Anche su Bami mi si è rotto il gioco dell'Opa

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
questi son stati furbi, hanno comprato un pacchetto per non farla opare da altri poi quando sarà ora ci sarà l'offerta al prezzo del primo acquisto e tutti gliele daranno perchè quota un valore ben più basso.

con 4,5 mld se la pappano sti francesi.

Vedo già la bandiera francese in tutti gli sportelli e sul sito :eek::'(
Che tristezza. Ma sono maggiormente inc....zato per i mie risparmi andati in fumo con questa discesa libera
 
Non mi pare sia shortata, guarda i volumi

Stanno operando i professionisti. I rimb.-.a,biti che vanno dietro alle cavolate dell'at e delle fesserie mediatiche sono fermi perché in forte perdita come lo sono io. In settimana se continua con questo ritmo inizierà ad alzarsi il volume e i professionisti sorrideranno ancora di più.
 
Guardate la borsa inglese, va di lusso; ha perso poco rispetto al dax e cac. Rispetto a noi......... lasciamo stare
 
Guardate la borsa inglese, va di lusso; ha perso poco rispetto al dax e cac. Rispetto a noi......... lasciamo stare

In Italia, i giornali: la brexit sarà la rovina per gli inglesi; faranno una brutta fine; la sterlina sarà carta straccia, la borsa crollerà, andranno via tutti da Londra ecc. e altre freg.-n a,cce.
 
In Italia, i giornali: la brexit sarà la rovina per gli inglesi; faranno una brutta fine; la sterlina sarà carta straccia, la borsa crollerà, andranno via tutti da Londra ecc. e altre freg.-n a,cce.

ha perso piu di 60 punti eravamo a 3,28 in 3 giorni di borsa.
 
a BCE ha deluso i mercati: basta vedere l'andamento del cambio euro/dollaro del 9 giugno: poco prima del Comunicato del Consiglio, alle 14,30, aveva raggiunto quota 1,076 in risalita rispetto al livello di 1,069 delle ore 10. Alle 21:30 era precipitato a 1,061.

Rispetto ad un anno fa, a giugno 2021, quando il cambio era a 1,21 c'era stato un crollo, e la ripresa rispetto al minimo di 1,04 registrato ai primi di maggio scorso dipendeva dalle attese che si stavano consolidando circa le iniziative volte a tutelare la stabilità dei debiti pubblici.

Attese che sono andate deluse.

Non è uscito fuori niente più di quanto non fosse scontato, sia la conclusione al 1° luglio prossimo del APP, il nome tecnico con cui si definisce il Qe, che l'aumento di un quarto di punto a luglio del tasso di riferimento principale, che sarà seguito a settembre da un altro aumento.

Sia nel Comunicato che nella conferenza stampa ci sono accenni vaghi sugli interventi che potranno essere assunti nel caso di frammentazione finanziaria e di mancata trasmissione delle decisioni di politica monetaria, senza anticipare né i livelli, né le soglie di divaricazione degli spread che daranno vita ad interventi sul mercato per evitare ulteriori tensioni.
 
tutta colpa della politica impegnata a fare propaganda elettorale e non fanno quello che devono fare i compiti a casa.
 
curioso che a 3,5 opa non si fa perche poi si paga troppo

a 2,5 neppure perche scende ed allora no
 
sicuramente son fuori da mondo io, in ogni caso penso che prima saltano aziende poi tende a sgonfiarsi l'inflazione!

proprio sabato ero in bici con un commercialista che mi diceva, ho due clienti che hanno crediti da cedere per oltre 1,5 mln di euro e speriamo la banca glieli compri in modo celere altrimenti rischiano di saltare....

poi viene fuori che sto week hanno chiuso i rubinetti e tutte ste aziende che faranno?

chi era pronto a partire con i lavori per poi cedere i crediti si ferma!

secondo me siamo in stagflazione alla grande da sto momento e non ho idea di come possano finanziarsi sul mercato per btp e le aziende aver liquidità.

la stagflazione nella borsa del '73 ha fatto veramente male!

ucg ha comprato tanti azioni, isp ancora non si è mossa.... aspettano tempi migliori?

eppure in altri paesi non è così e presto torneremo a fare come i giapponesi...
questa è solo una fiammata

Giappone: inflazione ai massimi da 7 anni, al 2,1% - Economia - ANSA
 
sembrava che stavano facendo un grande accordo con assicurazione, si parlava 1,6 miliardi, qualcuno sa che fine ha fatto?
mi sa tanto che castagna e scappato con il malloppo.
 
Ultima modifica:
La borsa inglese è la migliore: oggi guadagna poco rispetto alle altre europee ma ha anche perso poco sempre rispetto alle europee; quindi è una borsa stabile e buona per gli investimenti.
 
l accordo con ugc si fara ma per il momento le quotazioni sono troppo basse intanto oggi ugc ha scaricato npl per oltre 1 miliardo
con quei soldi si compra il 25% di bami.
 
Mah.. è da un bel po' che Unicredit è più forte, almeno nel breve vi conviene seguire quella
 
oggi a sentire varie voci sembra che e arrivata la fine del mondo peccato che e solo la politica che non sa come stare a galla e si punzecchiano a vicenda dando la colpa ai tassi al gas a putin alla lagarde ma la colpa e solo di qualche maledetto che si sta divertendo a giocare ai soldatini.
 
Indietro