ammetto che non ci sto capendo un cazz

Rosso sangue..
Duo
Newa
PT
Wish
Sndl
Agmh
Vanno dal - 20 ed il - 50/-60
Un disastro :wall:
 
eh già le small cap massacrate da giorni/settimane, la cosa che mi preoccupa è che gli indici stanno salendo!!
 
Tengo duro...e resisto anche dal mediare.
:sperem:
 
Quale può essere la causa che le small soprattuto cinesi soffrano così tanto mentre il resto del mercato Usa è in rialzo? Mi auguro che sia un trend destinato a invertirsi presto
 
imparare a gestire meglio ??

Decisamente coffe.. Decisamente.
Sono consapevole di non essere un trader professionista e con poco tempo per imparare purtroppo.
Ma proprio perché sono consapevole di essere un principiante incapace ho sempre messo davvero poco, o cmq quello che avevo dato per perso in gme (entrato kamikaze al massimo, recuperato l'investito miracolosamente :D).
Ma ho voluto continuare a frequentare questa sezione, leggendo consigli e suggerimenti. Alcune volte è andata bene (vedi cbak, o nvfy) per adesso va male, molto male... Ma posso aspettare e sperare..
Adesso i pmc sono davvero alti, ma non voglio mediare mettendo ulteriormente cash (l'unica che però farei è proprio PT)...
 
Quale può essere la causa che le small soprattuto cinesi soffrano così tanto mentre il resto del mercato Usa è in rialzo? Mi auguro che sia un trend destinato a invertirsi presto

Secondo me la politica di biden.. Più made USA e meno Cina... Non finirà presto imho
 
Quale può essere la causa che le small soprattuto cinesi soffrano così tanto mentre il resto del mercato Usa è in rialzo? Mi auguro che sia un trend destinato a invertirsi presto

veramente martellano tutte le small senza sosta

e io che mi lamentavo di belli capelli:wall:
 
Io, portafoglio gioco, globale sto a -10% per una c..ata di ieri (non sono uscito da AEHL) ma da inizio anno sto imparando molto (soprattutto a livello emotivo) e sto iniziando a cercar di capire meglio i grafici soprattutto in termini di take profit... seguo le segnalazioni di molti utenti esperti e valuto con la mia testa eventuale entrata per cui, nel bene o nel male, sono artefice del mio destino. Fino a ora non mi posso lamentare, da gennaio a oggi ho più che raddoppiato il capitale messo in gioco (nulla di nemmeno paragonabile a ciò che investono alcuni qui sul forum ma comunque alcune mensilità di stipendio aggiuntivo attualmente le ho portate a casa). Come primo approccio e passo sono soddisfatto, ho moltissimo ancora da capire, studiare e metter in pratica: tutta esperienza utile per il futuro... purtroppo o per fortuna non ho iniziato prima :D
 
Io, portafoglio gioco, globale sto a -10% per una c..ata di ieri (non sono uscito da AEHL) ma da inizio anno sto imparando molto (soprattutto a livello emotivo) e sto iniziando a cercar di capire meglio i grafici soprattutto in termini di take profit... seguo le segnalazioni di molti utenti esperti e valuto con la mia testa eventuale entrata per cui, nel bene o nel male, sono artefice del mio destino. Fino a ora non mi posso lamentare, da gennaio a oggi ho più che raddoppiato il capitale messo in gioco (nulla di nemmeno paragonabile a ciò che investono alcuni qui sul forum ma comunque alcune mensilità di stipendio aggiuntivo attualmente le ho portate a casa). Come primo approccio e passo sono soddisfatto, ho moltissimo ancora da capire, studiare e metter in pratica: tutta esperienza utile per il futuro... purtroppo o per fortuna non ho iniziato prima :D

Complimenti blizzard OK!
Quello che ho in mente io ma che non mi è riuscito nella pratica :D...
 
prevedo un'altra gran bella giornata di :shit:
 
Tutte le small stanno tornando alla base. Per poi ripartire.
Bisogna distinguere tra i titoli buoni e le croste. La ripartenza è sicura. Bisogna aspettare.

Intanto per maggio attendiamo il Roluntis.:censored:
 
Tutte le small stanno tornando alla base. Per poi ripartire.
Bisogna distinguere tra i titoli buoni e le croste. La ripartenza è sicura. Bisogna aspettare.

Intanto per maggio attendiamo il Roluntis.:censored:

Si scrive Rolontis. Ma aspetto con te.
 
che diavolo è adesso il rolontis?:mmmm:
Ma poi a maggio non era sell in may and go away :terrore:
 
infine una domanda, quale di queste in ptf mediereste la prossima settimana :
  1. SNDL pmc 1.73
  2. PT pmc 1.55
  3. DUO pmc 7.38
  4. NEWA pmc 3.65
  5. WISH pmc 17.97
  6. AGMH pmc 16.40
  7. NESSUNA :D
 
Indietro