- Anche questo capitolo è chiuso, non posterò un altro thread oltre questo -

Allegati

  • tornado.jpg
    tornado.jpg
    17,7 KB · Visite: 179
ollanà..senti un parere: chi doveva capire lo ha capito
il resto nn conta, è zerbidume mostruosamente megalomizzato da linguette bifide.
se avessi la lampada di aladino chiederei al Genio questo desiderio: portare tutti gli arenicoli in ospedale per due mesi.
in ospedale c'è la vita vera che si confronta ogni minuto con la morte:molti di noi comprederebbero cosa sia il dono della vita e il sorriso e il vero dolore.
e al termine dei due mesi , son sicuro, che avremmo un forum allegro, spensierato e attento al rispetto delle persone.
 
ollanà..senti un parere: chi doveva capire lo ha capito
il resto nn conta, è zerbidume mostruosamente megalomizzato da linguette bifide.
se avessi la lampada di aladino chiederei al Genio questo desiderio: portare tutti gli arenicoli in ospedale per due mesi.
in ospedale c'è la vita vera che si confronta ogni minuto con la morte:molti di noi comprederebbero cosa sia il dono della vita e il sorriso e il vero dolore.
e al termine dei due mesi , son sicuro, che avremmo un forum allegro, spensierato e attento al rispetto delle persone.

Ciao Tonga... ma tu vivi a Fantasylandia...??? :clap:;)
 
ollanà..senti un parere: chi doveva capire lo ha capito
il resto nn conta, è zerbidume mostruosamente megalomizzato da linguette bifide.
se avessi la lampada di aladino chiederei al Genio questo desiderio: portare tutti gli arenicoli in ospedale per due mesi.
in ospedale c'è la vita vera che si confronta ogni minuto con la morte:molti di noi comprederebbero cosa sia il dono della vita e il sorriso e il vero dolore.
e al termine dei due mesi , son sicuro, che avremmo un forum allegro, spensierato e attento al rispetto delle persone
.

Condivido in pieno!OK!
 
certo, visto che c'eri potevi anche mettere l'indirizzo no?
tanto il comune era visibile, bastava chiamare in agenzia giusto? Ma quale ingenuità quale, ho solo affermato categoricamente una cosa che è successa.
Detto questo t'ho anche ringraziato in mp per aver rimosso ma la bravata è stata fatta.
Non ho rancore nei tuoi confronti, figuriamoci.

se quella che tu chiami "bravata" ti ha fatto riflettere sul tuo modo di capzèggiare, son contento d'averla fatta :yes:
 
ollanà..senti un parere: chi doveva capire lo ha capito
il resto nn conta, è zerbidume mostruosamente megalomizzato da linguette bifide.
se avessi la lampada di aladino chiederei al Genio questo desiderio: portare tutti gli arenicoli in ospedale per due mesi.
in ospedale c'è la vita vera che si confronta ogni minuto con la morte:molti di noi comprederebbero cosa sia il dono della vita e il sorriso e il vero dolore.
e al termine dei due mesi , son sicuro, che avremmo un forum allegro, spensierato e attento al rispetto delle persone
.

:bow:
 
in ospedale c'è la vita vera che si confronta ogni minuto con la morte:molti di noi comprederebbero cosa sia il dono della vita e il sorriso e il vero dolore.

Ecco!


Finora non ero intervenuta perché non capivo bene la situazione....ma ora posso dire che ...siete veramente ridicoli.....
 
Stanno succedendo delle cose assurde, non credevo che uno spazio virtuale fosse così invasivo e lesivo della privacy, al punto che invii un mp e diventa di dominio pubblico, al punto che ti arrivano telefonate anonime, al punto che c'è un grande occhio che "vigila" su ognuno di noi...potrei raccontarne tante alte ma mi fermo.
A questo punto sono talmente tanto schifato che sarà difficile faccia ritorno in un luogo purtroppo inquinato.
Sono uno dei pochi che all'epoca si registrò con una mail reale, il mio primo nick funniculì
Sono amareggiato non aggiungo altro.

senti se fai il kazzaro su ste cose non va bene sciolgo la siocietà:D:p
 
Stanno succedendo delle cose assurde, non credevo che uno spazio virtuale fosse così invasivo e lesivo della privacy, al punto che invii un mp e diventa di dominio pubblico, al punto che ti arrivano telefonate anonime, al punto che c'è un grande occhio che "vigila" su ognuno di noi...potrei raccontarne tante alte ma mi fermo.
A questo punto sono talmente tanto schifato che sarà difficile faccia ritorno in un luogo purtroppo inquinato.
Sono uno dei pochi che all'epoca si registrò con una mail reale, il mio primo nick funniculì
Sono amareggiato non aggiungo altro.

ma dai.. ti senti amareggiato... m i dispiace
ma qualcuno una volta ha scritto.. " chi semina tempesta.. raccoglie" non me la ricordo piu'
 
Indietro