- Anche questo capitolo è chiuso, non posterò un altro thread oltre questo -

Gigi....io temo tu sia arrivato ad una conclusione....partendo da un punto sbagliato.....ne sono certo. Ti sei fatto prendere dalla foga e qualcuno ti ha sobillato in materia....non vedo altre spiegazioni.


Per quanto mi riguarda.....i numeri degli altri sono SACRI OK!

davide, la conclusione è giusta come è giusto il punto di partenza, te lo dimostrerò a telefono prossimamente.
 
ne son quasi certo perchè un pollo ha affermato d'aver letto un mio mp rivolto ad un altro utente.

ahhh, e' capitato anche a me di leggere mp di altri, ma le telefonate? Come fai a legarle? Magari e' qualche marito di qualcuna che hai battezzato.:D
 
Ma non è che tutto questo casotto è nato per via delle donne...??? :clap:
 
davide, la conclusione è giusta come è giusto il punto di partenza, te lo dimostrerò a telefono prossimamente.


Ok,ma ricorda....questo dovrebbe essere un posto dove si sparano càgate e si ride in compagnia.....è da un pò che qualcuno lo usa per affermare sè stesso perchè nella vita ha fallito. E l'elenco è lungo......:rolleyes:

Viva i *******...... Gli altri si denuncino pure alla Polizia Postale o dagli amici avvocati......
 
Ultima modifica:
diciamo come stanno le cose.
anche se nn tutti capiranno
quando un nick si sente offeso e danneggiato ..è molto furioso e cerca in primo luogo una assistenza, una collaborazione, una difesa dalla moderazione.
spesse volte la moderazione riesce a calmare le acque anche se emergono solamente quei litigi infiniti che nn hanno nessuna conclusione accettabile e pacifica.
il danneggiato/a allora cerca maggiori tutele e si affida a se stesso con tutti i mezzi che ha.
chi provoca oltremisura può attendersi di essere riconosciutocome egli è nella real life dalla sua vittima.
a volte succede che anche il provocatore vuole risalire alla sua vittima cercando ogni dettaglio della sua vita reale( è già successo qui).
seppur mi collego ad orari diversi, trovo sempre un 3ad provocatorio in senso gratuito.
cmq a mio avviso l'allarme rosso ancora nn c'è, ma nn per questo si deve sottostimare il clima di tensione(inutile) che si crea ad ogni click e post.
e così ieri..il 3ad segato: nessuno ha parlato di netiquette.
diamoci una regolata tutti quanti:),
cerchiamo di confrontarci con chi abbiamo offeso o abbiamo subito l'offesa: poi si vedrà.
intanto si qualificherà la responsabilità individuale e collettiva( altra negatività è il gruppo e il suo sottogruppo)
 
diciamo come stanno le cose.
anche se nn tutti capiranno
quando un nick si sente offeso e danneggiato ..è molto furioso e cerca in primo luogo una assistenza, una collaborazione, una difesa dalla moderazione.
spesse volte la moderazione riesce a calmare le acque anche se emergono solamente quei litigi infiniti che nn hanno nessuna conclusione accettabile e pacifica.
il danneggiato/a allora cerca maggiori tutele e si affida a se stesso con tutti i mezzi che ha.
chi provoca oltremisura può attendersi di essere riconosciutocome egli è nella real life dalla sua vittima.
a volte succede che anche il provocatore vuole risalire alla sua vittima cercando ogni dettaglio della sua vita reale( è già successo qui).
seppur mi collego ad orari diversi, trovo sempre un 3ad provocatorio in senso gratuito.
cmq a mio avviso l'allarme rosso ancora nn c'è, ma nn per questo si deve sottostimare il clima di tensione(inutile) che si crea ad ogni click e post.
e così ieri..il 3ad segato: nessuno ha parlato di netiquette.
diamoci una regolata tutti quanti:),
cerchiamo di confrontarci con chi abbiamo offeso o abbiamo subito l'offesa: poi si vedrà.
intanto si qualificherà la responsabilità individuale e collettiva( altra negatività è il gruppo e il suo sottogruppo)

perfetto tonga, saluto anche te e me ne vado perchè ne ho pieni i cògliòni
ciao
 
fammi capì petrò perchè oggi hai fatto una bravata a mio avviso, quale sarebbe il vento che ha instillato in voi la voglia di far nascere tempesta?
Se tu fossi stato l'inventore di internet multimiliardario e scopatore seriali mica avrei provato invidia, pensaci.

io ho fatto una bravata? :eek: :mmmm:

ma quante continui a farne tu! :wall:

Alla domanda: quale vento... ti sei risposto da solo nelle righe immediatamente successive: Se tu fossi...ecc ecc... mica avrei provato invidia

Implicitamente, quindi, ammetti di scrivere post allo scopo di far provare invidia a qualcuno... :rolleyes: beata ingenuità ;)

E l'invidia è un venticello che può provocar tempesta, non trovi? :cool:
 
Comunque ragazzi... avete una mente contorta... ma davvero... ma li conoscete i veri problemi della vita...??? ;)
 
io ho fatto una bravata? :eek: :mmmm:

ma quante continui a farne tu! :wall:

Alla domanda: quale vento... ti sei risposto da solo nelle righe immediatamente successive: Se tu fossi...ecc ecc... mica avrei provato invidia

Implicitamente, quindi, ammetti di scrivere post allo scopo di far provare invidia a qualcuno... :rolleyes: beata ingenuità ;)

E l'invidia è un venticello che può provocar tempesta, non trovi? :cool:

certo, visto che c'eri potevi anche mettere l'indirizzo no?
tanto il comune era visibile, bastava chiamare in agenzia giusto? Ma quale ingenuità quale, ho solo affermato categoricamente una cosa che è successa.
Detto questo t'ho anche ringraziato in mp per aver rimosso ma la bravata è stata fatta.
Non ho rancore nei tuoi confronti, figuriamoci.
 
Ok,ma ricorda....questo dovrebbe essere un posto dove si sparano càgate e si ride in compagnia.....è da un pò che qualcuno lo usa per affermare sè stesso perchè nella vita ha fallito. E l'elenco è lungo......:rolleyes:

Viva i *******...... Gli altri si denuncino pure alla Polizia Postale o dagli amici avvocati......
concettina.. quelle paroline sono mie, dici che ti ho sedotto??:D:D
 
la nipote ha ricevuto altre chiamate anonime al negozio? :mmmm:
 
Indietro