amara considerazione

traiders

Nuovo Utente
Registrato
28/2/06
Messaggi
2.826
Punti reazioni
111
ora ne ho la certezza... frequentare questo forum alla ricerca di news, spunti etc. è perfettamente inutile.

provate a ricordare se e quando avete mai realizzato un qualche gain grazie a questo forum! probabilmente è successo il contrario... per non parlare della spocchia di tanti presunti "guru".

fra un'operazione e l'altra molto meglio impegnare il tempo in altro modo, in qualunque altro modo.

"divertitetevi" pure fra di voi!
 
Io ho imparato molto frequentando FOL.

Sia, diciamo sul lato teorico, sia sul lato pratico, cioe' Titoli da comprare o mettere in watching list ;)
 
traiders ha scritto:
ora ne ho la certezza... frequentare questo forum alla ricerca di news, spunti etc. è perfettamente inutile.

provate a ricordare se e quando avete mai realizzato un qualche gain grazie a questo forum! probabilmente è successo il contrario... per non parlare della spocchia di tanti presunti "guru".

fra un'operazione e l'altra molto meglio impegnare il tempo in altro modo, in qualunque altro modo.

"divertitetevi" pure fra di voi!



io non sarei così negativo.
di certo bisogna anche saper leggere nei posti giusti
e saper leggere tra le righe.
tra tante capzate c'e' anche gente che scrive cose molto interessanti.
poi sta a chi legge saper vagliare
 
traiders ha scritto:
ora ne ho la certezza... frequentare questo forum alla ricerca di news, spunti etc. è perfettamente inutile.

provate a ricordare se e quando avete mai realizzato un qualche gain grazie a questo forum! probabilmente è successo il contrario... per non parlare della spocchia di tanti presunti "guru".

fra un'operazione e l'altra molto meglio impegnare il tempo in altro modo, in qualunque altro modo.

"divertitetevi" pure fra di voi!

Ciao, ciao...
 
Nautilus70 ha scritto:
Io ho imparato molto frequentando FOL.

Sia, diciamo sul lato teorico, sia sul lato pratico, cioe' Titoli da comprare o mettere in watching list ;)

per quello ti bastano un buon quotidiano economico e dei rudimenti di analisi tecnica. oltre che una discreta conoscenza dell'economia in genere.
 
Sai di cosa abbiamo la certezza noi? Che sei uno sciocco che se non si sente DIRE cio' che VUOL sentire il suo CERVELLO...reputa il FORUM una inutilita'.

Non temere: come ho detto a molti altri (dei quali ho avuto POI ragione) anche tu avrai presto le tue belle gatte da pelare: con i pensieri che hai espresso si CAPISCE subito che sei stato uno di quelli che ha comprato imbottendosi 2/3 anni fa...e ora resta LONG perche' il suo cervelletto sballato ritiene che si debba salire sempre e che I MERCATI (tutti: mobiliari, immobiliari)...non sono in BOLLA.

Beh, io ti sentenzio: sei un tipo MOLTO pericoloso per te stesso e per il tuo portafoglio!
Credi di avere fatto tanto in questi anni...e forse non ti sei accorto che se hai fatto qualcosa devi solo ringraziare la continuativa ed ingiustificata SALITA dei mercati mondiali, ...non avendo tu mosso nemmeno un dito.....tanto meno la testa.

E ora vai dove vuoi: tipi come te sono INUTILI, non utili.
 
traiders ha scritto:
per quello ti bastano un buon quotidiano economico e dei rudimenti di analisi tecnica. oltre che di una discreta conoscenza dell'economia in genere.


ma non avrai mica creduto che quì
ci fosse la maga con la palla di vetro
che ti prevedeva il futuro....
questo avviene solo nei films
 
il confronto/ scambio di opinioni (ove possibile)
è sempre positivo

basta avere sempre un pò di equilibrio
 
traiders ha scritto:
ora ne ho la certezza... frequentare questo forum alla ricerca di news, spunti etc. è perfettamente inutile.

provate a ricordare se e quando avete mai realizzato un qualche gain grazie a questo forum! probabilmente è successo il contrario... per non parlare della spocchia di tanti presunti "guru".

fra un'operazione e l'altra molto meglio impegnare il tempo in altro modo, in qualunque altro modo.

"divertitetevi" pure fra di voi!

Sarà.. a me sembra ingenuo frequentare un forum nella speranza di incontrare un "genio" che ti mandi in gain..
Comunque ogni giorno c'è almeno uno che sa indicare esattamente come andrà il mercato, sfortunatamente non è sempre lo stesso e sfortunatamente ci sono molti altri con pareri opposti.
D'altra parte se così non fosse staremmo tutti scrivendo dal nostro yotch ancorato in qualche porto tropicale
 
Jenn Tenente ha scritto:
Sai di cosa abbiamo la certezza noi? Che sei uno sciocco che se non si sente DIRE cio' che VUOL sentire il suo CERVELLO...reputa il FORUM una inutilita'.

Non temere: come ho detto a molti altri (dei quali ho avuto POI ragione) anche tu avrai presto le tue belle gatte da pelare: con i pensieri che hai espresso si CAPISCE subito che sei stato uno di quelli che ha comprato imbottendosi 2/3 anni fa...e ora resta LONG perche' il suo cervelletto sballato ritiene che si debba salire sempre e che I MERCATI (tutti: mobiliari, immobiliari)...non sono in BOLLA.

Beh, io ti sentenzio: sei un tipo MOLTO pericoloso per te stesso e per il tuo portafoglio!
Credi di avere fatto tanto in questi anni...e forse non ti sei accorto che se hai fatto qualcosa devi solo ringraziare la continuativa ed ingiustificata SALITA dei mercati mondiali, ...non avendo tu mosso nemmeno un dito.....tanto meno la testa.

E ora vai dove vuoi: tipi come te sono INUTILI, non utili.

accidenti, sei un grande.. veramente, sei un grande!

non ti dico per cosa pero'...

sei riuscito a dire una valanga di cavolate in poche righe.

e poi sarei io quello che non sa nulla.

addio "guru"... continua così!
 
robbocroft ha scritto:
Sarà.. a me sembra ingenuo frequentare un forum nella speranza di incontrare un "genio" che ti mandi in gain..
Comunque ogni giorno c'è almeno uno che sa indicare esattamente come andrà il mercato, sfortunatamente non è sempre lo stesso e sfortunatamente ci sono molti altri con pareri opposti.
D'altra parte se così non fosse staremmo tutti scrivendo dal nostro yotch ancorato in qualche porto tropicale

precisamente!

conosci il vecchio detto "chi sa fa e chi non sa insegna"?

purtroppo è come dici tu... ed allora che differenza fa prendere una decisione tirando la monetina?

le probabilità sono superiori, con la monetina intendo.
 
traiders ha scritto:
ora ne ho la certezza... frequentare questo forum alla ricerca di news, spunti etc. è perfettamente inutile.

provate a ricordare se e quando avete mai realizzato un qualche gain grazie a questo forum! probabilmente è successo il contrario... per non parlare della spocchia di tanti presunti "guru".

fra un'operazione e l'altra molto meglio impegnare il tempo in altro modo, in qualunque altro modo.

"divertitetevi" pure fra di voi!


il forum per me è un modo di codividere, capire e migliorare ..
ma NON per decidere cosa acquistare..

Per questo lo ritengo valido.
Iscritto dal 2000 molti guru son passati ;)
 
Indietro