ANAD - ANADIGICS, Inc. (Public, NASDAQ:ANAD)

LuKaIlBroKer

Nuovo Utente
Registrato
24/5/05
Messaggi
28
Punti reazioni
4
Ha da poco superato la MA 20 e 50.

Costa intorno agli 1.55, ma viaggiava tranquillamente sui 3.50 - 4.00 con gli stessi debiti di adesso ( e forse qualcosa in più ).

Le ultime notizie sono incoraggianti (come un ordine della Samsung per i videotelefonini Vodafone, che penso dovrebbero alzare il fatturato).

Se ne può prendere qualcuna per avere tra qualche mese almeno un raddoppio.
:yes:
Che ne pensate?
 
LuKaIlBroKer ha scritto:
Ha da poco superato la MA 20 e 50.

Costa intorno agli 1.55, ma viaggiava tranquillamente sui 3.50 - 4.00 con gli stessi debiti di adesso ( e forse qualcosa in più ).

Le ultime notizie sono incoraggianti (come un ordine della Samsung per i videotelefonini Vodafone, che penso dovrebbero alzare il fatturato).

Se ne può prendere qualcuna per avere tra qualche mese almeno un raddoppio.
:yes:
Che ne pensate?

OK Ragazzi, quota RADDOPPIO raggiunta OK! OK!

Congratulazioni a chi ha voluto seguire il mio suggerimento
:yes: :clap:

e in bocca al lupo a chi è ancora dentro :cool:

Ciao LuKa
 
prima di arrivare a 3.28 in chiusura ha rotto il max a 3.33. consigli di vendere luka?
 
Per me sto titolo e' strano nel senso che leggo moltissime informazioni positive, se guardo il grafico vedo una similitudine a 2 anni in cui a settembre valeva sui 3 e a dicembre valeva 9.
Ultimamente ha praticamente avuto la maggior parte delle entrate dell'anno, ma come 1targhet mi danno 3 e la danno in moderate buy con 2 sell, sia sul nasdaq che su msn.

Insomma io aspetterei che storni un po' sui 3, per vedere che succede, se riparte potrebbe essere il treno delle vacanze di natale.

cya
 
scioff ha scritto:
prima di arrivare a 3.28 in chiusura ha rotto il max a 3.33. consigli di vendere luka?

Il trend è nettamente positivo, e sembra avere un buono slancio, anche se i volumi mi sembrano un po' in calo.

Fai conto che per me il valore reale attuale dell'azione si aggira intorno ai 3.50$.

Dipende da quante ne hai prese.
Se non rischi tanto, ti conviene mettere uno stop loss molto più in basso ($2.90) e tenerle.

Ciao LuKa OK!
 
thks luka... dato che sta un pò laterizzando, aspetto un pò a vedere cosa succede..
 
qualcuno la sta seguendo??
 
se rompe i 3.75 questa vola diretta a 4.50!
 
scioff ha scritto:
se rompe i 3.75 questa vola diretta a 4.50!

Attento ai volumi che sono un po' bassi...
ci potrebbe essere un rimbalzo verso il basso.

P.S. Sono graditi ritorni in voti popolarità ;) , almeno da parte di chi ha guadagnato il 130% :p
 
è probabile che rimbalzi al ribasso è vero, infatti non mi asetto che rompa subito. pazienza, la virtù dei forti!
 
Anadigics ANAD

niente a che vedere coi 100 e passa dollari dei bei tempi, ma da qualche mese ha preso un bell'andazzo abbandonando l'umiliante dollaruccio di maggio
adesso si trova nella parte alta del trend e c'è da aspettarsi una correzione sui 3 dollari e mezzo, la aspetto lì
 
Indietro