ALLEGRIA! Tutta la musica che vi mette il buon umore...

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

quando ho bisogno di sfogarmi, metto spesso questa che mi fa scatenare e mi mette di buonumore. e poi è spiritosa:clap:OK!

 
quando ho bisogno di sfogarmi, metto spesso questa che mi fa scatenare e mi mette di buonumore. e poi è spiritosa:clap:OK!


cavolo, sembra mia madre :) quando entro in casa e la vedo ballare però ho un cane in più.

comunque bravissima :D e il cagnolone che la guarda in continuazione.....
 
Ultima modifica:
Di solito la musica rap non mi piace...
ma questa ogni tanto la canticchio...




virginia-raffaele-francesca-pascale.gif
 



Accendi la tua magia, mi direbbe lei
Tutto ciò che vuoi è un sogno lontano
Sotto questa pressione, sotto questo peso
Siamo diamanti che prendono forma
Siamo diamanti che prendono forma
(Woo, woo)


tarzancheetah.gif
 
A proposito di Leann Rimes, andiamo con le bartender :clap:

 


un po' noir un po' anni 20
ed ecco si accende l'atmosfera....
:)


40943808_401.jpg
 


Cara tu devi farmi sapere
se devo restare o andarmene
se mi dici che sei mia
staró qui fino alla fine
quindi, devi farmi sapere
se devo restare o andarmene
sempre prove,prove,prove
sei felice quando sono sulle ginocchia
un giorno è bello, l'altro è nero
quindi se vuoi lasciarmi alle tue spalle


giphy.gif
 


[SUP]... le mie preoccupazioni si allontanano
tu sei tutte le cose che devo
ricordare tu stai sfuggendo
io verrò comunque per te
[/SUP]


giphy.gif
 

Il mio posto non è qui,
il mio Regno non è qui
guidami

portami con te

OSRPP-.gif
 
Indietro