anche il padrone di microsoft.....

guerriero72

Sofi a 50$ da 7 e KULR a 10 da 0,35 X il 2028
Registrato
4/5/06
Messaggi
16.043
Punti reazioni
1.874
punta sulle energia alternativa...ha investito e scommesso su questa :yes: chi la segue? dai massimi di 42 dollari di maggio siamo poco sotto i 15...vicini a dei bei supporti in area 13.5-12...seguiamo il talento del bravo bill.....
 
guerriero72 ha scritto:
punta sulle energia alternativa...ha investito e scommesso su questa :yes: chi la segue? dai massimi di 42 dollari di maggio siamo poco sotto i 15...vicini a dei bei supporti in area 13.5-12...seguiamo il talento del bravo bill.....
eppure potrebbe essere interessante...anche per la probabile ripartenza del petrolio... :yes: :cool: :)
 
Ola Guerriero 72 :D

Io la seguo da un bel po (lo tradata spesso da quest'inverno sempre con buoni gain) ora sta scendendo perchè va giu il petrolio,pero azienda da seguire con interesse visto il settore etanolo...:D

Aggiungerei anche VSE (dovrebbe essere se non ricordo male la piu grande azienda americana produttrice di etanolo) e ANDE (produttore di grano per uso etanolo).
 
sotomaio ha scritto:
Ola Guerriero 72 :D

Io la seguo da un bel po (lo tradata spesso da quest'inverno sempre con buoni gain) ora sta scendendo perchè va giu il petrolio,pero azienda da seguire con interesse visto il settore etanolo...:D

Aggiungerei anche VSE (dovrebbe essere se non ricordo male la piu grande azienda americana produttrice di etanolo) e ANDE (produttore di grano per uso etanolo).
Il settore è indubbiamente interessante ma la Pacific rispetto alle altre ha questa attrattiva dell'entrata nel capitale di Bill Gates (che non è uno qualsiasi)!! :yes: OK! :)
 
D'accordissimo che sia la piu interessante.OK!

Saluti.
 
sotomaio ha scritto:
D'accordissimo che sia la piu interessante.OK!

Saluti.
ciao soto, dentro a 13.60.... ;)
 
Io dico che ancora a 13,60$ è cara, forse a 11$ si potrebbe.
 
Magia ha scritto:
Io dico che ancora a 13,60$ è cara, forse a 11$ si potrebbe.

io dico che arriva a 9....
PS devo pure passare il tempo visto che aspetto MPET :censored:
ciao Magia. ;)
 
Trasparente ha scritto:
io dico che arriva a 9....
PS devo pure passare il tempo visto che aspetto MPET :censored:
ciao Magia. ;)
Infatti 11$ è solo il primo dei target ribassisti.

Quello che ho detto, non sono io a dirlo ma il grafico.
 
Trasparente ha scritto:
io dico che arriva a 9....
PS devo pure passare il tempo visto che aspetto MPET :censored:
ciao Magia. ;)
Da parecchio seguo MPET, dato che sul fol si parla sempre di questo titolo.

Ma l'unica cosa che ho visto è che scende sempre con una buona resistenza intorno a 1,23$.

Ma cosa ha che Vi fa pensare che debba salire?

Forse il possesso del 55% di altra società?
 
Magia ha scritto:
Infatti 11$ è solo il primo dei target ribassisti.

Quello che ho detto, non sono io a dirlo ma il grafico.
11...9...e poi se guardi bene c'e' pure 7.50...sei un ottimo analista tecnico :bow: :bow: :bow: 13.6-50..come primo supporto lo vedo solo io :o :o :o :o :rolleyes: :cool:...mi sa' che hai sbagliato grafico magia... :rolleyes: :rolleyes: :yes:
 
guerriero72 ha scritto:
11...9...e poi se guardi bene c'e' pure 7.50...sei un ottimo analista tecnico :bow: :bow: :bow: 13.6-50..come primo supporto lo vedo solo io :o :o :o :o :rolleyes: :cool:...mi sa' che hai sbagliato grafico magia... :rolleyes: :rolleyes: :yes:
Guerriero72 mi auguro di sbagliarmi, ma dato che questi americani fanno sempre rotture chissà, magari questa è una di quelle.

Spero di sbagliarmi e di vedere in generale tutto il listino salire.

Per il momento però su questo titolo meglio guardare che acquistare.
 
Magia ha scritto:
Guerriero72 mi auguro di sbagliarmi, ma dato che questi americani fanno sempre rotture chissà, magari questa è una di quelle.

Spero di sbagliarmi e di vedere in generale tutto il listino salire.

Per il momento però su questo titolo meglio guardare che acquistare.
era invitante l'entrata a questi livelli....ma con stop inserito e ravvicinato.. :yes: :yes: :yes: :)
 
Trasparente ha scritto:
credo che salirà perchè nel capitale di MPET ci sono dei big del settore e soprattutto Origin Energy ltd, un dirigente della quale (che si chiama Mc Cann proprio come un dirigente di MPET) guarda caso è un vero esperto in acquisizioni. Qualcosa credo quindi che ci debba essere li dentro se no ORG non ci sarebbe entrata...a meno che non siano più p.irla come me (anzi, direi peggio di me :))

questi sono titoletti che vengono mandati a basse cifre e mantenuti ad encefalogramma piatto (vedi la vecchia GEOI prima del botto) per tempi lunghi, poi un bel giorno gli fanno fare 1 - 2 candele e se lo sparano in alto.

E comunque, anche se fosse un titolo del capzo, usato solo dalla speculazione mafiosa per fare liquidità....penso che il loro gioco al ribasso sia terminato... e convenga loro ramazzare al rialzo...

le scorte di greggio calano, adesso cala anche il prezzo del greggio ma la tendenza sarà al rialzo, penso...le tensioni geopolitiche si faranno sentire, prima o poi, se è un titolo puramente speculativo....lo spareranno su....

Sek, invece, ha del valore come credo...visto che vi sono attività di ricerca, verrà fuori... l'Australia è una grande riserva di sands oil....e di gas....
qualcosa salterà fuori... OK! ciao.
Nulla contro MPET.

Anche l'esposione improvvisa che raddoppia il titolo in poche settimane è possibile.

Se il titolo è davvero buono, farà esattamente quello che dici.

Io se ci entro ve lo dico.
 
Il virus di MPET a colpito anche questo thread......:p:p:p
 
sotomaio ha scritto:
Il virus di MPET a colpito anche questo thread......:p:p:p
Bella battuta SOTOMAIO. OK!

l'anti-virus da acquistare c'era davvero guardate SPPI come vola.

Non è che di nuovo succede qualcosa con L'Antrace!
 
sotomaio ha scritto:
Il virus di MPET a colpito anche questo thread......:p:p:p
e' il piu' quotato...bisogna avere per forza le MPET.... :no: adesso pacific :yes: :yes: OK! :)
 
Indietro