Anche se dovessero mettere l'obbligo, io non mi vaccino!

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Sbaglio o l'autore del thread è sparito...!?


colpito dal covid o si è nascosto nella giungla di qualche Nazione dove non c'è internet...??
 
A proposito di internet... nelle situazioni più disperate a livello sociale... uno Stato potrebbe premendo un pulsante... staccare internet a tutti per evitare che la popolazione utilizzi i social per comunicare e scambiare documentazione... video... ecc.

Lo capite questo...??? Quindi... sappiate che nella peggiore delle situazioni... combatterete da soli...!!! :D;)
 
A proposito di internet... nelle situazioni più disperate a livello sociale... uno Stato potrebbe premendo un pulsante... staccare internet a tutti per evitare che la popolazione utilizzi i social per comunicare e scambiare documentazione... video... ecc.

Lo capite questo...??? Quindi... sappiate che nella peggiore delle situazioni... combatterete da soli...!!! :D;)

Io ho il commodore 64 !!!
 
Se avete resistito finora, non vedo perché dobbiate piegarvi ora OK!

la-gente-come-noi-non-molla-mai.jpg


Mettendo in campo questi obblighi sono ormai alla disperazione totale, vicini alla resa avendo capito che non riusciranno a inoculare tutti ;)
 
Se avete resistito finora, non vedo perché dobbiate piegarvi ora OK!

la-gente-come-noi-non-molla-mai.jpg


Mettendo in campo questi obblighi sono ormai alla disperazione totale, vicini alla resa avendo capito che non riusciranno a inoculare tutti ;)

Beccano nel portafoglio, visto che molti non mollano, una specie di tassa no vax.
 
A proposito di internet... nelle situazioni più disperate a livello sociale... uno Stato potrebbe premendo un pulsante... staccare internet a tutti per evitare che la popolazione utilizzi i social per comunicare e scambiare documentazione... video... ecc.

Lo capite questo...??? Quindi... sappiate che nella peggiore delle situazioni... combatterete da soli...!!! :D;)

Si

Da ignorante mi chiedo se così facendo interromperebbe anche il corso dei bit-euri dei pagamenti elettronici, dei registratori di cassa, della fatturazione, dei pagamenti f24 e bollettini vari

Sarebbe una zappata ben indirizzata ;)
 
Si

Da ignorante mi chiedo se così facendo interromperebbe anche il corso dei bit-euri dei pagamenti elettronici, dei registratori di cassa, della fatturazione, dei pagamenti f24 e bollettini vari

Sarebbe una zappata ben indirizzata ;)

Se si tratta di incassare... quello star pur sicuro che si potrà sempre fare...!!! Sono ingordi... oltre che tiranni...!!! ;)
 
Indietro