Ho sentito parlare dell'eccezionale servizio frodi american express.. ma mai ci ho avuto a che fare...
Oggi entro nei movimenti della carta, così per caso, e vedo un paio di acquisti da easyjet nederlands, e una ricarica da 50€ di tim.
Chiamo il servizio clienti amex, mi riposnde una ragazza gentilissima..
in 2 minuti di fa individuare i due movimenti fraudolenti e mi dice che verranno stornati nel giro di 24 ore.
Mi blocca la carta e mi dice che la nuova arriverà a casa mia in 2/3 giorni.
Grande amex. per un caso analogo con vis a ho dovuto denunciare ai carabinieri spedire il tutto e poi aspettare 3 mesi.
Oggi entro nei movimenti della carta, così per caso, e vedo un paio di acquisti da easyjet nederlands, e una ricarica da 50€ di tim.
Chiamo il servizio clienti amex, mi riposnde una ragazza gentilissima..
in 2 minuti di fa individuare i due movimenti fraudolenti e mi dice che verranno stornati nel giro di 24 ore.
Mi blocca la carta e mi dice che la nuova arriverà a casa mia in 2/3 giorni.
Grande amex. per un caso analogo con vis a ho dovuto denunciare ai carabinieri spedire il tutto e poi aspettare 3 mesi.