Alzati e cammina

visto che non ho minus da compensare,a maggio mi vado a prendere 4mila euro di dividendo netto,altro le chiacchiere vuote
 
SARAS - L'analisi tecnica di Websim
14/03/2016 14:26 WS
FATTO
Saras (SRS.MI) rimbalza del 7,5% a 1,3860 euro, dopo aver annunciato che il prossimo 23 maggio staccherà un dividendo pari a 0,17 euro per azione (yield 12,50%) sui risultati 2015.

L'anno scorso il titolo non ha distribuito dividendo.

Da inizio 2016 il titolo perde il 20%.

Il 2015 si è chiuso con un +110%, nel corso dell'anno il guadagno si è spinto anche al +200%.

EFFETTO
Graficamente, la correzione avviata in agosto, dai top dell'anno a 2,55 euro, ha riportato i prezzi su una importante fascia di lungo periodo, in area 1,40/1,30 euro ("mezza candela" annuale 2015).

Ci attendiamo una reazione che, una volta superata area 1,55/1,60 euro, potrebbe accelerare verso 1,90 euro.

Operatività. Per l'Analisi Tecnica di Websim, la discesa in area 1,35 euro ha fatto scattare una strategia di trading Long sulla debolezza per target 1,50 euro. Stop alla prima chiusura sotto 1,25 euro. Dettagli nella scheda tecnica.
luke,stiamo attenti che devono aggiornare i margini di raffinazione,forse lo fanno oggi o domani
 
visto che non ho minus da compensare,a maggio mi vado a prendere 4mila euro di dividendo netto,altro le chiacchiere vuote

l'imposta sul dividendo non tiene comunque conto di eventuali minusvalenze da compensare!
 
certo che la consob dovrebbe indagare sui black rock e compani per manipolazione dei mercati:wall::wall::wall:
 
certo che la consob dovrebbe indagare sui black rock e compani per manipolazione dei mercati:wall::wall::wall:

con tutti i titolacci che ci sono in giro proprio qua viene a rompere i quaglioni.....
cmq da oggi il driver saràs il margine di raffinazione, il prezzo del petrolio ed ic cambio €-$.... :bye:
 
con tutti i titolacci che ci sono in giro proprio qua viene a rompere i quaglioni.....
cmq da oggi il driver saràs il margine di raffinazione, il prezzo del petrolio ed ic cambio €-$.... :bye:

esatto, sono i driver più importanti.
Ma più avanti avremo anche il responso per il progetto Eleonora, che alla Saras ci tengono molto, e che qualcosa impatterà.
Infine (mio parere), un cambio di partner industriali: per me i russi abbandonano.
 
con tutti i titolacci che ci sono in giro proprio qua viene a rompere i quaglioni.....
cmq da oggi il driver saràs il margine di raffinazione, il prezzo del petrolio ed ic cambio €-$.... :bye:

l'avevano fatto nel 2008 con danieli..da 17 a 3,6€
 
Niente di nuovo ,risultati in linea con le aspettative.
Niente buy back
Titolo manipolato alla grande con disegno chiaro ormai
Se riesco a portarlo al mio pmc ESCO,tanto questa la vogliono portare giù....
 
Petrolio Greggio Futures - Apr 2016 (CLJ6)
CFD in Tempo Reale


36,95 -1,55 -4,03%

bene,benissimo,bene,mi dispiace solo per chi ha dato ascolto a quel tipo,e ha venduto,e addirittura gli hanno fatto i complimenti in mp,che ridere.
 
Petrolio Greggio Futures - Apr 2016 (CLJ6)
CFD in Tempo Reale


36,95 -1,55 -4,03%

bene,benissimo,bene,mi dispiace solo per chi ha dato ascolto a quel tipo,e ha venduto,e addirittura gli hanno fatto i complimenti in mp,che ridere.

margini in risalita...OK!... vediamo come procede il primo trimestre :cool:
 
Niente di nuovo ,risultati in linea con le aspettative.
Niente buy back
Titolo manipolato alla grande con disegno chiaro ormai
Se riesco a portarlo al mio pmc ESCO,tanto questa la vogliono portare giù....

Sara' ma con un dividendo lordo di circa il 12% chi e' corto dovra' meditare bene sul da farsi.

Aspettiamo sulla riva del fiume
 
Petrolio Greggio Futures - Apr 2016 (CLJ6)
CFD in Tempo Reale


36,95 -1,55 -4,03%

bene,benissimo,bene,mi dispiace solo per chi ha dato ascolto a quel tipo,e ha venduto,e addirittura gli hanno fatto i complimenti in mp,che ridere.

Tu puoi anche ridere , io sono abituato a ridere dopo .
 
Sara' ma con un dividendo lordo di circa il 12% chi e' corto dovra' meditare bene sul da farsi.

Aspettiamo sulla riva del fiume

Infatti con i tassi che ci sono in giro ora più cercano di portarla giù piu sarà interessante non sarà facile per gli shortisti.....
 
Margini di raffinazione 2,2 dollari al barile dal sito Saras, vuol dire che, se la settimana passata erano a 1,8 e la media adesso è 2,2 stiamo viaggiando su 2,6.
 
Indietro