Analisi Tecnica Trading giornaliero II

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

vabbuò. Domani è un altro giorno, si vedrà...

In questo ambiente ho l'impressione che ci siano sì dei viziosi giocatori, ma salutisti. Così mi sento un pò a disagio a dire che mi è partito un pacchetto di sigarette in pochissime ore...
Vado a prenderle, voi fate finta che sia andato a fare footing.

Ciao ocer, ciao a tutti! A domani.
 
vabbuò. Domani è un altro giorno, si vedrà...

In questo ambiente ho l'impressione che ci siano sì dei viziosi giocatori, ma salutisti. Così mi sento un pò a disagio a dire che mi è partito un pacchetto di sigarette in pochissime ore...
Vado a prenderle, voi fate finta che sia andato a fare footing.

Ciao ocer, ciao a tutti! A domani.


...vai a farti fumare vai...:D...ciao e buonaserata a tutti...
 
per la precisione 7,382..cioè il target finale(423,6%) di una impulsiva che aveva lo 0% a 5,815...

Ah... ho capito...
Un'impulsiva. Pensavo che tu di impulsive considerassi solo le robe alla Nicole Kidman...
Ciao di nuovo.
 
Ah... ho capito...
Un'impulsiva. Pensavo che tu di impulsive considerassi solo le robe alla Nicole Kidman...
Ciao di nuovo.


...Fibonacci..se vai in Fca At trovi tutto...au revoir..
 
Buongiorno

Incominciamo con analisi di ieri .... giornata piatta x il nostro titolo di riferimento solo 17 tick di escursione poco x quello che ci ha abituato(io ieri sono rimasta sotto di 4 tick(l'ultima operazione uscita nel serale)).

Oggi le previsioni sono di un'apertura piatta (appena negativa) anche se sono le 8.35 ...il nikkei a fatto una buona performance ma ieri era rimasto al palo quindi forse solo un riposizionamento.

Adesso vediamo la nostra previsione .... se i primi minuti dopo l'apertura rimane sotto i 7,12 è probabile un andamento short altrimenti ci posizioneremo dalla parte opposta ( oggi si spera dovremmo superare il range di 17 tick) quindi facciamo riferimento anche a fcau che al cambio attuale dovrebbe essere a 7,10
 
Buongiorno

Incominciamo con analisi di ieri .... giornata piatta x il nostro titolo di riferimento solo 17 tick di escursione poco x quello che ci ha abituato(io ieri sono rimasta sotto di 4 tick(l'ultima operazione uscita nel serale)).

Oggi le previsioni sono di un'apertura piatta (appena negativa) anche se sono le 8.35 ...il nikkei a fatto una buona performance ma ieri era rimasto al palo quindi forse solo un riposizionamento.

Adesso vediamo la nostra previsione .... se i primi minuti dopo l'apertura rimane sotto i 7,12 è probabile un andamento short altrimenti ci posizioneremo dalla parte opposta ( oggi si spera dovremmo superare il range di 17 tick) quindi facciamo riferimento anche a fcau che al cambio attuale dovrebbe essere a 7,10

Buongiorno Vale..;)..

..concordo..vediamo se stamane trova una direzionalita' che ieri non e' stata un granché..eventuale approccio in long con poco...
 
Ahia:due esplosioni all'aeroporto di Bruxelles,che hanno fatto diversi feriti...ora le autorità hanno disposto la chiusura...Mf-Dj 8:47...
 
Buongiorno Vale..;)..

..concordo..vediamo se stamane trova una direzionalita' che ieri non e' stata un granché..eventuale approccio in long con poco...
anch'io sarei + propensa a questa eventualità ....ma devo attenermi ai grafici e questi mi dicono short se apertura è alla pari di ieri (questo non significa che poi cambia tutto) vediamo i primi movimenti
 
Ahia:due esplosioni all'aeroporto di Bruxelles,che hanno fatto diversi feriti...ora le autorità hanno disposto la chiusura...Mf-Dj 8:47...

i fut sul s&p si sono subito adeguati
 
anch'io sarei + propensa a questa eventualità ....ma devo attenermi ai grafici e questi mi dicono short se apertura è alla pari di ieri (questo non significa che poi cambia tutto) vediamo i primi movimenti


Grazie Vale..queste sono le analisi che servono..certo questo attentato condizionerà pesantemente..sembra ci siano 11 morti..:eek:..
 


Si ora ,97...giornata,ahime',che si presta..vediamo se le borse reagiscono come nel dopo Parigi...ma li' pero' ci fu tempo..l'attentato avvenne a borse chiuse...tu sei sempre dentro sh?..
 
Si ora ,97...giornata,ahime',che si presta..vediamo se le borse reagiscono come nel dopo Parigi...ma li' pero' ci fu tempo..l'attentato avvenne a borse chiuse...tu sei sempre dentro sh?..

no purtroppo sono uscita ieri sera nel serale ...mi sarebbe andata bene ....ma era come buttare i dadi...vivo emozioni contrastanti mi dispiace x i morti ..... e scommettere sullo short è la cosa + ovvia ma mi sento avoltoio
 
no purtroppo sono uscita ieri sera nel serale ...mi sarebbe andata bene ....ma era come buttare i dadi...vivo emozioni contrastanti mi dispiace x i morti ..... e scommettere sullo short è la cosa + ovvia ma mi sento avoltoio



...infatti..il senso di colpa anche a parlare di riflessi economici di questi fatti..purtroppo pero' avvengono e avverranno..
 
...infatti..il senso di colpa anche a parlare di riflessi economici di questi fatti..purtroppo pero' avvengono e avverranno..

è vero concentriamoci sui grafici e non pensiamo..... non ha ancora rimbalzato 17 tick circa dai massimi se torna a .97/98 shorto
 
è vero concentriamoci sui grafici e non pensiamo..... non ha ancora rimbalzato 17 tick circa dai massimi se trona a .97/98 shorto


Si susseguono le news: altra esplosione nel metro Maalbeek...


...per ora sto molto fermo...
 
ok short da .705
 
..7,02...reazione notevole..mah oggi più di sempre incerta...anche se presumo mam mano che aumentano i dettagli e la vicinanza a wall si riscendera' bene...

siamo come ieri circa 17 tick ... con tutto quello che è successo mi sembra anche poco
 
siamo come ieri circa 17 tick ... con tutto quello che è successo mi sembra anche poco


Infatti..questa reazione,pur nella discesa,sembra invalidare una tendenza sh di più ampio periodo..certo che se l'indice perdesse il 3% a ,80 c'arriva...
 
Indietro