Allegati inviati come messaggi privati sono visibili sul profilo?

• 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

M1chelasso

Libero Mercato
Punti reazioni
766
Non ho ancora familiarità con la piattaforma del forum, volevo essere sicuro che screenshot inviati come allegati nei messaggi privati ad altri utenti non fossero accessibili ai visitatori del proprio profilo o utenti terzi rispetto ai riceventi.
Chiedo perchè in altri forum stranamente era così.

Foster

Staff
Punti reazioni
834
tutto quel che è dentro a una conversazione privata la potete vedere solo tu e il destinatario.

antor

Big bamboo
Punti reazioni
238
certo ovvio
pensa se scrivo a qualcuno che Tu Foster sei uno stronxo ...se poi mi leggi ...mi banni
quindi è normale che sia privato

:rolleyes:

Foster

Staff
Punti reazioni
834
certo ovvio
pensa se scrivo a qualcuno che Tu Foster sei uno stronxo ...se poi mi leggi ...mi banni
quindi è normale che sia privato

:rolleyes:
Ottimo esempio.
Prima di fare invio quindi verifica sempre bene di essere in una "conversazione privata".