amici vorrei diventera azionista ma non prima dei 0,33

Du balls sta BNS ... un giorno sale e uno scende :specchio:
 
BENI STABILI -0,6% JP Morgan taglia a Neutral, target price 0,65 euro
Beni Stabili Siiq [BNSI.MI] si muove poco sotto la parità a 0,58 euro.

Stamattina JP Morgan ha deciso di tagliare la raccomandazione a Neutral da Overweight e il target price a 0,65 euro da 0,75 euro.



Con il via libera dell'assemblea, è partita ieri l'avventura imprenditoriale di Investire Immobiliare Sgr, la società di gestione dei fondi immobiliare nata dalla fusione per incorporazione di Beni Stabili Gestioni e Polaris Re nella stessa Investire Immobiliare.

Il soggetto nato ieri parte con sette miliardi di masse gestite, ma punta a portarle a quota 9,3 miliardi da qui al 2017. In portafoglio ha 33 fondi, per quasi 29 milioni di ricavi.

14 GENNAIO 2015
Inviato un WEBSIM ALERT SMS prima dell'apertura.
 
oggi scende a dispetto degli altri titoli ... forse perchè ha superato già il T.P. ?
 
oggi scende a dispetto degli altri titoli ... forse perchè ha superato già il T.P. ?

e puntualmente beni stabili ti smentisce...:D sopra i 0,68 target 0,80...titolo che si sta dimostrando fortissimo...e nessun gap alle spalle...OK!OK!
 
Economia: Fondo Adia punta a Eni, Enel, Telecom, Snam, Terna

MILANO (MF-DJ)--I rappresentanti del fondo sovrano Adia saranno a Roma dal 17 febbraio per una tre giorni di incontri che coinvolgera' il top management delle principali societa' italiane come Eni, Enel, Telecom, Atlantia e Intesa.

Il tema della visita, scrive MF, saranno le infrastrutture, uno dei principali settori d'interesse del braccio finanziario dell'emiro Khalifa bin Zayed Al Nahyan, che tramite la compagnia aerea Etihad ha appena acquistato il 49% di Alitalia. Il team del fondo sovrano dovrebbe incontrare il top management di Enel, guidato dall'a.d. Francesco Starace, e quello di Telecom Italia , capitanato dall'a.d. Marco Patuano e dal direttore finanziario Piergiorgio Peluso, per poi proseguire la giornata incontrando anche i vertici di Snam e Terna, gestori delle reti energetiche italiane rispettivamente gas ed elettricita'. In ultimo i rappresentanti del fondo incontreranno i vertici di Eni per poi terminare il tour incontrando i due principali gruppi bancari italiani: Unicredit e Intesa Sanpaolo. Gli incontri sono un segnale d'interesse verso l'Italia. Interesse che sara' ulteriormente confermato se i rappresentanti di Adia torneranno presto nella Penisola, dopo la visita del 17, con una missione dedicata al settore immobiliare tricolore.red/afi
 
Dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che BNP Paribas ha riaperto la posizione “short” su Beni Stabili con una quota dello 0,51%.
La segnalazione è datata 3 febbraio.
 
Gli SHORT stanno iniziando a far effetto sul titolo ...
 
stanno shortandola anche oggi ... l'indice sale e BNS va giù
 
Indietro