Altro che i soliti guru....segugio seguimi - SeguimiMIB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra che su questo argomento si è abbondantemente discusso e non ho mai amministrato soldi altrui e mai chiesto parcelle

Ora avverto l'admin

:o:o:o:o:o

ho ancora la conversazione registrata se vuoi , hai la memoria corta , forse nessuno te li ha dati , ma tu li hai richiesti e volevi la parcella sull'utile . qui nessuno e' fesso . d'altronde che ci stai a fare qui se non operi mai ? il saputello? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Cmq..avvertitelo.

Sono Cintura Nera 7mo dan di Sudoku.

Mi basta uno sguardo..


(a meno che non conosca il Kung Fu...li mi arrendo..se è della scuola WenChi poi..non ho speranze. Era quella della di Lu Tay, famoso Maestro di FoL e terrbile conoscitore delle Arti Marziali stile "'ntefay fregà".)

:bye:

cintura nera di Sudoku bellissima
:D:D:D:D OK!
 
Visto che sei così sicuro di quello che dici, perchè non scommetti un bel 100.000 euro, che opero per conto mio e con i miei soldi?

Come testimone oculare, chiamiamo l'ing. Fabbri di directa

Come al solito, non scommetterai, solo chiacchiere e neppure distintivo

:o:o:o

ho ancora la conversazione registrata se vuoi , hai la memoria corta , forse nessuno te li ha dati , ma tu li hai richiesti e volevi la parcella sull'utile . qui nessuno e' fesso . d'altronde che ci stai a fare qui se non operi mai ? il saputello? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ribadisco di non AVEr Mai amministrato soldi altrui

Ti ho sfidato

Perchè non accetti?

:o:o:o:o
 
Inserito ordine

X bear

49

413 pz
 
Inserito ordine di vendita

49,70
 
Ribadisco di non AVEr Mai amministrato soldi altrui

Ti ho sfidato

Perchè non accetti?

:o:o:o:o

visto il personaggio che sei meglio starti alla larga e con questa ho chiuso, neghi l'evidenza e' inutile parlare con te , torno da seguimi almeno lui opera:D:D:D:D:D:D:D
 
visto il personaggio che sei meglio starti alla larga e con questa ho chiuso, neghi l'evidenza e' inutile parlare con te , torno da seguimi almeno lui opera:D:D:D:D:D:D:D

Come già immaginavo, tutti buoni solo a infangare e a fare chiacchiere, quando vi invitano al dunque sparite.

Forse sai bene di perdere la scommessa, avendo io chiamato a testimoniare addirittura l'a.d. di directa :o:o:o:o:o:o:o
 
C'mon segugio c'mon
 
Questo thread è diventato un contenitore di calunnie, offese e provocazioni di ogni genere, di conseguenza non possiamo più ospitarlo all'interno dei nostri forum.

Mi auguro vivamente di non leggere più niente di simile in futuro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro