ALTI - Altair Nanotechnologies, Inc. (NASDAQ:ALTI)

javier sardá

Nuovo Utente
Registrato
25/7/02
Messaggi
4.971
Punti reazioni
252
mi hanno fato un target di 8 $ in 4 mesi al massimo
non fidatevi ...ma dateci un occhio
oggi + 10 %.....;)
 

Allegati

  • adx001.gif
    adx001.gif
    16,1 KB · Visite: 1.502
in dettaglio oggi
 

Allegati

  • adx002.gif
    adx002.gif
    19,2 KB · Visite: 1.485
L'ho seguita per due mesi e l'ho vista salire da 1.15 a 2,8.
Ciao.
 
Ciao....potresti cortesemente dirmi dove hai recepito il rumur sul target price a 8£ entro 4 mesi?:-).....io ho alti a 2$ di prezzo medio di carico. Premetto che non le uso per fare trading, ma le considero un investimento di lungo periodo. Io sono un laureando in Ing. e sto svolgendo una tesi presso il laboratorio di chimica strut. della mia università. La tesi è relativa alle nanotecnologie(non voglio entrare nel dettaglio) e tutto cio mi ha permeso di entrare in contatto col mondo accademico e di visualzzare le realtà industriali che si occupano di nanotech. Posso assicurare che tale settore è in pieno fermento ed esplosione..si stanno investendo moltissimi soldi, sia in Italia, dove di recente è stato aperto il uovo centro nazionale di ricerca veneto nanotech, sia all'estero e in America in particolare.
Al nasdaq ci sono gia varie aziende quotate del settore..tra tutte ho scelto alti, poiche ritengo che il suo business specifico e il suo lavoro di sviluppo del Tio2 sia vincente e si vada a collocare in un mercato ampio e diversificato. NOn entro nei dettagli(se a qualcuno interessa se ne puo parlare) ma credo questo sia il momento migiore per investire nel settore. Negli ultimi 4 mesi alti è salita molto e negli ultimi giorni i volumi sono mmoltoooo alti (solo 1 anno fa scambiava 50 - 60 mila pezzi al giorno..pensate voi:-) ): da un punto di vista dei fondamentali non è sicuramente il top, ma il suo margine di crescita è elevatissimo, ed inoltre allo stato attuale è priva di debiti.
Attendo commenti:-)..ciaooo.
 
Scritto da Albert77bs
Ciao....potresti cortesemente dirmi dove hai recepito il rumur sul target price a 8£ entro 4 mesi?:-).....io ho alti a 2$ di prezzo medio di carico. Premetto che non le uso per fare trading, ma le considero un investimento di lungo periodo. Io sono un laureando in Ing. e sto svolgendo una tesi presso il laboratorio di chimica strut. della mia università. La tesi è relativa alle nanotecnologie(non voglio entrare nel dettaglio) e tutto cio mi ha permeso di entrare in contatto col mondo accademico e di visualzzare le realtà industriali che si occupano di nanotech. Posso assicurare che tale settore è in pieno fermento ed esplosione..si stanno investendo moltissimi soldi, sia in Italia, dove di recente è stato aperto il uovo centro nazionale di ricerca veneto nanotech, sia all'estero e in America in particolare.
Al nasdaq ci sono gia varie aziende quotate del settore..tra tutte ho scelto alti, poiche ritengo che il suo business specifico e il suo lavoro di sviluppo del Tio2 sia vincente e si vada a collocare in un mercato ampio e diversificato. NOn entro nei dettagli(se a qualcuno interessa se ne puo parlare) ma credo questo sia il momento migiore per investire nel settore. Negli ultimi 4 mesi alti è salita molto e negli ultimi giorni i volumi sono mmoltoooo alti (solo 1 anno fa scambiava 50 - 60 mila pezzi al giorno..pensate voi:-) ): da un punto di vista dei fondamentali non è sicuramente il top, ma il suo margine di crescita è elevatissimo, ed inoltre allo stato attuale è priva di debiti.
Attendo commenti:-)..ciaooo.


ciao
la fonte é una sim spagnola
con agganci seri in America
pare che vi sia in ballo un upgrade di una famosa
banca d´affari
ma siccome io sono diffidente come una biscia
ne ho comprate pochette per non prendere
eventuali e possibili mazzate
pare che sia appunto considerato uno dei business
del futuro.....ma sono quei titoli da tenere chiusi nel cassetto
e non guardarci intraday altrimenti le coronarie schizzano
comunque vedremo gli sviluppi
vi é un altra azione che dovrebbe avere buoni margini di salita al nasdaq
per adesso só solo che é un impresa mineraria che estrae il coltan
se ho maggiori informazioni le posteró
ciao
auguri per i tuoi studi
 
Ciao, grazie per la cortese risposta...dunque se cio fosse vero credo effettivamente che il titolo potrebbe salire molto..al momento gli analisti che si occupano di alti e ne stimano utili ecc sono pochissimi e non certo famosi.....Se una grossa banca d'affari iniziasse la copertura del titolo con un giudizio positivo sarebbe davvero una gran cosa. Concordo, è una azienda da prendere e tenere nel cassetto...anche io ne ho poche(compatibilmente con le mie non eccelse attuali disponibilità economiche:-) )...e non certo da guardare ogni giorno:-).. comunque il business è buono e il futuro viaggia in quella direzione...la via è chiara..il problema sara vedere se alti riuscirà ad emergere come azienda leader del setore..io sono fiducioso..sperom bhe;-)
ciaooooo:-).
 
ops..nessuna ha qualcosa da dire sul nanotech?..opinioni..pareri..cio che volete:-))...

P.S. spero che della cattura del rajs benefici pure la piccola alti:-))))))))
 
Scritto da Albert77bs
ops..nessuna ha qualcosa da dire sul nanotech?..opinioni..pareri..cio che volete:-))...

-----------------------------------------------------------------------
Io oltre ad Altair stò seguendo APPA - TINY - NANOGEN. Purtroppo non sono un esperto del settore e non ti sò dire se sono aziende valide o meno.
Ciao.
 
Scritto da PizzoidGino
Scritto da Albert77bs
ops..nessuna ha qualcosa da dire sul nanotech?..opinioni..pareri..cio che volete:-))...

-----------------------------------------------------------------------
Io oltre ad Altair stò seguendo APPA - TINY - NANOGEN. Purtroppo non sono un esperto del settore e non ti sò dire se sono aziende valide o meno.
Ciao.

per ALTI news fresche lok sito yahoo
 
entrato

Oggi ho rotto gli indugi e sono entrato; non una gran cifra ma giusto un'assaggio.
La notizia segnalata era di uno stanziamento di fondi da 2.000.000 $ a favore di Altair per lo sviluppo di tecnologie basate sulle nanotecnologie per la segnalazione di sostanze tossiche.

Ciao.
 
Re: entrato

Scritto da PizzoidGino
Oggi ho rotto gli indugi e sono entrato; non una gran cifra ma giusto un'assaggio.
La notizia segnalata era di uno stanziamento di fondi da 2.000.000 $ a favore di Altair per lo sviluppo di tecnologie basate sulle nanotecnologie per la segnalazione di sostanze tossiche.


ANCH'IO SONO ENTRATO, SPERIAMO BENE PERCHE' SON GIA' SOTTO DI 300 $

Ciao.
ATTESTAZIONE ORDINE/REVOCA
Data/Ora Ricevimento: 17/12/2003 16:10:29
Titolo: ALTAIR NANOTECH (ALTI)
Mercato: NASDAQ-NM
Tipo di ordine: acquisto con prezzo limite di 2.08
Quantità Immessa: 10000
Stato dell'ordine: ESEG
Data validità dell'ordine: fino al 15/01/2004
No rif. ordine: 12171610291589
No PDN: O12171610291479
Data/Ora Ricevimento Revoca: -
Quantità rifiutata/cancellata: 0

NOTA INFORMATIVA
Data/Ora Esecuzione: 17/12/2003 15:56:36 GMT
Prezzo Medio Eseguito: 2.08
Quantità Eseguita: 10000
 
Re: Re: entrato

Scritto da Willy1963

Prezzo Medio Eseguito: 2.08
Quantità Eseguita: 10000 [/B]
-------------------------------------------------------------------------------
Io sono entrato a 2,10 $; quindi tra calo del titolo e calo del dollaro, sono messo male anch'io, sia pur con cifre modeste.

Vedremo se il t.p. a 8 $ era solo una bufala.

Ciao.
 
ciao ragazzi...io son dentro nel titolo da circa 2 anni con un prezzo medio di carico di 2 dollari....non ho guadagnato ma almeno sono aANCORA IN PARI NONSTANTE L ANDAMENTO NEGATIVO DEL MERCATO NEGLI ULTIMI ANNI. vORREI SOLO DIRVI Che SECONDO ME NON dovete vedere il titolo nell'ottica di pochi giorni..se credete nel settore abbiate pazienza..anche 2 o 3 anni...vedrete che da qui a quel periodo pure il dollaro sara risalito....:-))
 
Mi hanno comunicato l'avvenuta accensione dei reattori principali!!, saliamo in orbita!!!!!!!!!!!!
 
Scritto da Albert77bs
ciao ragazzi...io son dentro nel titolo da circa 2 anni . vORREI SOLO DIRVI Che SECONDO ME NON dovete vedere il titolo nell'ottica di pochi giorni..se credete nel settore abbiate pazienza..anche 2 o 3 anni...vedrete che da qui a quel periodo pure il dollaro sara risalito....:-))
-------------------------------------------------------------------------------
Concordo pienamente con quanto dici, anzi aggiungerei che l'attesa potrebbe essere anche di 4 o 5 anni. Ciò non significa che non si possano fare delle rapide incursioni, viste le forti oscillazioni del titolo.
Ciao.
 
Ragazzi credetemi il titolo è ottimo, però strappa spesso, io tengo una base di 4000 pezzi e esco e rientro sugli altri 6.000, così almeno ci si diverte, se poi scappa proprio ne ho sempre 4.000.
Quindi consiglio una base solida e una fisarmonica con il resto.

Saluti

Willy:D
 
chiaro segnale long con forza
 

Allegati

  • adx002.gif
    adx002.gif
    37,3 KB · Visite: 321
Indietro