Amici liguri...ma della Ferrovia Genova-Casella...non diciamo nulla...?

Riassumendo... chi c'è alla gita...???

TITANO
CHARLESINGALLS
HANDJOB CABIN
SALVODUE
MASTE
BRUNO
MARIO BELGA
COCECHITO
COMMISSARIO PEDO

e poi...??? :)

Tiriamo le somme definitive.

Presenti a Casella

TITANO
CHARLESINGALLS
HANDJOB CABIN
SALVODUE


A Genova tiriamo su

BRUNO e vediamo se becchiamo in giro COCHECITO.


Alla cena si uniscono

MASTE
DAX RICCARDO


A questo punto Salvo noi ci si becca alla stazione, cercheremo di arrivare con anticipo
per un caffè e per fare i biglietti A/R e partiamo 10:28.

Ore 11:31 sbarchiamo a Genova Manin dove becchiamo Bruno.
Per farci riconoscere indosseremo tutti e 4 il naso da clown rosso.

Dopo festeggiamento (e breve sparatoria in aria) ci infiliamo per la città seguendo le indicazioni di Cochecito
(che è pregato di farci capire dove lo possiamo beccare anche solo per un saluto veloce).
Pit stop a comprare il pandolce e poi decidiamo per il museo , zona "signorine" :D o giro per il centro / porto.

Per il rientro abbiamo 2 opzioni :

Treno delle 17:27 che arriva a Casella alle 18:30 oppure
Treno delle 18:55 (che ci lascia più spazio per bighellonare in città) con arrivo a Casella alle 19:55.

Se prendiamo l'ultimo treno arriviamo alla cena per le 20:15 / 20:30 e direi che può andare bene.

Il meteo dà nuvoloso ma non pioggia, quindi alla grande.
 
ciao tittano ti aspetto domani alle 8 allo svincolo con la paullese al parcheggio vicino la rotopnda di santagiulia
 
andiamo a vedere il sommergibiler forse ce biglietto assieme al vascello mi ha detto mio fratello
 
ciao tittano ti aspetto domani alle 8 allo svincolo con la paullese al parcheggio vicino la rotopnda di santagiulia

Ehi Handjob... finalmente...!!! :) Tu mi sa che dormi troppo... devi fare più moto...!!! ;) Domani ti raccattiamo in cima alla Paullese nel punto e ora indicati...!!! ;)
 
Poi appena gli ho nominato Crocefieschi... conosce il posto sperduto... mi ha detto che è il paese dove è nato un noto calciatore...!!! Handjob è avanti a tutti... nettamente...!!! OK!

Mitico Handjob... sei il migliore... conosci Crocefieschi... patria natale di ROBERTO PRUZZO...!!! Maddai... solo tu potevi ricordarti di questo particolare...!!!

Roberto Pruzzo - Wikipedia
 
Tiriamo le somme definitive.

Presenti a Casella

TITANO
CHARLESINGALLS
HANDJOB CABIN
SALVODUE


A Genova tiriamo su

BRUNO e vediamo se becchiamo in giro COCHECITO.

Alla cena si uniscono

MASTE
DAX RICCARDO
devo dedurre che tutti gli altri siano doppi nick :p

A questo punto Salvo noi ci si becca alla stazione, cercheremo di arrivare con anticipo
per un caffè e per fare i biglietti A/R e partiamo 10:28.

Ore 11:31 sbarchiamo a Genova Manin dove becchiamo Bruno.
Per farci riconoscere indosseremo tutti e 4 il naso da clown rosso.

Dopo festeggiamento (e breve sparatoria in aria) ci infiliamo per la città seguendo le indicazioni di Cochecito
(che è pregato di farci capire dove lo possiamo beccare anche solo per un saluto veloce).
Pit stop a comprare il pandolce e poi decidiamo per il museo , zona "signorine" :D o giro per il centro / porto.
per il pandolce ci sarebbe una pasticceria famosa vicino a spianata Castelletto, così non dovete portarvelo in giro tutto il giorno.

Pasticceria De Regibus di Giovanni Rinaldi - Home | Facebook

chi possiede facebook può controllare disponibilità di pandolce :D

se davvero volete visitare museo del mare e sommergibile bisognerà "tagliare" un po' sul giro nei vicoli, cmq ho pensato a grandi linee due percorsi (uno per ogni opzione) :)
 
Indietro