amici vorrei diventera azionista ma non prima dei 0,33

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ah, ok. Pensavo ci potesse essere qualche nesso che mi sfuggiva... che ne so sulla gestione degli uffici delle municipalizzate, etc (BNS ha tra i suoi clienti anche enti pubblici territoriali)
 
Lo sapevo che iniziava a scendere ora che stanno aprendo SHORT le banche d'affari :wall::wall::wall:
Dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che BNP Paribas ha ritoccato al rialzo la posizione “short” su Beni Stabili, portandola dallo 0,79% allo 0,82%.
La stessa Consob ha comunicato che anche Citadel Europe ha aumentato la posizione corta sulla società immobiliare, portandola dallo 0,55% allo 0,73%.
 
azz ... BNS negativa mentre l'indice corre con rialzo a +1,5% :wall:
 
Azz ... ma stanno tutti aprendo tutti nuove posizioni short su BNS
Dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che Citadel Europe ha incrementato la posizione “short” su Beni Stabili, portandola dallo 0,73% allo 0,83%.
La segnalazione è datata 7 maggio.

:wall::wall::wall:
 
altra giornata di mazzate per la nostra BNS ... scende di un altro 3% :wall:
 
continua il massacro su questo titolo ... con botte di -3% / -4% al giorno ... maledetta BNS :wall:
 
crolla anche oggi ... maledetta BNS :wall:
 
ciao crozza-----bns non immune

al ftse-mib----virus debilitante

robo:).
 
Dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che Nomura International ha aperto una posizione “short” su Beni Stabili, pari allo 0,51%. La segnalazione è datata 19 maggio. ...

Leggi tutto: Beni Stabili, Nomura ha aperto una posizione corta

Sembra oramai che tutti vogliano aprire short su BNS :wall:
 
Borse esplosive a quasi +3% e BNS negativa :eek:
 
Dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che BNP Paribas ha incrementato la posizione “short” su Beni Stabili, portandola dallo 0,82% allo 0,91%. La segnalazione è datata 26 maggio ...

Leggi tutto: Beni Stabili, BNP Paribas aumenta lo "short" allo 0,91%

Dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che Nomura International ha aperto una posizione “short” su Beni Stabili, pari allo 0,51%. La segnalazione è datata 19 maggio ...

Leggi tutto: Beni Stabili, Nomura ha aperto una posizione corta


Ma stanno aprendo tutti posizioni short su questo titolo ???? :wall::wall::wall:
 
Dici che è il caso di uscire?
Io le ho prese a 0,63, il dividendo l'ho incassato... se esco a 0,64 mi potrei pure ritenere quasi soddisfatto.
Ma a parte queste considerazioni di portafoglio personale, secondo me il settore immobiliare ha spazi di crescita nel medio periodo: sulla base di questa considerazione ero entrato su BNS e su IGD (che sta performando decisamente meglio di BNS).
 
Dici che è il caso di uscire?
Io le ho prese a 0,63, il dividendo l'ho incassato... se esco a 0,64 mi potrei pure ritenere quasi soddisfatto.
Ma a parte queste considerazioni di portafoglio personale, secondo me il settore immobiliare ha spazi di crescita nel medio periodo: sulla base di questa considerazione ero entrato su BNS e su IGD (che sta performando decisamente meglio di BNS).

chi lo puo' dire ... se tenere o meno ... vero che il settore immobiliare potrebbe risalire nel medio termine, però tutti sti short mettono paura ...
 
mmhhhh ... oggi è negativa in controtendenza con l'indice :rolleyes:
 
scende oggi di oltre 2% ... :rolleyes:
 
Uscito a 0,645.
Tenuto tre mesi esatti in portafoglio (che per me è pochissimo) preso dividendo e piccola plus.
Preferisco IGD ma forse ora decolla BNS... :D
 
Uscito a 0,645.
Tenuto tre mesi esatti in portafoglio (che per me è pochissimo) preso dividendo e piccola plus.
Preferisco IGD ma forse ora decolla BNS... :D

non credo, anzi mi sa che hai fatto bene visto che aumenta ancora lo short :rolleyes:

Dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che BNP Paribas ha incrementato la posizione “short” su Beni Stabili, portandola dallo 0,91% all’1,01%. La segnalazione è datata 2 giugno ...

Leggi tutto: Beni Stabili, sopra l'1% la posizione corta di BNP Paribas
 
Indietro