Amici cacciatori di bottom.. PLAB

The Miracle

The game never ends
Registrato
17/9/00
Messaggi
13.406
Punti reazioni
966
Date un'occhiata.. io sono entrato a 0.44$ , negli ultimo giorno giorno qualche pesce grosso ha cestinato la sua partecipazione.. spike dei volumi , ciononostante ha retto la barriera sui 40 cents ( che è una miseria se guardate la serie storica ).
Fondamentalmente , occupa di un settore interessante ( semiconduttori , in particolare una componente chiamata photomask) ma ha visto ridursi molto le sue entrate , la sua liquidità ed i suoi margini 8 solite storie ). Ha cassa per 80 milioni e debiti per circa 200, avendo ottenuto un finanziamento qualche giorno fa ( non mi pare negativo che qualcuno voglia prestargli dei soldi .. l'ha ottenuto il 13 ottobre e quotava 1.65$ .. ). I ricavi sono 400 milioni , ma presumo si contrarranno ancora ; capitalizza..udite udite.. 18 milioni di dollari.
Per quel che conta , leggendo l'8k depositato non lamentano problemi di liquidità immediata.

Se non è questo un candidato per un takeover non so quale possa essere..
 
ttttthg9.png
 
Guarda che bello l'upgrade il 7 agosto ,poi esce la trimestrale ed ecco il downgrade. Ottima capacità previsionale, non c'è che dire.
 
Ehi non ti baserai mica sulle raccomandazioni degli analisti :)
Si , il grafico è un pò in pendenza verso il basso .. per questo mi aspetto di guadagnarci qualcosina ( ne ho prese solo 7000 ovviamente eh.. ).
 
Ehi non ti baserai mica sulle raccomandazioni degli analisti :)
Si , il grafico è un pò in pendenza verso il basso .. per questo mi aspetto di guadagnarci qualcosina ( ne ho prese solo 7000 ovviamente eh.. ).
Hai invitato gli amici a fare un'analis. Io ho fatto la mia. Tanto ti dovevo:)
 
Fuori con la prima metà a 0.55$ .. un bel +27% :) Sui 44 cents effettivamente stavano caricando :)

L'altra metà per il momento la tengo .. secondo me può fare ancora un bel pò di strada ma non avendo più molta liquidità intanto ho portato a casa "la giornata" :)
 
ciao Miracle... sono dentro anche io a 0,43 con piccola quantità (2.500 az.)... a 0,62 stavo per mollare tutto, ma poi...le vedevo cosi cariche... ;-)

Ora stiamo sui 0.55...tu come le vedi?
Sono un novizio alle primissime armi...
 
0.61$ ora :)
Beh , il tuo profitto l'hai avuto , volendo.. è un + 40% .. come si suol dire vendi guadagna e pentiti :D
In alternativa .. anch'io la vedo carica , per questo ne ho venduto la metà .. potresti fare lo stesso se le commissioni non ti pesano troppo..
 
Ho fatto come detto tu....andate tutte a 0.60$ e amen! :-) purtroppo le commissioni fineco nn è che siano leggerissime..19$ a comprare e 19 $ a vendere e su cifre piccole, come nel mio caso, incidono abbastanza..

Alla fine di tutto è cmq sempre un netto di 34,6%... come si dice dalle mie parti "piutost che gninta, lè mei piutost..." :-))
Cmq grazie per la segnalazione, dato che queste le avevo comprate leggendo il tuo post dell'altro giorno...altri suggerimenti? ;-)
 
Guarda che bello l'upgrade il 7 agosto ,poi esce la trimestrale ed ecco il downgrade. Ottima capacità previsionale, non c'è che dire.

:D:D:D

ciao, scusate l'intromissione.... e' carino vedere analisti che sparavano giudizi a destra e a manca e che attualmente sono clinicamente morti :D:D:D:D
 
Ho fatto come detto tu....andate tutte a 0.60$ e amen! :-) purtroppo le commissioni fineco nn è che siano leggerissime..19$ a comprare e 19 $ a vendere e su cifre piccole, come nel mio caso, incidono abbastanza..

Alla fine di tutto è cmq sempre un netto di 34,6%... come si dice dalle mie parti "piutost che gninta, lè mei piutost..." :-))
Cmq grazie per la segnalazione, dato che queste le avevo comprate leggendo il tuo post dell'altro giorno...altri suggerimenti? ;-)
Anch'io opero con Fineco , e le commissioni sono davvero esagerate..
Il problema è che avendo il conto dal 2000 pian piano si sono "radicati" addebiti di bollette , incassi periodici ecc ed aprire un altro conto ( sarebbe il terzo ) per il trading non mi sembra il caso.
Direi che col 34% ti puoi accontentare.. vedi che io che te le ho suggerite la metà le ho vendute "solo" a +27 :D Scherzi a parte , la chiusura di ieri sarebbe indicativa di ulteriori strappi ma.. oggigiorno "sarebbe" è un pò poco , anche le DVAX dell'altro giorno potevano dare di più ma il deteriorarsi degli indici le ha stoppate.

Altri suggerimenti non ce ne sono , o meglio li sto covando .. sono dentro in parità CPSL , vedere thread apposito , che sembra essere un titolo poco apprezzato dal FOL :(
 
Anch'io opero con Fineco , e le commissioni sono davvero esagerate..
Il problema è che avendo il conto dal 2000 pian piano si sono "radicati" addebiti di bollette , incassi periodici ecc ed aprire un altro conto ( sarebbe il terzo ) per il trading non mi sembra il caso.
Direi che col 34% ti puoi accontentare.. vedi che io che te le ho suggerite la metà le ho vendute "solo" a +27 :D Scherzi a parte , la chiusura di ieri sarebbe indicativa di ulteriori strappi ma.. oggigiorno "sarebbe" è un pò poco , anche le DVAX dell'altro giorno potevano dare di più ma il deteriorarsi degli indici le ha stoppate.

Altri suggerimenti non ce ne sono , o meglio li sto covando .. sono dentro in parità CPSL , vedere thread apposito , che sembra essere un titolo poco apprezzato dal FOL :(

opss... 0,69...con un max di 0,74... mi sa che per quell'altra metà che hai tenuto non butti male! :clap:
 
Effettivamente no .. per ora però non ho ancora ceduto un singolo titolo, non ho necessità immediata di fare cassa :)
 
Per onestà ti avviso che ne ho vendute in questo istante altre 1500 a 0.81$ .. +82% in due giorni , mai essere troppo ingordi.
Me ne restano 2000.. vediamo se torna sopra il dollaro.
 
Per onestà ti avviso che ne ho vendute in questo istante altre 1500 a 0.81$ .. +82% in due giorni , mai essere troppo ingordi.
Me ne restano 2000.. vediamo se torna sopra il dollaro.

OK! ottimo... un pò mi mangio le mani, ma va bene così dai, mai essere troppo ingordi....li mortacci!:D
 
Indietro