Alla fine a cosa è servito il Movimento 5 stelle?

BlackM ne rappresenta perfettamente la parabola, prima avanguardia poi restaurazione
 
No, nn è identico. Per ottenere ciò avete fatto voto di scambio, autorizzato l' invasione di centinaia di migliaia di clandestini ergo alimentato la mafia, contribuito a smantellare l'Italia... Ma nemmeno x sbaglio è identico.

E' meglio che scendi giù dal pero (scherzo , per me puoi restarci ).

Vatti a leggere il nome della legge che ha permesso l'ingresso indiscriminato in questi anni


ti do un aiutino..

ansa002e395ccxw200h170c00.jpg
 
Tra gli altri grandi successi, uno dei piu’ grandi risultati che i 5S hanno ottenuto, anche se nessuno lo nota, e’ l’aver definitivamente distrutto la fiducia degli italiani nei confronti di qualunque nuova formazione dovesse affacciarsi in futuro sulla scena politica italiana.
 
vi ricordate il blog di Grillo? "loro non molleranno mai, noi neppure", "il PDL e PDmenoL", "Mattarella ologramma dell'uranio impoverito", "uscire dall'euro", "Italia fuori dalla Nato", "la piovra PD"
 
“Pdl e pdmenoelle pari sono. Non c’è alcuna possibilità per me di allearmi né con uno, né con l’altro, né di votargli la fiducia. Hanno la stessa identica responsabilità verso lo sfascio economico, sociale e morale del nostro Paese. Qualche pennivendolo si aggira nei bar della Sardegna, in alcuni dove non sono neppure mai stato, per attribuirmi aperture al pdmenoelle. Siamo arrivati al giornalismo da bar. Le pressioni per un’alleanza del M5S con il pdmenoelle con articoli inventati di sana pianta durano dal giorno dopo le elezioni politiche. Vi prego di smetterla. Mai con il pdl, mai con il pdmenoelle.” Beppe Grillo
Mai con il pdl, mai con il pd - Il Blog di Beppe Grillo
 
Se per i politici mentire agli elettori è normale come respirare, per i pdmenoellini è qualcosa di più. E’ un’arte. L’arte di prendere per i fondelli. Il politico pdmenoellino è strutturalmente bugiardo, per lui raccontare fandonie è l’arte del possibile, è politica pura. Può dire tutto e il contrario di tutto senza provare un minimo sentimento di vergogna. Per quanto tempo ancora dovremo sopportare questi ominicchi che non hanno neppure la dignità di mantenere la parola data? Per quanto tempo? Il governo delle larghe intese era già stato deciso PRIMA delle elezioni con la benedizione del pdmenoellino ad honorem Giorgio Napolitano. Nessuno ha mai chiesto al M5S di partecipare al governo, come ha ammesso pubblicamente Bersani. Ci hanno preso per il ****. Hanno solo sostituito Monti con Letta per proseguire la politica di asservimento alla BCE e ai poteri finanziari. Non potevano dirlo in campagna elettorale e neppure subito dopo. Per questo hanno messo in atto la messinscena della richiesta di appoggio al pdmenoelle da parte del M5S con l’aiuto dei paraculi dei giornalai di regime. Per non essere lapidati, ma hanno solo guadagnato tempo. :D
Il pd e l'arte della menzogna - Il Blog di Beppe Grillo
 
La #mafia al tempo del Pd :D
Ombre mafiose nella campagna elettorale del PD di Enna.
Il nel Comune di Agira (Enna) è stato seguito non solo da semplici cittadini ma anche da osservatori molto “qualificati“.

“Nel balcone accanto al palco ad Agira, infatti, erano presenti Mirello Crisafulli (candidato sindaco di Enna del Pd e intercettato nel 2008 dai Carabinieri mentre in un albergo di Enna discuteva di appalti con un capo mafia), l’eurodeputata del Pd Michela Giuffrida e il candidato sindaco del Pd deputato Maria Greco. Accanto a loro, infatti, sullo stesso balcone, era platealmente visibile il Sig. Giuseppe Giannetto (tesserato del Pd) arrestato nel 2005 mentre cenava in un casolare di campagna e discuteva di affari con il boss Giuseppe Di Fazio, reggente della famiglia mafiosa Santapaola, inserito nell’elenco dei 30 più pericolosi latitanti di mafia e condannato all’ergastolo per l’omicidio dell’ispettore di Polizia Lizio.
La #mafia al tempo del Pd - Il Blog di Beppe Grillo
 
Il gruppo Bilderberg e il Pd
“Sono stufa di sentire questi che infamano Grillo accusandolo di essere un massone e un socio dei Bilderberg o dell’Aspen! Io vedo con molta chiarezza che quando il Bilderberg ha fatto uno dei suoi convegni annuali per decidere degli affari del mondo, non ha invitato né Casaleggio né tanto meno Grillo, ma ha invitato due persone in vista del Pd: Lilly Gruber, che è la candidata del Pd che ha preso il maggior numero di voti, ed Enrico Letta, il quale, fino a prova contraria, è il vicesegretario del Pd. Se volete fare insinuazioni sulla massoneria o sul Bilderberg o sull’Aspen provate a guardare nel Pd!” viviana vivarelli
Il gruppo Bilderberg e il Pd - Il Blog di Beppe Grillo
 
Tra gli altri grandi successi, uno dei piu’ grandi risultati che i 5S hanno ottenuto, anche se nessuno lo nota, e’ l’aver definitivamente distrutto la fiducia degli italiani nei confronti di qualunque nuova formazione dovesse affacciarsi in futuro sulla scena politica italiana.

E questo è davvero l'aspetto più inquietante e pericoloso. Hai fatto un' osservazione di grande valore considerate le conseguenze che implica.
 
A fare che? Ovvero tenere in vita il partito che ha presuntamente ucciso l'Italia? Che c'è? Nn ci ricordiamo più la "mafia rossa" descrizione di Grillo?eddai su.

;a basta, Lorenzoooooo, il TUO PARTITO HA UCCISO L'ITALIA INSIEME AL PD. E' inutile fare lo scaricabarile, avete governato anche voi con della gentaglia da galera che faceva schifo al quazzo, chiaro????? :D :D
 
;a basta, Lorenzoooooo, il TUO PARTITO HA UCCISO L'ITALIA INSIEME AL PD. E' inutile fare lo scaricabarile, avete governato anche voi con della gentaglia da galera che faceva schifo al quazzo, chiaro????? :D :D

Ora ti fo bannare da .. Haganah.. A parte gli scherzi qui nessuno può fare il pulito santarello...

... anche perchè tutti i partiti stanno governado col PD....:cool:
 
Ora ti fo bannare da .. Haganah.. A parte gli scherzi qui nessuno può fare il pulito santarello...

... anche perchè tutti i partiti stanno governado col PD....:cool:

Ecco, appunto, basta fare i fenomeni dando la colpa ad altri, quando si è votato per 25 anni per un partito di impresentabili. Eddai eh :)
 
;a basta, Lorenzoooooo, il TUO PARTITO HA UCCISO L'ITALIA INSIEME AL PD

sei emigrato dall'Italia? Se è un paese ucciso dalla politica di 30 anni di disastri e fallimenti, dovresti emigrare. Oppure fai solo chiacchiere?
 
Probabilmente quello che dice Balabiott. Del resto era improponibile continuare a votare le stesse persone che stavano in politica da 30 anni e avevano fallito. Almeno noi ci abbiamo provato, voi che cosa avete fatto? :D

in quale universo parallelo i pandistelle hanno provato? Hanno parlato, come già prima di loro tanti altri hanno fatto. A provare non han provato nulla. Il tonno è sempre rimasto nella scatoletta
 
Gli altri non hanno fatto NIENTE

Noi ci abbiamo provato ed abbiamo ottenuto un bellissimo NIENTE

Alla fine il risultato tra chi ha votato Renzi o Berlusconi e chi ha votato "Grillo" è stato IDENTICO

però è stato bello... dai:D
 
Io dagli anni '70 ho votato i radicali e mi hanno tradito,
ho votato democrazia proletaria e mi hanno tradito
ho votato la Boninio e mi ha tradito
ho votato i verdi e mi hanno tradito
ho votato rifondazione comunista e mi hanno tradito
ho votato Italia dei valori e mi hanno tradito
ho votato 5stelle e mi hanno tradito

il prossimo che voto è Paragone, l'unico contro l'obbligo vaccinale,
per altre cose... mi tradirà....:D
 
E questo è davvero l'aspetto più inquietante e pericoloso. Hai fatto un' osservazione di grande valore considerate le conseguenze che implica.

ma no dai, stanno scaldando i motori le sardine... quasi pronte a scendere in campo...:o
 
Indietro