nin pos pio
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 39
Graficamente promette bene ..che ne pensate????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
ma che problema ha sto titolo?
book /share 3,14
asset 74mln
farmaci in commercio e revenue pure eppure scende lenta e costante
E Il direttore in acquisto tutti i giorni da metà novembre....da sopra 2$...
Ciao
si a parte quello intendevo a fondamentali non mi sembra messa male mah valli a capire sti amerikkioni
Si..si..avevo capito e sono d'accordo...gli acquisti insider sono una ulteriore conferma di quello che dicevi....questo intendevo..
Ma per le certezze WS non è il posto indicato..![]()
Si..si..avevo capito e sono d'accordo...gli acquisti insider sono una ulteriore conferma di quello che dicevi....questo intendevo..
Ma per le certezze WS non è il posto indicato..![]()
..e oversold
Pare di no ...noooooooooooo e chi l'avrebbe mai detto con un grafico cosi
solo che non accenna a respirare![]()
Pare di no ...
Hai rotto gli indugi????![]()
gia stoppata
ALTIMMUNE Eseguito Vendita Azioni 1.500 1,61 NASDAQ 20/12/2017
16:46:43
ALTIMMUNE Eseguito Acquisto Azioni 1.500 1,67 NASDAQ 20/12/2017
15:31:02
Meglio vedere se si stabilizza un po' e crea un bottom almeno un po' credibile...![]()
il bottom sembrerebbe 1,52 che è anche un triplo minimo mi pare
i volumi cmq si stanno alzando
non ricordo ho riguardato adesso su finviz sembra buona e in acumulo solo che sta sull amex e li faccio piu danni che sul nasdaq io forse per questo l'ho tralasciataVero...1,52 sembra essere un punto più affidabile,anche se di breve, al momento parlare di bottom solido mi sembra presto...
Ps. Ieri sera ho cercato e uppato un 3d di RVP...e ho visto poi che lo avevi aperto tu...mi piace, ed è un ottimo esempio di probabile bottom....come la vedi...???anche a fondamentali non mi pare male...anzi..
non ricordo ho riguardato adesso su finviz sembra buona e in acumulo solo che sta sull amex e li faccio piu danni che sul nasdaq io forse per questo l'ho tralasciata