Almeno oggi lo sappiamo perché scendiamo

non capisco tutto sto pessimismo...basta saper scgliere i titoli giusti....generali,prysmian,tenaris,luxottica..e qqualche altro..compratevi questi e le chiacchiere lasciatele al bar.....prima o poi..sarete tutti in gain....senza tante storie.
 
gain su questi titoli ? shortandoli intendi :confused:
 
per come la vedo io o succede un miracolo oppure se i ricchioni scendono esplodiamo
 
non è una zanzata enorme (per ora) circa 500 euro

questa la chiami zanzata????

io su un etf lyxor ibovespa (brasile) con tutti i casini che ci sono stati tra indice e valuta sono andato sotto di 24k.....:rolleyes:

al solo pensiero mi venivano i capogiri...:D

poi con molta pazienza ha recuperato ed ho venduto il 60% ieri in gain....:rolleyes:

purtroppo la bisca e' sempre peggio e chi si avventura deve avere un cuore d' acciaio perche' se cosi' non e' deve girare al largo....:yes::yes:
 
non capisco tutto sto pessimismo...basta saper scgliere i titoli giusti....generali,prysmian,tenaris,luxottica..e qqualche altro..compratevi questi e le chiacchiere lasciatele al bar.....prima o poi..sarete tutti in gain....senza tante storie.

proprio come nella bolla del 2000...tutti ti dicono i titoli buoni....

mi ricordo un detto di un broker di allora.....

quando andrai al bar e tutti parleranno di borsa dandoti le dritte sui titoli buoni, sappi che e' quasi l' ora di vendere....:D

esperienza passata insegna....;)
 
questa la chiami zanzata????

io su un etf lyxor ibovespa (brasile) con tutti i casini che ci sono stati tra indice e valuta sono andato sotto di 24k.....:rolleyes:

al solo pensiero mi venivano i capogiri...:D

poi con molta pazienza ha recuperato ed ho venduto il 60% ieri in gain....:rolleyes:

purtroppo la bisca e' sempre peggio e chi si avventura deve avere un cuore d' acciaio perche' se cosi' non e' deve girare al largo....:yes::yes:

si..mi ero dimenticato......

una tanica di xanax a portata di mano (per i naturalisti tonnellate di camomilla) e lubrificante a go' go' sempre vicino (tipo vasella per intenderci):D
 
questa la chiami zanzata????

io su un etf lyxor ibovespa (brasile) con tutti i casini che ci sono stati tra indice e valuta sono andato sotto di 24k.....:rolleyes:

al solo pensiero mi venivano i capogiri...:D

poi con molta pazienza ha recuperato ed ho venduto il 60% ieri in gain....:rolleyes:

purtroppo la bisca e' sempre peggio e chi si avventura deve avere un cuore d' acciaio perche' se cosi' non e' deve girare al largo....:yes::yes:
ma no, per dinci.
si fa per dire.
alla fine ho messo 50mila euro su UBI.
hai presente il la va o la spacca?
solo che mi girano uscire in loss di 500 euro.
guarda che meno una sfiga bestia.
di solito quando wall Street sale recuperiamo.
oggi manco con el cannonate
 
Indietro