javier sardá
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 252
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Scritto da Albert77bs
Ciao....potresti cortesemente dirmi dove hai recepito il rumur sul target price a 8£ entro 4 mesi?.....io ho alti a 2$ di prezzo medio di carico. Premetto che non le uso per fare trading, ma le considero un investimento di lungo periodo. Io sono un laureando in Ing. e sto svolgendo una tesi presso il laboratorio di chimica strut. della mia università. La tesi è relativa alle nanotecnologie(non voglio entrare nel dettaglio) e tutto cio mi ha permeso di entrare in contatto col mondo accademico e di visualzzare le realtà industriali che si occupano di nanotech. Posso assicurare che tale settore è in pieno fermento ed esplosione..si stanno investendo moltissimi soldi, sia in Italia, dove di recente è stato aperto il uovo centro nazionale di ricerca veneto nanotech, sia all'estero e in America in particolare.
Al nasdaq ci sono gia varie aziende quotate del settore..tra tutte ho scelto alti, poiche ritengo che il suo business specifico e il suo lavoro di sviluppo del Tio2 sia vincente e si vada a collocare in un mercato ampio e diversificato. NOn entro nei dettagli(se a qualcuno interessa se ne puo parlare) ma credo questo sia il momento migiore per investire nel settore. Negli ultimi 4 mesi alti è salita molto e negli ultimi giorni i volumi sono mmoltoooo alti (solo 1 anno fa scambiava 50 - 60 mila pezzi al giorno..pensate voi): da un punto di vista dei fondamentali non è sicuramente il top, ma il suo margine di crescita è elevatissimo, ed inoltre allo stato attuale è priva di debiti.
Attendo commenti..ciaooo.
Scritto da Albert77bs
ops..nessuna ha qualcosa da dire sul nanotech?..opinioni..pareri..cio che volete)...
-----------------------------------------------------------------------
Io oltre ad Altair stò seguendo APPA - TINY - NANOGEN. Purtroppo non sono un esperto del settore e non ti sò dire se sono aziende valide o meno.
Ciao.
Scritto da PizzoidGino
Scritto da Albert77bs
ops..nessuna ha qualcosa da dire sul nanotech?..opinioni..pareri..cio che volete)...
-----------------------------------------------------------------------
Io oltre ad Altair stò seguendo APPA - TINY - NANOGEN. Purtroppo non sono un esperto del settore e non ti sò dire se sono aziende valide o meno.
Ciao.
per ALTI news fresche lok sito yahoo
ATTESTAZIONE ORDINE/REVOCAScritto da PizzoidGino
Oggi ho rotto gli indugi e sono entrato; non una gran cifra ma giusto un'assaggio.
La notizia segnalata era di uno stanziamento di fondi da 2.000.000 $ a favore di Altair per lo sviluppo di tecnologie basate sulle nanotecnologie per la segnalazione di sostanze tossiche.
ANCH'IO SONO ENTRATO, SPERIAMO BENE PERCHE' SON GIA' SOTTO DI 300 $
Ciao.
-------------------------------------------------------------------------------Scritto da Willy1963
Prezzo Medio Eseguito: 2.08
Quantità Eseguita: 10000 [/B]
-------------------------------------------------------------------------------Scritto da Albert77bs
ciao ragazzi...io son dentro nel titolo da circa 2 anni . vORREI SOLO DIRVI Che SECONDO ME NON dovete vedere il titolo nell'ottica di pochi giorni..se credete nel settore abbiate pazienza..anche 2 o 3 anni...vedrete che da qui a quel periodo pure il dollaro sara risalito....)