Alla riconquista dei 6 euro con la forza del mare!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
se vuoi recuperare qualcosa, fatti un giretto su SAFILO.........se ce la fai

grazie, ma non ho soldi, non so se lo ha capito
unica sarebbe vendere qui.. certo se andiamo - come dicevo da tempo - sotto l'euro, potrei anche farlo, ma perdo circa il 50%, tanto per cambiare... c'ho l'abbonamento.
 
grazie, ma non ho soldi, non so se lo ha capito
unica sarebbe vendere qui.. certo se andiamo - come dicevo da tempo - sotto l'euro, potrei anche farlo, ma perdo circa il 50%, tanto per cambiare... c'ho l'abbonamento.

.....senza soldi e con un intervento "urgente" da fare.......

SEI UNA SPROVVEDUTA!!!

qualcuno che conosco direbbe UNA SFIGATA
 
.....senza soldi e con un intervento "urgente" da fare.......

SEI UNA SPROVVEDUTA!!!

qualcuno che conosco direbbe UNA SFIGATA

sottoscrivo...

a mia difesa non pensavo certo di finire in queste condizioni verso Marzo, quando si promettevano faville su questa splendida società e non sapevo che mi sarei dovuta operare :-(
certo io seguo ancora i sogni e soprattutto mi fido come una scema delle persone, su un forum pubblico poi...
 
a quanto andremo ora Blowing? mi vien da piangere...
 
alla fine avevo ragione... pazzesco...

vi lascio, non ho parole.
 
ancora sotto la ribassista di lungo che oggi passa in zona 1,0580 :wall:, infatti il titolo ha fatto nuovo minimo a 1,02
 
se non si sveglia entro qualche giorno e non rompe con decisione la ribassista si rischia di scivolare sotto l'euro :mmmm:
 
ed è proprio lì che l'aspettiamo!!!

scommetto che ha venduto lei oggi..
ma si rende conto che ogni volta che nn supera una resistenza lei la butta sempre piu giu?
ma io mi chiedo ma non potreste fare trading su altri titoli invece di massacrarci ogni mese?
Ogni volta arrivate tutti boriosi dicendo che partirà e regolarmente la rigettate un po' più giù una settimana o due dopo..
a parte che vi coprite di ridicolo visto che son mesi che va avanti questa storia, ma in più a noi cassettisti (che poi siamo in 2-3) ce la disintegrate questa povera quotazione... ed in società tutti a guardare...
me ne vado sul serio, non c'è serietà, state tutti a fare i giochini elettronici.. l'unica scema che parlava sul serio ero io... e prendo solo batoste.
basta.
 
bene, vendute meta' per farmi l'operazione
perdita del 50% che si accumula a quella del 75% di 2 anni fa.
Vi lascio ai vostri divertimenti.
 
PINCHINA......

mi sembri insofferente e moderatamente squilibrata

sarà mica un intervento neurologico quello che devi fare?
 
C'è movimento e aumento di volumi.
Continua lo scambio di azioni. Qualcosa bolle in pentola.
Se avete azioni non vendetele proprio ora. Prima attendete di capire cos'è questo movimento. Se le vendete comunque me le compro io!
 
C'è movimento e aumento di volumi.
Continua lo scambio di azioni. Qualcosa bolle in pentola.
Se avete azioni non vendetele proprio ora. Prima attendete di capire cos'è questo movimento. Se le vendete comunque me le compro io!

a 1,60 ti do le mie subito
 
a 1,60 ti do le mie subito

ragazzi nessuno puo prevedere niente ..quindi tutte ca...te...
ovviamwente il titolo a meno di un fallimento dovra reagire in qualche modo e seppure scendera sotto 1 ..poi risalira..per cui lunica cosa e in silenzio aspettare..
 
  • Like
Reazioni: Bu$
ragazzi nessuno puo prevedere niente ..quindi tutte ca...te...
ovviamwente il titolo a meno di un fallimento dovra reagire in qualche modo e seppure scendera sotto 1 ..poi risalira..per cui lunica cosa e in silenzio aspettare..

:no:
 
ragazzi nessuno puo prevedere niente ..quindi tutte ca...te...
ovviamwente il titolo a meno di un fallimento dovra reagire in qualche modo e seppure scendera sotto 1 ..poi risalira..per cui lunica cosa e in silenzio aspettare..

:D
 
Indietro