AMD - Advanced Micro Devices, Inc. (NYSE:AMD) ...volume quattro

Vendute le 1.000 prese a 11.04
Chiuso a 11,85
 
io mi sono fatto un giro di giostra in apertura, su rumor takeover.
voi che ne pensate? sono indeciso se riprenderle..ma i volumi si sono smorzati
 
che è successo ieri? mi sono perso qualcosa?
 
non penso perchè il bug affligge anche le cpu amd e arm e comunque è un bug meno grave di quanto descrivono

potrebbe essere invece motivo delle annunciate gpu integrate nei package delle cpu intel?
 
ma i notebook con ryzen si vendono? in giro non ne vedo :D
 
Per ora ho visto i desktop fissi con ryzen all'unieuro, erano belle macchine con Ryzen 5 una bella scheda video 8 giga a circa 60 700 euro....ottimo direi per un desktop di fascia media senza troppe pretese...di portatili con L'APU RYZEN ancora nulla
 
minimo a 10,18.... sfondiamo?
 
Che cannellate...... qua si mette molto male.................. :censored:
 
oggi dovrebbero salire, c'è molta volatilità, ieri avevo messo un ordine a 47,26 su intel ma non me l'hanno servito nonostante sia stato toccato come minimo :wall: forse c'erano altri davanti a me e non c'erano abbastanza azioni per servirmi :wall:

oggi occhio a spotify
 
oggi dovrebbero salire, c'è molta volatilità, ieri avevo messo un ordine a 47,26 su intel ma non me l'hanno servito nonostante sia stato toccato come minimo :wall: forse c'erano altri davanti a me e non c'erano abbastanza azioni per servirmi :wall:

oggi occhio a spotify



se la borsa non voleva scendere ci ha pensato trump coi suoi dazi a romperci il c.....:mmmm::specchio:
 
non dirmi niente, ero così contento di aver comprato amazon, dopo 2 secondi il tweet di trump :wall:

comunque non demordo e provo a tradare un pochino, lascio perdere le aziende fuffa e mi concentro su quelle solide
 
adesso quando bmw e mercedes chiuderanno le fabbriche in usa causa doppi dazi (sull'acciaio per costruire auto e sull'esportazione per la vendita dei suv in cina) i fessi disoccupati che avevano votato trump capiranno che di grosso ha solo la bomboletta della lacca per capelli :rolleyes:
 
Indietro