Alle signore di Arena

Allegati

  • 6590168-un-uomo-che-mangia-una-fragola-fresca-e-deliziosa.jpg
    6590168-un-uomo-che-mangia-una-fragola-fresca-e-deliziosa.jpg
    13,9 KB · Visite: 86
si pero' se noi maschiacci proponiamo donzelle ricoperte solo di pannna tutte subito a protestare.....vergogna
 
si pero' se noi maschiacci proponiamo donzelle ricoperte solo di pannna tutte subito a protestare.....vergogna

non ho proposto uomini coperti solo di panna.
Il corpo maschile si vede, nemmeno tutto, solo nella prima foto.
Altrimenti molti volti e una bocca con fragola:o

Non credo sia offensivo per nessuno.:p:p:p:p

E poi qui c'è bisogno di leggerezza.
Troppe beghe e troppe allusioni a tresche amorose vere o false.
:o
 
Mi defilo da questo thread
per non essere scambiato
per uno della sponda opposta.

:asd: :D :asd:
 
non ho proposto uomini coperti solo di panna.
Il corpo maschile si vede, nemmeno tutto, solo nella prima foto.
Altrimenti molti volti e una bocca con fragola:o

Non credo sia offensivo per nessuno.:p:p:p:p

E poi qui c'è bisogno di leggerezza.
Troppe beghe e troppe allusioni a tresche amorose vere o false.
:o

se se...non provare a trasformarlo in un 3d dedicato al fruttivendolo :angry::o:D
 
questo sta pensando a cosa farne delle due banane..lassa perde...
 
il primo postato da dona troppo giovane, non mi piace di viso ma posso fare il sommo sacrificio .. e poi beve caffè lungo come me .. ce la prendiamo comoda :D
quello assassino è il primo postato da friulino ..
:eek:

però io continuo a pensare che il mio sommo desiderio adesso sarebbe vedermi il tipo (quello mio si fa molto per dire) con solo asciugamano sui fianchi ..
:'(:'(:'( :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
il primo postato da dona troppo giovane, non mi piace di viso ma posso fare il sommo sacrificio .. e poi beve caffè lungo come me .. ce la prendiamo comoda :D
quello assassino è il primo postato da friulino ..
:eek:

però io continuo a pensare che il mio sommo desiderio adesso sarebbe vedermi il tipo (quello mio si fa molto per dire) con solo asciugamano sui fianchi ..
:'(:'(:'( :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

aspetti che cade l'asciugamano??:p:p:p

tanto ce l'hanno tutti uguale.. cambia poco.. so cm.. mica metri:p:p:p
 
letteralmente: non capisci un capzo
che si guardano i cm? ma dove? ma quando? si guardano altre cose .. come è fatto e non sono affatto tutti uguali anche se poi più o meno possono esserci macrocategorie (un po' come per le patonze)

e poi se permetti .. l'asciugamano non deve cadere, sono io che lo sciolgo a tempo debito :p
 
il primo postato da dona troppo giovane, non mi piace di viso ma posso fare il sommo sacrificio .. e poi beve caffè lungo come me .. ce la prendiamo comoda :D
quello assassino è il primo postato da friulino ..
:eek:

però io continuo a pensare che il mio sommo desiderio adesso sarebbe vedermi il tipo (quello mio si fa molto per dire) con solo asciugamano sui fianchi ..
:'(:'(:'( :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

eccolo intero OK!
 

Allegati

  • matt-bomer-shirtless-400x470.jpg
    matt-bomer-shirtless-400x470.jpg
    107,8 KB · Visite: 78
il primo postato da dona troppo giovane, non mi piace di viso ma posso fare il sommo sacrificio .. e poi beve caffè lungo come me .. ce la prendiamo comoda :D
quello assassino è il primo postato da friulino ..
:eek:

però io continuo a pensare che il mio sommo desiderio adesso sarebbe vedermi il tipo (quello mio si fa molto per dire) con solo asciugamano sui fianchi ..
:'(:'(:'( :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

...e comunque è okkiofino.....:yes:

...indi per cui ti socca continuare a sgrillettarti da sola :censored:
 
però io continuo a pensare che il mio sommo desiderio adesso sarebbe vedermi il tipo (quello mio si fa molto per dire) con solo asciugamano sui fianchi ..



Basta chiedere......:D :clap:
 

Allegati

  • Esibizionista.jpg
    Esibizionista.jpg
    67,7 KB · Visite: 76
Indietro