AMD - Advanced Micro Devices, Inc. (NYSE:AMD) ...volume tre

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

overdeath86

Nuovo Utente
Registrato
28/5/07
Messaggi
3.334
Punti reazioni
45
amd_thumb.gif
(vecchio 3d: AMD - Advanced Micro Devices, Inc. (NYSE:AMD) ...volume due - Pagina 178 - Forum di Finanzaonline.com)

riciao a tutti, apro il nuovo 3d con questa bella notizia: :)
Già in produzione le prime soluzioni AMD Llano - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
 
Ultima modifica:
Ciao Overdeath86:), sei rientrato poi in AMD?? A me convince più NVDA :mmmm:

Cmq ecco lo snapshot di AMD, sembra tonica :yes::

 
Ciao Overdeath86:), sei rientrato poi in AMD?? A me convince più NVDA :mmmm:

Cmq ecco lo snapshot di AMD, sembra tonica :yes::
sono uscito a 9.78$ pensavo scendesse di piu,cioè pensavo ke i mercati scendessero di piu... vediamo ke succede fino a fine settimana... cmq ha rimbalzato perfettamente nel canale:eek:
immaginega.png
 
Notizia anche migliore, ieri sembra che amd abbia iniziato un trend bullish.. :D

P.s.: hahahah Seven Of Nine mi ha battuto di 5 minuti..
 
Notizia anche migliore, ieri sembra che amd abbia iniziato un trend bullish.. :D

P.s.: hahahah Seven Of Nine mi ha battuto di 5 minuti..
secondo me il trend bullish è iniziato da quando ha rotto la trendline ribassista a maggio 2009 ed è stato confermato a metà luglio 2009 circa... cmq la resistenza a 10$ sembra dura da superare... vedremo...
 
secondo me il trend bullish è iniziato da quando ha rotto la trendline ribassista a maggio 2009 ed è stato confermato a metà luglio 2009 circa... cmq la resistenza a 10$ sembra dura da superare... vedremo...

Giusto:yes:, per conferma il trend bullish serve la rottura di quella resistenza per iniziare un'altra gamba rialzista.

Cmq auguri a tutto il team semiconduttoriOK!, che sia INTC, AMD, NVDA o SNDK l'importante è che siamo tonici! :D
 
.. i 10 $ , ovvero i 20 ante split sono una resistenza storica di fine anni 90 .. la sua ultima rottura , coincisa con il successo dei processori Athlon , ha proiettato il titolo in un bull market fino ai 90 $ gli attuali 45 ( massimo assoluto )

ciao ciao
 
Sinceramente su oggi ero molto più ottimista.. :(
 
personalmente credo che intel e le sue innovazioni, più l'esclusiva su apple, porteranno a un a un arresto di AMD, se non una discesa
 
personalmente credo che intel e le sue innovazioni, più l'esclusiva su apple, porteranno a un a un arresto di AMD, se non una discesa

Beh insomma.. Intel ha annunciato il fallimento di larrabee.. Amd i numeri ce li ha tutti.. E la apple sembra comunque molto interessata.. A parere mio viene molto sottovalutata..
 
Continuano a uscire ottime news ogni giorno eppure niente.. Qualcuno ha un pò chiara la situzione?
 
Continuano a uscire ottime news ogni giorno eppure niente.. Qualcuno ha un pò chiara la situzione?
be sta ancora sopra gli 8$ non è arrivata mica a 6$....x il momento rimango a guardare...

poi bisogna tenere conto ke è salita un macello da un anno a questa parte... e mi pare anke sia sopravvalutata ora come ora...
 
bello sciaquone...vediamo se tocca i 7$... c'è anke 6.45$ come supporto...
ci sarebbe anke la linea blu ... questa linea deriva dal rally del 2003/2006
cmq il TS su AMD dice di rimanere ancora fuori..:yes:
immagineia.png
 
il TS mi dice di comprare proprio oggi in apertura... mah...:rolleyes:
PS apertura con gap...:rolleyes:
 
Ultima modifica:
si muove benino oggi... vediamo se nei prox giorni finalmente riesce a togliersi di dosso i famosi 10 dollar.
 
AMD is scheduled to report earnings on the 12th of July. speriamo non come oggi
 
Indietro