alternativa a office

mirodi

Nuovo Utente
Registrato
24/1/04
Messaggi
248
Punti reazioni
3
raga mi dite qual'è un'alternativa al pacchetto office ..possibilmente gratuita!!!!
c'è qualche link.....
per sistema operativo microsoft........
 
daimler ha scritto:

eccezionale, molto meglio dell'office, soprattutto l'ultima versione che è appena uscita

attento comunque che c'è la possibilità di perdere qualche macro di excel, anche se a me non è successo
fan **** alle licenze
 
Sto scaricandolo.....lo provo.........praticamente può sostituire Office in tutto?

Posso salvare file Excel e Word senza problemi?
 
Ah, una domanda stupida ma importante: i due programmi vanno o possono andare in conflitto?
 
calypso ha scritto:
Ah, una domanda stupida ma importante: i due programmi vanno o possono andare in conflitto?
Si. :yes:

Per questo motivo non dimenticarti di mettere questa immagine come sfondo per il desktop , avviare i due programmi e goderti lo spettacolo :o

ring.jpg



:p :D





Non vanno in conflitto i due programmi, puoi anche tenerli avviati contemporaneamente. OK!
 
£€$ ha scritto:
Si. :yes:

Per questo motivo non dimenticarti di mettere questa immagine come sfondo per il desktop , avviare i due programmi e goderti lo spettacolo :o

ring.jpg



:p :D





Non vanno in conflitto i due programmi, puoi anche tenerli avviati contemporaneamente. OK!



Li ho appena scaricati........ho provato un po' ad aprirli e non sono molto diversi da Excel e Word.......per usarli quindi, se ho ben capito, basta così, senza bisogno di inserire nessun numero di serie o altro.....giusto?
 
calypso ha scritto:
Li ho appena scaricati........ho provato un po' ad aprirli e non sono molto diversi da Excel e Word.......per usarli quindi, se ho ben capito, basta così, senza bisogno di inserire nessun numero di serie o altro.....giusto?
Giusto. :)
 
non solo non sono incompatibili ma puoi aprire un doc o con l'uno o con l'altro :D
 
scusate una domanda, per installare office xp, basta che inserisco il cd?
grazie
 
ragazzi io ho OO versione 2.0 vedo che siamo alla 2.0.4 mi devo aggiornare??
 
Siti Download OpenOffice.org


PLIO
Versione ufficiale di OpenOffice.org compilata da SUN e completata dal Progetto Linguistico Italiano OpenOffice.org con l'aggiunta del dizionario aggiornato e del nuovo dizionario dei sinonimi; licenza GPL 2.

OpenOffice.org 2.0.4-PLIO
SUN
Versione ufficiale di OpenOffice.org compilata da SUN, priva delle estensioni PLIO; licenza LGPL.


va bene scaricato da quì ???
 
DANYeuro ha scritto:
Siti Download OpenOffice.org


PLIO
Versione ufficiale di OpenOffice.org compilata da SUN e completata dal Progetto Linguistico Italiano OpenOffice.org con l'aggiunta del dizionario aggiornato e del nuovo dizionario dei sinonimi; licenza GPL 2.

OpenOffice.org 2.0.4-PLIO
SUN
Versione ufficiale di OpenOffice.org compilata da SUN, priva delle estensioni PLIO; licenza LGPL.


va bene scaricato da quì ???

come ti hanno detto, da qua va benissimo http://www.openoffice.org/

e dopo clicchi l'immagine get open office.org e te la scegli sulla base del tuo sistema operativo
 
Indietro