AMC (non per deboli di cuore)

Buongiorno,
Come la vedete oggi?

Grazie
 
la % di short su Finsviz è aumentata rispetto a 2-3 giorni fa
 
Chiedo un vostro consiglio.
ho un pmc di 16 ,non ho investito tanto sapendo il rischio in partenza, conviene provare a tenerle e aspettare ,mediarle oppure vendere in perdita e metterli persi?
grazie del consiglio
 
Chiedo un vostro consiglio.
ho un pmc di 16 ,non ho investito tanto sapendo il rischio in partenza, conviene provare a tenerle e aspettare ,mediarle oppure vendere in perdita e metterli persi?
grazie del consiglio

Se non ripartono assalti di WSB non tornerà mai a quei livelli. Quando l'ho segnalata stava a 2.70/2.80 e senza WSB se fosse tornata a 6 già avrei stappato lo champagne ;)
 
Se non ripartono assalti di WSB non tornerà mai a quei livelli. Quando l'ho segnalata stava a 2.70/2.80 e senza WSB se fosse tornata a 6 già avrei stappato lo champagne ;)

Addiritura ?ho visto che le quotazioni pre covid non erano cosi male..
Cosa ne pensi di quello che scrivono sui vari forum dello short squeze e che prima o poi si dovranno ricoprire???
 
Addiritura ?ho visto che le quotazioni pre covid non erano cosi male..
Cosa ne pensi di quello che scrivono sui vari forum dello short squeze e che prima o poi si dovranno ricoprire???

La mia considerazione non tiene conto degli andamenti di WSB su cui non sono per niente aggiornato. Per mesi ha fatto su e giù tra 1.60 e 6. Era sull'orlo della bancarotta fino a qualche settimana fa, scongiurata qualche giorno prima da un mega raise di capitale. Pre-covid a febbraio 2020 tradava a 6$ e non c'erano lockdown e pandemie... Io non ci metterei un euro a questi livelli su Amc.. Questo è il mio pensiero poi fai tu i tuoi conti ;)
 
Oggi pump and dump ?
+14 pre con 1.2M
 

Allegati

  • Screenshot_20210216-112909_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20210216-112909_Samsung Internet.jpg
    81,8 KB · Visite: 14
Sto sentendone parlare molto ultimamente di questo titolo. sono indeciso se mediare il mio pmc un po troppo altino.
nessuno è dentro qui ? cosa dite?
 
Controcorrente rispetto alla giornata disastrosa, qualcuno sa il motivo?
 
Controcorrente rispetto alla giornata disastrosa, qualcuno sa il motivo?

Sarà la news?

AMC, Cinemark Jump as NYC Says Cinemas Can Reopen in March
Stocks of movie theater chains like AMC and Cinemark jumped Monday after Gov. Andrew Cuomo said cinemas in New York City can reopen at limited capacity next month.
 
Riapertura cinema in USA ma con posti limitati, non è una grandissima news, da vedere se avrà sprint per salire ancora
 
Bravo ma come diamine hai fatto oggi è stata una strage
 
Io sono dentro ,pmc 13.90 .Appena mediato.
Che tp vedete voi?
 
sono nuovo non avevo mai visto nulla del genere
 
Indietro