Anche il Sole 24 ore parla di ripresa del mercato immobiliare.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

E' da anni che difende la categoria
 
Il link mi sembra parla di ripresa dei prezzi nell'Eurozona. Cioè facendo la media di tutti i paesi, quelli dove il mercato sale (Germania Austria Irlanda etc.) e quelli dove il mercato ristagna (Italia Francia Grecia Spagna)
 
Il link mi sembra parla di ripresa dei prezzi nell'Eurozona. Cioè facendo la media di tutti i paesi, quelli dove il mercato sale (Germania Austria Irlanda etc.) e quelli dove il mercato ristagna (Italia Francia Grecia Spagna)
Sì, avevo notato che l'Italia è comunque fuori dal recupero.

Ho voluto aprire un thread di respiro europeo.
 
Sì, avevo notato che l'Italia è comunque fuori dal recupero.

Ho voluto aprire un thread di respiro europeo.

In germania l'immobiliare va decentemente da alcuni anni, in UK è salito dritto dopo la crisi.
 
Indietro