AMCF ... 100% minimo...parte II

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Key stats and ratios


Q3 (Sep '14) 2013

Net profit margin 0.08% -0.45%
Operating margin 2.83% 2.40%
EBITD margin - 3.80%
Return on average assets 0.19% -0.59%
Return on average equity 0.89% -1.77%
Employees 189 -
CDP Score -

Io non so se questi ultimi benedetti dati dell'ultimo trimestre 2014 li tireranno fuori...ma a vedere i primi 9 mesi ed a confrontarli con quelli dell'anno prima ..come cavolo fa a stare a 0,9?????.tiriamo fuori questi dati anche da -100% ma tiriamoli fuori...capitalizza 10 milioni di dollari...manco una biotech senza pipe line...boh??
 
Key stats and ratios


Q3 (Sep '14) 2013

Net profit margin 0.08% -0.45%
Operating margin 2.83% 2.40%
EBITD margin - 3.80%
Return on average assets 0.19% -0.59%
Return on average equity 0.89% -1.77%
Employees 189 -
CDP Score -

Io non so se questi ultimi benedetti dati dell'ultimo trimestre 2014 li tireranno fuori...ma a vedere i primi 9 mesi ed a confrontarli con quelli dell'anno prima ..come cavolo fa a stare a 0,9?????.tiriamo fuori questi dati anche da -100% ma tiriamoli fuori...capitalizza 10 milioni di dollari...manco una biotech senza pipe line...boh??

Dovrebbe essere poco superiore ai 9 mln di capitalizzazione ora :censored:
 
L'anno scorso i dati uscirono dopo la fine della seduta del 31 marzo.

Sul forum li postò iena88 alle ore 23.13.
 
avete qualche straccio di news?
 
No attendiamo a sto punto la chiusura.
Domani borsa Usa aperta o chiusa?
grazie ciao
 
Da ridere....

Oggi 30 aprile petrolio accelera ancora e vola ai massimi dell’anno
 
scusate, praticamente che succede dei nostri soldi se non presentano questi bilanci del c....?
 
Poi solitamente a metà maggio arrivavano i dati del I°Q dell'anno...:o
 
scusate, praticamente che succede dei nostri soldi se non presentano questi bilanci del c....?

Se non li presenta entro il 5 Giugno viene delistata e va a tradare in otc, oppure può chiedere una proroga fino al 28 Settembre.
Ma si rimangerebbero le loro dichiarazioni.
 
Se non li presenta entro il 5 Giugno viene delistata e va a tradare in otc, oppure può chiedere una proroga fino al 28 Settembre.
Ma si rimangerebbero le loro dichiarazioni.

ah bè allora siamo a posto
 
ma esiste questa società? sembra fantascienza...

la mail dell'ir non esiste da mesi, nel senso che se scrivi qualcosa ti torna il messaggio indietro con scritto che la casella di posta non on line,

non esiste in rete uno straccio di video su andatee...quando anche la rosticceria sotto casa ne ha svariati...

dichiarano dati pazzeschi da mesi (p/s su tutti) eppure crolla...

se vai sul sito ti viene da piangere, oltra all'ir che non funziona, cosa a mio avviso gravissima, non c'è una ***** di info...

due o tre soggetti delle controllata green (a meno di omonimie) sono ben noti in altri delisting di truffe sulla rotta New York-China...

Nel mio piccolo che fosse immondizia o inesistente l'ho sempre saputo, speravo solo che proprio per questo gli dessero una mega pompata (stile chop),
spero per chi è dentro che gliela diano,
ma se delista so' *****.

Vendute tutte ieri,
vabbè erano quattro spicci...ma auguro a ste ***** di spenderseli tutto in medicine.
Scadute.
 
la mail dell'ir non esiste da mesi, nel senso che se scrivi qualcosa ti torna il messaggio indietro con scritto che la casella di posta non on line,

non esiste in rete uno straccio di video su andatee...quando anche la rosticceria sotto casa ne ha svariati...

dichiarano dati pazzeschi da mesi (p/s su tutti) eppure crolla...

se vai sul sito ti viene da piangere, oltra all'ir che non funziona, cosa a mio avviso gravissima, non c'è una ***** di info...

due o tre soggetti delle controllata green (a meno di omonimie) sono ben noti in altri delisting di truffe sulla rotta New York-China...

Nel mio piccolo che fosse immondizia o inesistente l'ho sempre saputo, speravo solo che proprio per questo gli dessero una mega pompata (stile chop),
spero per chi è dentro che gliela diano,
ma se delista so' *****.

Vendute tutte ieri,
vabbè erano quattro spicci...ma auguro a ste ***** di spenderseli tutto in medicine.
Scadute.

ma adesso non vi pare di esagerare con sto terrorismo?
 
la mail dell'ir non esiste da mesi, nel senso che se scrivi qualcosa ti torna il messaggio indietro con scritto che la casella di posta non on line,

non esiste in rete uno straccio di video su andatee...quando anche la rosticceria sotto casa ne ha svariati...

dichiarano dati pazzeschi da mesi (p/s su tutti) eppure crolla...

se vai sul sito ti viene da piangere, oltra all'ir che non funziona, cosa a mio avviso gravissima, non c'è una ***** di info...

due o tre soggetti delle controllata green (a meno di omonimie) sono ben noti in altri delisting di truffe sulla rotta New York-China...

Nel mio piccolo che fosse immondizia o inesistente l'ho sempre saputo, speravo solo che proprio per questo gli dessero una mega pompata (stile chop),
spero per chi è dentro che gliela diano,
ma se delista so' *****.

Vendute tutte ieri,
vabbè erano quattro spicci...ma auguro a ste ***** di spenderseli tutto in medicine.
Scadute.

C'era la storia dell'opa a 4,21$ mai capita poi...:confused:
 
ma adesso non vi pare di esagerare con sto terrorismo?

Perchè terrorismo? Son tutte cose reali, conosco il titolo da almeno uno o due anni, ci ho guadagnato come un porco almeno un paio di volte, l'ultima lo scorso ferragosto...

magari stanotte pubblicano qualche SEC (va bene pure fantasioso) e fate +150% domani...ve lo auguro davvero (serio)
 
Correttissimo quello che scrive Frank....la copany praticamente non esiste....

le avevo prese 20000 a 0.66 nel 2013 ma le ho mollate quasi subito non appena mi resi conto che non esisteva nulla...(sito - ir - il sito che c'era non era aggiornato da 2 anni)

eppure è andata avanti oltre 2 anni con mega pompaggio....
 
Indietro