Analisi tecnica Fib ed indici dal 03-01-11

Infatti la flag e' bassista e 14500 solo il TG minimo da raggiungere, poi c'è fibo con gli altri infer

Absolutely 14850 non abbasta!

Il 3D così e' abbandonato, non mi va di perderci altro tempo


Al di là dell'abbandono su cui non è possibile intervenire.

Mi chiedevo come mai vedi i 14500 come tg minimo della flag ribassista o per essere più precisi se consideri già inevitabile l'approdo a quei livelli ( o livelli inferiori) oppure se si tratta ancora di un'opzione possibile, al massimo probabile. Anch'io ho abbandonato le velleità rialzista delle settimane scorse in cui pensavo ad un reverse long tra 15250 e 15300, tuttavia non mi sembra ancora compromessa la possibilità di ripartenza a 14850 o 15060.
 
Al di là dell'abbandono su cui non è possibile intervenire.

Mi chiedevo come mai vedi i 14500 come tg minimo della flag ribassista o per essere più precisi se consideri già inevitabile l'approdo a quei livelli ( o livelli inferiori) oppure se si tratta ancora di un'opzione possibile, al massimo probabile. Anch'io ho abbandonato le velleità rialzista delle settimane scorse in cui pensavo ad un reverse long tra 15250 e 15300, tuttavia non mi sembra ancora compromessa la possibilità di ripartenza a 14850 o 15060.

Come da immagine.... :yes:
 

Allegati

  • Immagine2.png
    Immagine2.png
    65,1 KB · Visite: 587
La svolta!
Cot sull'azionario del 25/06
S&P 500 54,7% commercials short (da 50,68% long) 53,17% parco buoi long
Nasdaq 100 E-mini 57,37% commercials short 65,53% parco buoi long
Dow Jones Ind. Average 64,52% commercials short 54,18% parco buoi long
 
Nel 2013 prevedevo un lungo laterale e smettevo di fatto di operare in assenza della volatilità. Chi di voi è soppravvissuto? :D
 
Nel 2013 prevedevo un lungo laterale e smettevo di fatto di operare in assenza della volatilità. Chi di voi è soppravvissuto? :D

buy, sell, flat, anche fermarsi è operatività.
Quanto alla volatilità non stiamo messi meglio adesso...
 
Indietro