma non credo, la scelta di garantire in solitudine e senza reti di protezione l'inoptato bpvi per prendere un po' più di commissioni è una tipica scelta di gestione manageriale, nella quale si vede la taratura e il fiuto del dirigente.
Qualità che GHIZZONI non ha, e si vede... piglio comunicativo a parte.
 
MF Dow Jones 02.05. 17:52 - Bce: alcuni trader sanno dati Usa in anticipo

MILANO (MF-DJ)--La Bce ha esaminato i future sui listini Usa e sui Treasury e ha notato che "in 7 casi su 21 market mover ci sono segni di trading informati dei dati prima della loro diffusione".

E' quanto si legge un working paper della Banca centrale europea, dal quale si apprende inoltre che "i prezzi iniziano a muoversi nella direzione corretta circa 30 minuti prima della diffusione".

"Questi risultati", dice ancora lo studio della Bce, "implicano" quindi "che alcuni trader dispongono di informazioni riservate sui fondamentali macroeconomici".

alb

alberto.chimenti@mfdowjones.it

(END) Dow Jones Newswires

May 02, 2016 11:52 ET (15:52 GMT)

© 2016 MF-Dow Jones News Srl.
 
MF Dow Jones 02.05. 17:52 - Bce: alcuni trader sanno dati Usa in anticipo

MILANO (MF-DJ)--La Bce ha esaminato i future sui listini Usa e sui Treasury e ha notato che "in 7 casi su 21 market mover ci sono segni di trading informati dei dati prima della loro diffusione".

E' quanto si legge un working paper della Banca centrale europea, dal quale si apprende inoltre che "i prezzi iniziano a muoversi nella direzione corretta circa 30 minuti prima della diffusione".

"Questi risultati", dice ancora lo studio della Bce, "implicano" quindi "che alcuni trader dispongono di informazioni riservate sui fondamentali macroeconomici".

alb

alberto.chimenti@mfdowjones.it

(END) Dow Jones Newswires

May 02, 2016 11:52 ET (15:52 GMT)

© 2016 MF-Dow Jones News Srl.

questo in USA e qui ? Che dite di oggi, qualcuno (tutti praticamente.. tranne il retail) sapeva di Vicenza e non- quotazione prima ??? Poi tutti su cnbc a fare i Soloni.... è SEMPLICEMENTE UN MATTATOIO...
 
Con il 7% di flottante come sarebbe stato possibile quotarla ?
Era cosa già risaputa e scritta da molti, non è quella la ragione delle perdite :no:
Più preoccupante apprendere che 1.385 mld di Atlante sono già stati impiegati

Per i dotti, queste invece sono le ragioni
ARKET TALK: banche, mantenere calma dopo notizia Bpvi (AcomeA sgr)
02/05/2016 17:15 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Le banche scambiano in forte calo: B.Popolare -7,14%, B.P.Milano -5,89%, B.Mps -5,66%, Ubi B. -5,4%, Unicredit -4,56%, B.P.E.Romagna -3,51%, Mediobanca -2,79% e Intesa Sanpaolo -1,74%. Giacomo Tilotta, portfolio manager equity Europa Italia di AcomeA sgr contattato da MF-Dowjones non e' stato colto di sorpresa dalla notizia di B.P.Vicenza. "Attribuivo una probabilita' abbastanza elevata al fatto che la quotazione di Bpvi potesse non esserci visto" l'esito "dell'aumento (ovvero il fatto che l'aumento e' stato sottoscritto da un unico investitore, in questo caso il fondo. Il processo di quotazione solitamente fa in modo che il flottante vada ad una pluralita' di soggetti). Dopo la notizia si e' confermata la debolezza sul settore bancario. A mio avviso il motivo principale di questi cali puo' essere attribuito a due elementi. Primo, il fatto che ci si poteva aspettare qualcosa in piu' sul decreto che riduce i tempi di recupero dei Non performing loan. Secondo, a prese di profitto". sda susanna.scotto@mfdowjones.it
 
ma non credo, la scelta di garantire in solitudine e senza reti di protezione l'inoptato bpvi per prendere un po' più di commissioni è una tipica scelta di gestione manageriale, nella quale si vede la taratura e il fiuto del dirigente.
Qualità che GHIZZONI non ha, e si vede... piglio comunicativo a parte.

INCAUTO quanto meno per non dire PEGGIO
 
Ghizzoni è un pessimo manager, messo li' solo per prendere ordini da Palenzona e Co ...figuriamoci come siamo messi!

Scadenza naturale nel 2018 il futuro NON ROSEO per LONGERS unicredit
 
Il 5% di MB potrebbe tornare senza essere SUBORDINATO alla quotazione?qua entra in campo LA POLITICA perché il 99% ad ATLANTE è un PESSIMO inizio
 
Domani con arrivo di azioni gratuite influirà su titolo?
 
Indietro