Alternative a UBS QUOTES?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

ironblade79

Nuovo Utente
Registrato
5/2/03
Messaggi
1.316
Punti reazioni
146
Ciao a tutti...

Qualcuno ha altri indirizzi dove si possono vedere le quotazioni come UBS Quotes...

E' molto completo... ma ho visto che tra 2 mesi chiude...

grazie
ciao
ironblade
 
gia' e' una bella fregatura...
 
puoi darci qualche indicazione in piu'.
in tedesco sono un po' debole...
 
basta indicare i nomi o le sigle dei bonds, per ottenere i prezzi...
 
magari un giorno il sito finanzaonline potrebbe quotarle ...chissà!
 
Magari!!! :bow: :angry:

Adesso vedo UBS quotes nuovo... :angry:


Comunque era proprio bello :'(

Peccato!! :'(

Chi ha alternative le metta pure almeno uno ha più riferimenti

grazie

ironblade
 
davide8 ha scritto:
basta indicare i nomi o le sigle dei bonds, per ottenere i prezzi...


si ma putroppo non è posssiblie effettuare ricerche in base ai rendimenti e alla durata. senza partire necessariamente dal nome o dal codice.
 
davide8 ha scritto:
basta indicare i nomi o le sigle dei bonds, per ottenere i prezzi...
il vecchio sito comunque é (era) molto piu completo, ho provato con il nuovo sito ma molte obligazioni non le trova, peccato!
 
Ma se si accede alla pagina di registrazione c'è la possibilità di chiedere l'acesso al SOLO nuovo UBS quotes. Questo sembra essere in contrasto con l'affermazione riportata in home page che il servizio allargato è solo per i clienti UBS. O no?
 
Anche io non ho capito bene...

Mancano diverse obbligazioni...

quelli in tedesco devo capire dove metter l'ISIN... quando troverò la sezione obbligazioni :'(

ciao
ironblade
 
Ho fatto una verifica e devo dire che su quello nuovo non si trova proprio nulla!
E' una pesante perdita informativa per chi si approvvigionava da questo sito per le quotazioni KO!
 
Non capisco perche' hanno cambiato facendo non uno ma tre passi indiero dando informazioni scarne....penso che lo eliminero' dai siti preferiti.
Chiedero' ad un amico che lavora in UBS maggiori spiegazioni e informazioni.
ciao
ciao
 
dagi70 ha scritto:
Non capisco perche' hanno cambiato facendo non uno ma tre passi indiero dando informazioni scarne....penso che lo eliminero' dai siti preferiti.
Chiedero' ad un amico che lavora in UBS maggiori spiegazioni e informazioni.
ciao
ciao

Ho fatto richiesta di ricevere info da UBS circa la possibilità di accedere al sistema informativo completo pur senza essere cliente, e sono in attesa di avere un loro riscontro (sembrerebbe per posta, non avendomi chiesto una mail).

Reputo assolutamente vitale poter accedere al sistema informativo sui bond (in assoluto il più completo), al punto che, se necessario, sarei diponibile ad accendere un conto con UBS Italia, pur senza essere interessato ad andare in Svizzera ed aprire un conto lì, come pure invece qualcuno ha fatto...

Vi farò sapere anch'io, in quanto diventa stringente poter disporre di soluzioni di monitoraggio efficaci, in specie sui bond HY... :yes:
 
i98mark ha scritto:
Reputo assolutamente vitale poter accedere al sistema informativo sui bond (in assoluto il più completo), al punto che, se necessario, sarei diponibile ad accendere un conto con UBS Italia, pur senza essere interessato ad andare in Svizzera ed aprire un conto lì, come pure invece qualcuno ha fatto...
Qualcuno? E chi è sto matto :confused: :eek: :D

Credo comunque che l'informativa venga resa disponibile solo ai clienti Ubs Svizzera. A suo tempo con me furono molto precisi e decisi: una cosa è Ubs Svizzera, altra cosa Ubs Italia. Due entità assolutamente distinte l'una dall'altra.

ms
 
Massimo S. ha scritto:
Qualcuno? E chi è sto matto :confused: :eek: :D

Credo comunque che l'informativa venga resa disponibile solo ai clienti Ubs Svizzera. A suo tempo con me furono molto precisi e decisi: una cosa è Ubs Svizzera, altra cosa Ubs Italia. Due entità assolutamente distinte l'una dall'altra.

ms

:D

Però mi sembrava (non ho approfondito: attendo un loro riscontro) che anche l'apertura di un conto con UBS Italia abilitasse all'accesso al vecchio sistema...

In altri termini, per me la cosa migliore è pagare l'accesso al sistema informativo... non mi interessa diventare cliente UBS, nè in Italia, nè in Svizzera... ;)
 
Indietro