Almeno l'itagliano sallo!!!

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

frankyone

Utente Registrato
Registrato
20/4/09
Messaggi
32.703
Punti reazioni
1.518
itagliano+p.jpg


Quando muoio mi faccio cromare. (Non sarebbe meglio metallizzato?)

Di fronte a queste cose rimango putrefatto! (Che schifo!)

Arriva il treno, hai blaterato il biglietto? (...)

Come faccio a fare tutte queste cose simultaneamente? Dovrei avere il dono dell'obliquità! (e chi sei la torre di Pisa?)

Basta! Vi state coagulando contro di me! (necessita trasfusione?)

È nel mio carattere: quando qualcosa non va, io sodomizzo! (Stategli lontano!)

Anche l'occhio va dalla sua parte... (Si chiama strabismo...)

Non so a che santo riavvolgermi. (Una video cassetta devota...)

Avete i nuovi telefonini GPL? (No mi spiace solo benzina!)

Il cadavere presentava evidenti segni di decesso. (Ma va?! Strano)

Prima di operarmi mi fanno un' autopsia generale. (Auguri!)

Abbiamo mangiato la trota salmonellata. (Ancora auguri!)

Vorrei un'aspirina in supposte effervescenti. (Quando si dice faccia da ****....)

Vorrei una maglia con il collo a volpino. (Non era lupetto?...)

Vorrei una pomata per l'Irpef. (Herpes è difficile...)

Tu non sei proprio uno sterco di santo. (Meno male)

È andato a lavorare negli evirati arabi. (Contento lui...)

A forza di andare di corpo mi sono quasi disintegrata. (O disidratata?Alla faccia della diarrea!)

Mia nonna ha il morbo di Pakistan. (...)

La mia auto ha la marmitta paralitica. (...e al posto dei cavalli ha le sedie a rotelle?)

Verrà in ufficio una stragista per il tirocinio. (Si salvi chi può!)

Sono momentaneamente in stand-bike. (L'attesa in bicicletta...)

Da vicino vedo bene, è da lontano che sono lesbica. (Aiuto...)

Mi sono fatta il Leasing al viso. (...pensavo un mutuo...)

È inutile piangere sul latte macchiato. (Meglio farlo su un bei cappuccino...)

Hai i capelli prezzolati? (Ciuffi ribelli? No, mercenari!)

Maria! Scendi il cane che lo piscio! (...) [Titano docet] :o :asd:

22 passi
 
Ultima modifica:
Hai chiesto a ddo il permesso di saccheggiargli il blog? :rolleyes:

curriculum vitea

Guarda che quello ha un pool di avvocati penelisti che lavorano per lui chiedi ad apogea se ne sa qualcosa... :o
 
Hai chiesto a ddo il permesso di saccheggiargli il blog? :rolleyes:

curriculum vitea

Guarda che quello ha un pool di avvocati penelisti che lavorano per lui chiedi ad apogea se ne sa qualcosa... :o

ddo non è un problema, al limite può diventare socio di maggioranza del blog concorrente...tanto lui se lo può permettere. :o :cool:
 
mi faccia una dilatazione di pagamento!
 
appena letto in farmacia mentre ero in attesa per una prenotazione: sconto 30% sul tutte le calsature estive Dr. S.....
 
Indietro