alla fine tiscala esplose alla grandissima veramente

ricordiamoci che chi è dentro difenderà il suo investimento...
 
eventuale sospensione prevista a 0,1000 ( +12,86% ) 0,0818 ( -7,66% )
.
 

Allegati

  • tis 2601.jpg
    tis 2601.jpg
    97,6 KB · Visite: 278
io rimango fino a 0,13 almeno... comunque una correzione fino a 0,09 per me per oggi c'è tutta... a meno che...
 
Buongiorno!
Avete già detto tutto, non aggiungo altro.
Ah, dimenticavo, una indicazione, per sponsorizzare un altro mio acquisto di ieri a 8,18, STM :D :p
Dovrebbe risalire almeno a 9,00 :rolleyes:
 
atrader tu che ci capisci piu di me.secondo te con questo capitale che e' passato in mano in questi giorni sono entrati mani forti?oggi un ritracciamento ci puo' stare perche molti prendono i profitti?il 20/1/2011 abbiamo toccato i 0.0671 minimo storico e dal quel stesso giorno e cominciata la salita.non credo che i norvegesi ,i cinesi e ignis hanno comprato tiscali cosi' senza una ragione,penso che abbiano le idee chiare che ne pensi.grazie.

i volumi parlano chiaro, non sono volumi da daytrading ma è un'accumulazione di quelle pesanti (ovviamente in relazione al titolo). Certamente c'è qualcosa sotto che non riguarda solo il 5% di Ignis, se i volumi continueranno a crescere in questo modo anche nei prossimi giorni credo che a breve ci sarà un annuncio di fusione o (forse) acquisizione. Ma credo più a una fusione altrimenti avrebbero lanciato un'opa ai minimi.
Un altro plausibile motivo di questo rialzo può essere legato ai risultati di fine anno, non ci dimentichiamo che dal 2011 TIS andarè in utile questo non significa che staccherà il dividendo ma significa che il valore dell'azienda comincia a moltiplicarsi per cui il prezzo dovrà essere almeno il doppio di quello attuale.
L'unica incognita è l'andamento dei mercati perchè se inizia la tanto attesa correzione del 15% TIS potrebbe risentirne abbastanza e IMHO è proprio per questa imminente correzione che si stanno sbrigando a fare questo tipo di operazioni, prima che sia troppo tardi. Questo significa che se deve crollare come del resto faranno anche gli altri titoli, una cosa è crollare da 0,11 e altra cosa è crollare da 0,0671.
Negli ultimi 4 anni l'unica volta che ci sono stati volumi simili e rialzi simili è stato nel periodo dell'aumento di capitale (ott 2009), quindi stiamo assistendo sicuramente a un cambiamento del capitale della società. IMHO TP 0,11
 
rnc sarà pure gentile, cortese, un gran signore...
e preparato... niente da dire in contrario...

però... soprattutto negli ultimi giorni...
negava l' evidenza.... e naturalmente continua a farlo pure ora...

gli ultimi 2 giorni... l' ho addirittura messo in ignora...
per evitare di ascoltare il solito disco rotto...

per carità... torno a ripetere...
ottima persona... :bow::bow:

però...
si è speso un po troppo per la sua causa...
è stato un po troppo insistente...

ciao nrc ;) :bye::bye:

caro mio leggo solo ora io le persone che stimo non le ho mai messe in ignora....anzi per la verità non ci ho messo mai nemmeno quelle che non consideravo....io non ho negato mai l'evidenza in questi gg ed anzi mi hai visto presente nel fol (per quello che posso poiché faccio soprattutto altro nella vita :D ) anche ieri e ho sempre postato il mio pensiero nonostante il +18% aggiungendo che ero felice per voi e che vi potesse durare....
quando dici che mi sono speso troppo per la mia causa proprio non capisco...io non ho nessuna causa su tiscali solamente il mio pensiero...ma che mi pare di capire comincia a dare fastidio anche ai + moderati.
Ciao Traspa :)
 
ahia si stà ritirando
e cosa credevate che facesse un +20% anche oggi su voci di fusione con eutelia???

ma andiamo raga......una vita di borsa e ancora non avete capito che non potete competere coi pesci grossi....

vi girano e rigirano come calzini.....

pure il fondo che e' entrato non significa nulla....
:cool:
una volta alzato il prezzo posono persino vendere alla grande.....
si e' i pasto agli squali....

ma quando si grida al lupo si viene mandati automaticamente a fkl...e allora auguri....:D
 
La festa è finita, ora svegliatevi dal sogno che ricomincia l'incubo:D. Lasciate di nuovo il campo a noi shortisti, che siamo nel giusto:D
 
i volumi parlano chiaro, non sono volumi da daytrading ma è un'accumulazione di quelle pesanti (ovviamente in relazione al titolo). Certamente c'è qualcosa sotto che non riguarda solo il 5% di Ignis, se i volumi continueranno a crescere in questo modo anche nei prossimi giorni credo che a breve ci sarà un annuncio di fusione o (forse) acquisizione. Ma credo più a una fusione altrimenti avrebbero lanciato un'opa ai minimi.
Un altro plausibile motivo di questo rialzo può essere legato ai risultati di fine anno, non ci dimentichiamo che dal 2011 TIS andarè in utile questo non significa che staccherà il dividendo ma significa che il valore dell'azienda comincia a moltiplicarsi per cui il prezzo dovrà essere almeno il doppio di quello attuale.
L'unica incognita è l'andamento dei mercati perchè se inizia la tanto attesa correzione del 15% TIS potrebbe risentirne abbastanza e IMHO è proprio per questa imminente correzione che si stanno sbrigando a fare questo tipo di operazioni, prima che sia troppo tardi. Questo significa che se deve crollare come del resto faranno anche gli altri titoli, una cosa è crollare da 0,11 e altra cosa è crollare da 0,0671.
Negli ultimi 4 anni l'unica volta che ci sono stati volumi simili e rialzi simili è stato nel periodo dell'aumento di capitale (ott 2009), quindi stiamo assistendo sicuramente a un cambiamento del capitale della società. IMHO TP 0,11

Ma svegliatiiiiiiiiii, sono tutte elucubrazioni e seghe mentali....vedrai come ti riduce il portafoglio appena è finita la sbobba.
 
La festa è finita, ora svegliatevi dal sogno che ricomincia l'incubo:D. Lasciate di nuovo il campo a noi shortisti, che siamo nel giusto:D

una resistenza IMMENSA non fa primavera..:)
ma la rompiamo non ti preoccupare..

prima di quanto PENSIOK!
 
Ma svegliatiiiiiiiiii, sono tutte elucubrazioni e seghe mentali....vedrai come ti riduce il portafoglio appena è finita la sbobba.

Quindi stai dicendo che gli analisti del fondo Ingis, quelli della Banca centrale Norvegese e quelli di Tze...sono dei co.glio.ni ?
 
prima scrivevate un post ogni 15 secondi, a raffica...adesso sembrate tutti cadaveri. Siete longhisti da strapazzo...ma non perche siete longhisti in senso lato, solo perchè siete longhisti su tiscali...e chi è longhista su tiscali merita di perdere soldi...la stupidità e la cocciutaggine si deve pagare.
 
a quanto è la sospènsione al ribasso?
 
buongiorno :)
mi sto collegando da una postazione volante...

mi dite per favore
ultimo prezzo e volumi..
grazie.
 
prima scrivevate un post ogni 15 secondi, a raffica...adesso sembrate tutti cadaveri. Siete longhisti da strapazzo...ma non perche siete longhisti in senso lato, solo perchè siete longhisti su tiscali...e chi è longhista su tiscali merita di perdere soldi...la stupidità e la cocciutaggine si deve pagare.

non so cosa pagherai tu...
ma pagherai...
 
Indietro