Alla ricerca degli spot rates perduti !

Ma come si fa a passare questo muro non c'è nessuno che ha quei 100/150 mila euro da investire??

Dove è finito il personaggio che voleva 200/300 mila pezzi
 
Eppure arriverà in un futuro abbastanza vicino il giorno che esploderà me lo sento
 
questo titolo mi è in carico su conto arancio mi ci vorrà una settimana come diceva cercatore per il dividendo:wall:
 
Risposta di Fineco su dividendo DIS

con riferimento alla sua mail, le comunichiamo che l' aliquota per i
dividendi di società fiscalmente registrate in Lussemburgo è pari al
15%. Le convenzioni prevedono generalmente l'applicazione di una
aliquota massima pari al 15% con la possibilità di recupero della
maggiore "ritenuta paese" applicata rispetto all'aliquota
convenzionale del 15%.
Per il dividendo in oggetto attualmente non è previsto il recupero
della "ritenuta paese"
 
con riferimento alla sua mail, le comunichiamo che l' aliquota per i
dividendi di società fiscalmente registrate in Lussemburgo è pari al
15%. Le convenzioni prevedono generalmente l'applicazione di una
aliquota massima pari al 15% con la possibilità di recupero della
maggiore "ritenuta paese" applicata rispetto all'aliquota
convenzionale del 15%.
Per il dividendo in oggetto attualmente non è previsto il recupero
della "ritenuta paese"
ifatti come pensavo ma almeno fineco ti ha risposto , conto arancio e la società d'amico mi hanno risposto che non è di loro compentenza vergogna!!!!!
 
buon pomeriggio a tutti, tengo d'occhio questo titolo per un paio di motivi a mio modo di leggere le cose, i quali mi lasciano presagire un bel rally al rialzo non appena qualche "grosso" ci metterà le mani, ovvero :

-P\E di tutto rispetto;
- Prezzo tutto sommato infimo (0,44 cent) ,
-Produzione di utili;
-settore che nel caso di una ripresa dei consumi , quello dei trasporto dovrebbe essere il primo ad accelerare;
-Grafico che ha già testato due minimi piuttosto considerevoli e si è subito ripreso nel breve

queste sono un paio di mie considerazioni, sono curioso di aver un vs riscontro,
 
che tristezza qui il pesce più grosso muove 20.000 pezzi
 
Eppure arriverà in un futuro abbastanza vicino il giorno che esploderà me lo sento

buon pomeriggio a tutti, tengo d'occhio questo titolo per un paio di motivi a mio modo di leggere le cose, i quali mi lasciano presagire un bel rally al rialzo non appena qualche "grosso" ci metterà le mani, ovvero :

-P\E di tutto rispetto;
- Prezzo tutto sommato infimo (0,44 cent) ,
-Produzione di utili;
-settore che nel caso di una ripresa dei consumi , quello dei trasporto dovrebbe essere il primo ad accelerare;
-Grafico che ha già testato due minimi piuttosto considerevoli e si è subito ripreso nel breve

queste sono un paio di mie considerazioni, sono curioso di aver un vs riscontro,



Perche' dovrebbe esplodere?

Tutti i ratio di riferimento del business di D'amico sono in peggioramento (spot rate, time charter, bunker). Questo portera' a:

minori utili
peggioramento del P/E

Aggiungiamoci che a livello globale i consumi stanno continuando a scendere......:rolleyes:


Visto che il mercato guarda sempre avanti, tutto quello che hai scritto come va' interpretato?


Dal punto di vista grafico la volatilita' ai minimi portera' a un movimento brusco a breve......llieto di entrare alla rottura di questi livelli, ma per me sara' in discesa........;)
 
Perche' dovrebbe esplodere?

Tutti i ratio di riferimento del business di D'amico sono in peggioramento (spot rate, time charter, bunker). Questo portera' a:

minori utili
peggioramento del P/E

Aggiungiamoci che a livello globale i consumi stanno continuando a scendere......:rolleyes:


Visto che il mercato guarda sempre avanti, tutto quello che hai scritto come va' interpretato?


Dal punto di vista grafico la volatilita' ai minimi portera' a un movimento brusco a breve......llieto di entrare alla rottura di questi livelli, ma per me sara' in discesa........;)
Perché vale meno di quando non si facevano utili e e i business erano peggiori. Mi sembra tutto sommato una società attiva vedi i due vari delle navi ecologiche gli scorsi giorni... Quindi secondo me è si stanno accumulando in "silenzio" delle posizioni in questa area 44/45 per sfuttare al meglio la partenza una volta rotta definitivamente area 45

Secondo voi il titolo ha beneficiato dell anno da record appena passato? Io so solo che il titolo ha perso il 40% del suo valore da dicembre!!!! Ed è stato il suo anno migliore!!!!
 
Perché vale meno di quando non si facevano utili e e i business erano peggiori. Mi sembra tutto sommato una società attiva vedi i due vari delle navi ecologiche gli scorsi giorni... Quindi secondo me è si stanno accumulando in "silenzio" delle posizioni in questa area 44/45 per sfuttare al meglio la partenza una volta rotta definitivamente area 45

Secondo voi il titolo ha beneficiato dell anno da record appena passato? Io so solo che il titolo ha perso il 40% del suo valore da dicembre!!!! Ed è stato il suo anno migliore!!!!

Condivido, ma i segnali che cercatore ha indicato non sono incoraggianti purtroppo....
 
Perche' dovrebbe esplodere?

Tutti i ratio di riferimento del business di D'amico sono in peggioramento (spot rate, time charter, bunker). Questo portera' a:

minori utili
peggioramento del P/E

Aggiungiamoci che a livello globale i consumi stanno continuando a scendere......:rolleyes:


Visto che il mercato guarda sempre avanti, tutto quello che hai scritto come va' interpretato?


Dal punto di vista grafico la volatilita' ai minimi portera' a un movimento brusco a breve......llieto di entrare alla rottura di questi livelli, ma per me sara' in discesa........;)
movimento brusco a scendere a breve? non penso i fondi sono tutti fuori al massimo possono rientrare. con ordini 10.000-15.000 pezzi del parco buoi non ci sono pericoli di grossi scostamenti.come dice fderi quotiamo meno del 2014 quando i bilanci erano in perdita assurdo, sul prezzo del carburante che è lievemente aumentato ma sotto dello stesso periodo del 2015 le nuove navi eco risparmiano un buon 20% sul carburante e il 40% sulla manutenzione più anche assicurazione.prima o poi il mercato se ne accorgerà
 
Perche' dovrebbe esplodere?

Tutti i ratio di riferimento del business di D'amico sono in peggioramento (spot rate, time charter, bunker). Questo portera' a:

minori utili
peggioramento del P/E

Aggiungiamoci che a livello globale i consumi stanno continuando a scendere......:rolleyes:


Visto che il mercato guarda sempre avanti, tutto quello che hai scritto come va' interpretato?


Dal punto di vista grafico la volatilita' ai minimi portera' a un movimento brusco a breve......llieto di entrare alla rottura di questi livelli, ma per me sara' in discesa........;)

beh il p\e peggiora ma resta sempre di tutto rispetto mi sembra (a 4, ?? )
poi non è praticamente movimentato come titolo, la maggior parte delle azioni sono in mano alla holding e dal momento che veramente qualcuno compra questo schizza come un missile a mio parere o no???
 
Indietro