AMC (non per deboli di cuore)

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

DEGIRO è già impallato e non mi fa acquistare... evviva si inizia bene
 
Viste le news sul naked shorting ieri... vediamo se tiriamo una bella candela in su sti giorni :)
 
volumi preapertura impressionanti per essere alle 7 ora locale...
 
vediamo se la storia si ripete

tvc_fec2cf7e297d6a81cc96f7ae793369a0.png
 
Dato yahoo danno call in diminuzione 🤔
 
+6 % a 10 minuti dall'apertura...
 
Pronti allo squeeze,sta settimana mi sa che succede qualcosa.
Sempre dentro da 13.FORZA
 
Stanno mettendo in atto da ieri azioni fuorvianti tipo clover.. Ha fatto e farà altri rialzo ma gli hf hanno e stanno acquisendo azioni e call e anche put... Faranno salire forte e scendere x generare liquidità e tentare sia di calare la tensione in AMC che tentare di salvarsi da fallimento.... NON VENDETE AMC, accumulate. Le stime sono a 2500 su ricoperture legali e forse Marte per le ricoperture che dovranno fare delle sintetiche... I numeri parlano di decine di migliaia di euro ad azione
 
Stanno mettendo in atto da ieri azioni fuorvianti tipo clover.. Ha fatto e farà altri rialzo ma gli hf hanno e stanno acquisendo azioni e call e anche put... Faranno salire forte e scendere x generare liquidità e tentare sia di calare la tensione in AMC che tentare di salvarsi da fallimento.... NON VENDETE AMC, accumulate. Le stime sono a 2500 su ricoperture legali e forse Marte per le ricoperture che dovranno fare delle sintetiche... I numeri parlano di decine di migliaia di euro ad azione

Su GME sono messi anche peggio, stanno solo cercando di allontanare temporalmente una margin call inevitabile
 
Stanno mettendo in atto da ieri azioni fuorvianti tipo clover.. Ha fatto e farà altri rialzo ma gli hf hanno e stanno acquisendo azioni e call e anche put... Faranno salire forte e scendere x generare liquidità e tentare sia di calare la tensione in AMC che tentare di salvarsi da fallimento.... NON VENDETE AMC, accumulate. Le stime sono a 2500 su ricoperture legali e forse Marte per le ricoperture che dovranno fare delle sintetiche... I numeri parlano di decine di migliaia di euro ad azione

il mese scorso c'erano 100M di azioni short le avranno chiuse visto la salita, ipotizzare una quotazione a 2500 per chiudere quello short mi pare eccessivo
 
Su GME sono messi anche peggio, stanno solo cercando di allontanare temporalmente una margin call inevitabile
Nello, su gme sono messi male.... Ma su AMC molto ma molto peggio.... Miliardi di azioni sintetiche che dovranno ricomprare....... La bomba più folle sarà su AMC.
 
il mese scorso c'erano 100M di azioni short le avranno chiuse visto la salita, ipotizzare una quotazione a 2500 per chiudere quello short mi pare eccessivo

No, non hanno ricoperto nulla, niente di niente
2500 si stima il valore azione x riuscire a chiudere SOLO gli short LEGALI......
 
No, non hanno ricoperto nulla, niente di niente
2500 si stima il valore azione x riuscire a chiudere SOLO gli short LEGALI......

fa 200M di scambi al giorno in due tre sedute se vogliono le chiudono, mi pare una stima senza senso a meno che chi shorta sia completamente impazzito e le lasci aperte a oltranza
 
Ma su cosa si basano questi calcoli? :mmmm:

quando devi pompare una azione per venderla non puoi dire vale almeno il doppio, non c'è abbastanza margine di sicurezza :D
di solito si spara un 10x... qua hanno fatto 50x50
 
fa 200M di scambi al giorno in due tre sedute se vogliono le chiudono, mi pare una stima senza senso a meno che chi shorta sia completamente impazzito e le lasci aperte a oltranza

Come interpreti il fatto che GME, una stock da 4$, quoti 50 volte tanto da tipo 6 mesi? Se avessero chiuso gli short la quotazione dopo uno spike si sarebbe sgonfiata e tornata a valori reali. Secondo me, dal momento che gli holders non vendono praticamente niente, non riescono a chiudere le posizioni nemmeno in 1000 sedute dato che con le loro porcate hanno shortato molte più azioni di quante ne esistono.
 
quando devi pompare una azione per venderla non puoi dire vale almeno il doppio, non c'è abbastanza margine di sicurezza :D
di solito si spara un 10x... qua hanno fatto 50x50

Io sono attualmente a +200% pollo
 

Allegati

  • amc.bmp
    55,4 KB · Visite: 27
Ultima modifica:
Indietro