AMCF ... 100% minimo...parte II

ed i ba...r...bon.i ...amerikk.iani ci,ne,si continuano con la commedina dei 100 pz

13.15.23 $1.31 100 ahahaah
12.51.50 $1.37 1,000
12.42.16 $1.37 900
12.42.14 $1.3699 100
 
Anche oggi la nostra chiusura rossa quotidiana???:confused:
 
Ogni seduta alla chiusura fanno vendita al meglio e la fanno scendere e via con chiusura a -3 -5 -8.
Inizio a preoccuparmi, ok che questa sembra fare utili e utili importanti, ma da qua alla trimestrale c'è parecchio tempo, e sale solo in quella occasione mi pare, tra l'altro, come nell'ultima non è nemmeno scontato. Continuando con queste discese, altro che 1 dollaro, il traguardo saranno i 45 centesimi? partendo da la nemmeno un +100% basta per tornare a prezzi decenti..
Me le cerco col lanternino io...
Sta seguendo la stessa strada in discesa di mnga, più velocemente però, sono ancora dentro perchè questa sembra avere un'attività vera e non farlocca come quella disgraziata. Ma con una cinese finita in otc ho purtroppo già avuto a che fare LLEN, e addirittura sembrava avessero allargato l'attività.

Ora, tornando a "cose serie", Qualcuno sa cosa la fece risalire da 80 centesimi fino a 2 dollari e 80 centesimi a Settembre 2013? Ha mai fatto "giochi di prestigio" split reverse bling blang e via dicendo?
 
Ogni seduta alla chiusura fanno vendita al meglio e la fanno scendere e via con chiusura a -3 -5 -8.
Inizio a preoccuparmi, ok che questa sembra fare utili e utili importanti, ma da qua alla trimestrale c'è parecchio tempo, e sale solo in quella occasione mi pare, tra l'altro, come nell'ultima non è nemmeno scontato. Continuando con queste discese, altro che 1 dollaro, il traguardo saranno i 45 centesimi? partendo da la nemmeno un +100% basta per tornare a prezzi decenti..
Me le cerco col lanternino io...
Sta seguendo la stessa strada in discesa di mnga, più velocemente però, sono ancora dentro perchè questa sembra avere un'attività vera e non farlocca come quella disgraziata. Ma con una cinese finita in otc ho purtroppo già avuto a che fare LLEN, e addirittura sembrava avessero allargato l'attività.

Ora, tornando a "cose serie", Qualcuno sa cosa la fece risalire da 80 centesimi fino a 2 dollari e 80 centesimi a Settembre 2013? Ha mai fatto "giochi di prestigio" split reverse bling blang e via dicendo?
IERI HA CHIUSO A 1,34 UFFICIALMENTE ...
a SETTEMBRE 2013 credo li fosse il fatto che ci fu una offerta di delisting dell'allkora presidente per 4,21 dollari ad azione, ma rifiutarono ed allora il titolo scese subito prima della spettacolare trimestrale di ferragosto dove il titolo tocco i 3.60 dollari...per poi scendere con volumi mossi solo da chi prese le stock option in regalo e quale occasione migliore di venderle allora? poi la altrettanta BUONA TRIMESTRALE DI OTTOBRE E ' COINCISA SOLO CON RIBASSI...ALTRIMENTI COME FANNO A RIEMPIRSI LE TASCHE E RITIRARLA SU PER POI GUADAGNARCI,,,,HANNO PAGATO DUE O TRE SIM CON PEZZI DA 100 LIRE LA RIBUTTANO GIU SISTEMATICAMENTE...ROBA DA APPICCICARLI AL MURO CON LE C..ACCOLE DISGUSTOSI...:clap::clap:

SE E' VERO CHE IL PREZZO DEL PETROLIO BASSO ALLA LUNGA FAVORISCE I TANKERS ED I DERIVATI DEL PETROLIO PER CHI LI SMERCIA...ALLORA RESTO CONVINTO CHE ABBIA NOTEVOLI MARGINI DI CRESCITA...MA ANCHE FOSSE UNA DIMINUZIONE DEL FATTURATO...SE SOLO CONTINUASSERO SULLA STRADA DEL MIGLIORAMENTO REDDITIVITA' DA DUE TRIMESTRI COMUNQUE IN NERO..QUESTA HA DA SALIRE E PARECCHIO...:bye:
 
C'è pure qualche pezzo scambiato in after, forse cambia il vento Mrz???:o
 
Non posso postare,,ma seguo..tenetemela calda.
Notte
 
A me fa cascare le palle. Speriamo prenda la direzione giusta.
 
Buon giorno. Dovesse chiudere sul mensile sopra gli 1,60 probabilissima secondo me la chiusura di molte posizioni short con turbo up delle quotazioni. ....
 
Buon giorno. Dovesse chiudere sul mensile sopra gli 1,60 probabilissima secondo me la chiusura di molte posizioni short con turbo up delle quotazioni. ....

oggi potrebbe essere la giornata della svolta, in su...
 
Vediamo se rompe la resistenza di inversione per me sita sugli 1.60-1.61
 
Salve a tutti, qualcuno mi sa dire la quotazione attuale, visto che sia Yahoo che Google me la danno ferma alle 15:46 a 1,54?
 
La quotazione e' corretta.
Il problema e' che non scambia. Ad ora, il volume e' di 2.942 azioni scambiate.
 
Indietro