AMC (non per deboli di cuore)

uno straccio peccato non averne approfittato !
 
AMC.jpg

sempre più interessante..
 
sta scambiando di brutto....OK!
 
Mi ha fregato proprio negli ultimi scambi!
 
Le prospettive sembrano essere buone
 
uscito ieri prima che scendesse... 100% di rendimento

spero di non essere uscito troppo presto ma mi sono ritenuto soddisfatto

ciao
 
buongiorno .... sono tornato a curiosare cosa state scrivendo su AMC .

non è che state scrivendo molto in merito ai contenuti però almeno c'è un luogo preposto a questa discussione ...


in questo titolo si puo scommettere in uno short squeeze , ossia ( se si realizzerà veramente ) di un titolo bomba nel vero senso del termine dove pure GME potrebbe passare in seconda linea .

il pre , oggi supera i 40$ ...


in molti altri luoghi i 40 sono definiti ancora briciole . pertanto se qualcuno ha voglia di rischiare di buttare soldi , ancor oggi e per il futuro , qui BUY and HOLD
 
Io ci sono e non le mollo sicuramente ora dopo mesi che sono dentro.TP 500 minimo
 
Anche io dentro con qualche spicciolo... entrato da poco giusto per fare diamond hands su questa roulette russa :)
 
presente!! entrato quando stava sui 22 con una piccola cifra (200 euro)
 
frittura short, mi sono sempre stati sulle palle quei fondi che approfittano delle difficoltà di un'azienda shortandola
 
Sospesa per la terza volta... se torna a +120% vendo tutto e mi accontento della vacanza estiva. No lambo per me
 
Sospesa per la terza volta... se torna a +120% vendo tutto e mi accontento della vacanza estiva. No lambo per me

E te ne pentirai. Domani dovrebbe superare gli 80$ secondo gli analisti, ormai è in canale rialzista molto forte
 
Ci sono ancora così tante put da coprire dici?
Non so quanta analisi tecnica si possa fare su questo titolo :)
 
Ci sono ancora così tante put da coprire dici?
Non so quanta analisi tecnica si possa fare su questo titolo :)

Non ti costa nulla aspettare fino a domani e se vuoi la fonte te la invio in pvt perché potrebbe sembrare che sto facendo pubblicità. Però per seguire questo analista bisogna masticare bene l'inglese
 
Indietro