Allora ecco il mio bilancio!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
microlotti tipo quelli di oggi? :D:D

avevo letto sulla pagina del link conto microlotti, invece noto che hai il conto da 10k ora

quindi si tratta di scalping forsennato :D un po' quello che facevo io diversi anni fa su fiatttt.. ma fatto sul forex.. lo ritengo molto più difficile
 
avevo letto sulla pagina del link conto microlotti,

Vedi immagine "Explorer details":

Lot size: Micro (1K) - Significa che il broker permette di tradare FINO al micro, non necessariamente CON il micro - In realtà è un'impostazione dovuta a Mt4, ma il mio broker ha le unità, non i lotti


Max leverage: 50:1 - Significa MAX, appunto....




invece noto che hai il conto da 10k ora

no, non ORA; sempre avuto




quindi si tratta di scalping forsennato

no, non è esatto


vedi immagine "Trade stats":

Avg trade duration: 43 min - Significa che la durata media della posizione aperta è di 43 minuti -

Time in trade: 20% - Percentuale relativamente bassa

tutto tranne che scalping fosennato, quindi


Ciao,




.
 

Allegati

  • details.png
    details.png
    11,4 KB · Visite: 182
  • stats.png
    stats.png
    13,9 KB · Visite: 185
Per evitare inutili discussioni sterili e dettate da invidia...

Ogni tanto posta un grafico e dacci la spiegazione di qualche operazione..

Ciao.. Buona giornata


A/U

> trend short > poi range > rompe max al rialzo > scalpatina short > bank the profit > repeat > fuck the banks



G/U

> trend short > rompe al ribasso > aspetto che il prezzo salga > entro short > bank the profit > repeat > fuck the banks


Buona giornata e buon fine settimana anche a te.




.
 

Allegati

  • audusd.jpg
    audusd.jpg
    154,8 KB · Visite: 40
  • gbpusd.jpg
    gbpusd.jpg
    151,9 KB · Visite: 39
Bello,, pulito..

Io faccio piu' o meno la stessa cosa con heiken ashi.. Mai provato??

C iao
 
Vedi immagine "Explorer details":

Lot size: Micro (1K) - Significa che il broker permette di tradare FINO al micro, non necessariamente CON il micro - In realtà è un'impostazione dovuta a Mt4, ma il mio broker ha le unità, non i lotti


Max leverage: 50:1 - Significa MAX, appunto....






no, non ORA; sempre avuto






no, non è esatto


vedi immagine "Trade stats":

Avg trade duration: 43 min - Significa che la durata media della posizione aperta è di 43 minuti -

Time in trade: 20% - Percentuale relativamente bassa

tutto tranne che scalping fosennato, quindi


Ciao,




.

si ora intendo che me ne sono accorto dopo.. bastava far 2 conti:)
son un po' pigro oggi, settimana remunerativa ma impegnativa. non avevo letto tutte le statistiche. durata media 43 min, 6 pips di media, metto 100€ (1% del tuo conto) che il tuo conto va a -50% da qui al 14 agosto se continui con questa operatività
 
escludendo i withdrawal ovviamente, sai, devo magnà!

i withrawals non intaccano la perf.. quel 122% intendo che sarà sotto 61% :yes:

ovviamente dico ciò perchè vedere trades così da mia esperienza produce rendimenti negativi alla lunga (e nanche tanto lunga)
 
A/U

> trend short > poi range > rompe max al rialzo > scalpatina short > bank the profit > repeat > fuck the banks



G/U

> trend short > rompe al ribasso > aspetto che il prezzo salga > entro short > bank the profit > repeat > fuck the banks


Buona giornata e buon fine settimana anche a te.




.
bella roba, certo che fino ad ora sei mostruoso. volevo chiederti una cosa: nel grafico GU che hai postato, ha rotto al ribasso e poi ha recuperato e poi li sei entrato tu per sfruttare la ripresa del trend short.
però prima della tua entrata c'è una barra rossa di tutto rispetto che tu però hai ritenuto di ignorare ed attendere tempi migliori (che effettivamente sono poi arrivati). ma perchè non sei entrato short sulla prima barra rossa? ci sarà stata una valutazione che hai fatto...oppure sei andato di puro talento? thanks
 

si, soprattutto pensando che ogni singolo eurozzo avrebbe potuto finire in tasca alle :censored: banche





certo che fino ad ora sei mostruoso

si, però, come scrivevo in questo post...................:

http://www.finanzaonline.com/forum/forex/1523055-allora-ecco-il-mio-bilancio.html#post36696924




però prima della tua entrata c'è una barra rossa di tutto rispetto che tu però hai ritenuto di ignorare ed attendere tempi migliori (che effettivamente sono poi arrivati). ma perchè non sei entrato short sulla prima barra rossa? ci sarà stata una valutazione che hai fatto...oppure sei andato di puro talento? thanks

perdonami, ma non riesco a capire;
parli di questa barra?
 

Allegati

  • gbpusd_arrow.png
    gbpusd_arrow.png
    5 KB · Visite: 127
scusa
so che non ci conosciamo ...ma
hai mai provato xvol?:)

:d :d :d

xvol... Si... Ma devo impegnarmi per usarlo perche' io ho un grosso limite... Uso la piattaforma di oanda.. E li viene tutto d'istinto nulla da programmare nulla da settare..
Solo onde .. E il mare infinito..
Ok!
 
No... Presumo questa
 

Allegati

  • RR.png
    RR.png
    5,3 KB · Visite: 127
si, soprattutto pensando che ogni singolo eurozzo avrebbe potuto finire in tasca alle :censored: banche







si, però, come scrivevo in questo post...................:

http://www.finanzaonline.com/forum/forex/1523055-allora-ecco-il-mio-bilancio.html#post36696924
scusa leggo ora che le aveva individuate verloc. rengiano...dici cosi perchè le valuti troppo corte? quindi la tua valutazione è stata in base alla lunghezza?





perdonami, ma non riesco a capire;
parli di questa barra?

no, quella che indichi tu è quella di "fine trend". dico le 2 rosse successive: la seconda è anche piu lunga della prima. perchè non sei entrato short li?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro