Alle signore di Arena

eccolo intero OK!

confermo che è assassino :)
la posa c'è tutta ...

le foto gaye però, no dai .. non mi dicono molto ..
sicuramente non mi eccitano, mi incuriosiscono, ma nn mi eccitano .. ti senti esclusa e non sai con chi immedesimarti
 
Basta chiedere......:D :clap:

mai visto uno strip dal vivo ..
e poi che squallido dai .. uno che si spoglia per tutte ..
stare a litigarmelo (si fa per dire .. )
:no::no::no:
in quel momento deve essere per me sola lo spettacolo
e poi non mi piace si esibisca, preferisco sia un misto tra provocazione e riserbo
 
letteralmente: non capisci un capzo
che si guardano i cm? ma dove? ma quando? si guardano altre cose .. come è fatto e non sono affatto tutti uguali anche se poi più o meno possono esserci macrocategorie (un po' come per le patonze)

e poi se permetti .. l'asciugamano non deve cadere, sono io che lo sciolgo a tempo debito :p

Una amica mi ha convinta che...sì!, si guardano anche i cm.
E se lo dice lei...
 
al massimo posso guardare la taglia, più che i cm
i cm entrano in gioco perchè secondo dove stanno fanno belle proporzioni o no
davvero .. io guardo la forma più che altro .. e soprattutto il glande, se vogliamo essere precisine
poi detto onestamente preferisco una medium size
del resto secondo il kamasutra sono a taglie le passerotte come i passerotti e l'importante è trovare quella che corrisponde
 
che poi obiettivamente .. d'accordo la piacevolezza estetica, d'accordo che possa essere maggiore o minore fonte di ispirazione, d'accordo che possano certe forme essere d'ausilio ..
tutto vero
però
non è che l'è una garanzia, eh ..
e non per dire ..
visto che quello con cui sono stata meglio è forse quello che lo aveva più insignificante, al limite del bruttarello (a parte che cmq l'era dritto, che è conditio sine qua non, per me)
tanto che la cosa mi faceva pure rabbia .. un po' ..
si meritava di avere molto di meglio tra le gambe .. :)
esteticamente non era all'altezza del suo possessore, per niente ..
ergo godiamoci pure titoli di scena, musiche, scenografie, costumi
ma la trama e l'interpretazione è tutt'altra faccenda
 
stasera torna Gabriel, anche se devo dire che rivedendo l'ultima puntata della serie precedente ero talmente arrabbiata con lui, come attore, che ho giurato se lo avessi incontrato (non è difficile incontrarlo da queste part) gli avrei mollato un diretto
 

Allegati

  • GARKO.jpg
    GARKO.jpg
    21,9 KB · Visite: 90
stasera torna Gabriel, anche se devo dire che rivedendo l'ultima puntata della serie precedente ero talmente arrabbiata con lui, come attore, che ho giurato se lo avessi incontrato (non è difficile incontrarlo da queste part) gli avrei mollato un diretto

Mink... anche tu . Gabriel garko ě stato giå piů volte insultato e aggredito per via delle parti da strnz che fa sempre in tv. Io lô conosciuto anni fa. Ě davvero molto bello da vicino.
 
ha una bella bocca carnosa, ma in generale non mi piace :(
 
Oh io la mia foto l'ho postata ma scordatevi che vi mostri le mie mutande
 
Mink... anche tu . Gabriel garko ě stato giå piů volte insultato e aggredito per via delle parti da strnz che fa sempre in tv. Io lô conosciuto anni fa. Ě davvero molto bello da vicino.

Voglio anche io la tua tastiera...:D
 
Voglio anche io la tua tastiera...:D

Non faccio apposta . Mi si è guastato il smerdphone , lo cambio tra qualche giorno, e quando premo le vocali accentate la prima riga quella degli accenti tradizionali non me la legge , c'e' solo quella degli accenti stranieri , francia , croazia , spagna ecc. Prova a premere con lo smerdphone e cellai anche tu. (ora sono col computer quindi niente accenti strani)
 
Indietro