Anche voi avete tatuaggi che...

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Comunque per il tatuaggio sul pisello serve la punturina, per avere l'erezione durante.
Sapevatelo :o
 
Mi sa che nessuno vuole scomporsi ma rimpianti sull'inchiostro versato ce ne sono parecchi.

In spiaggia sto vedendo degli obrobri che non vorrei sulla pelle manco se mi pagassero. Dubito siano così pochi i pentiti del tatuaggio..
 
Ma è vera quella storia che le donne con un tatuaggio sono.... o è una balla???
 
Ma se uno si fa un tatuaggio per ricordarsi qualcosa, non è meglio scriverselo su un diario a cui puoi strappare le pagine quando non servono più?
 
...vorreste cancellare perchè sbiaditi o per altre cause?
RIMUOVERE AL TATUAGGIO? UNA DECISIONE CHE NON VA PRESA "A CALDO" - NEGLI ULTIMI C'È STATO UN BOOM DI PERSONE CHE SI TATUANO, MA A CRESCERE ANCORA DI PIÙ È L'ESERCITO DEI "PENTITI DEL TATTOO": CIRCA LA META' DEI 7 MILIONI ITALIANI CHE HANNO DISEGNI SULLA PELLE, SI E' PENTITA DELLA SCELTA - GRAZIE AI LASER DI ULTIMA GENERAZIONE, RIMUOVORE I PIGMENTI È POSSIBILE, MA È UN PROCESSO LUNGO, COSTOSO E DOLOROSO - I CONSIGLI DEGLI ESPERTI: "LA STAGIONE IDEALE PER LA RIMOZIONE CON LASER È L'INVERNO PERCHE'…"

:o

rimuovere-rimozione-tatuaggio-laser-1939700.gif


:eek::clap:
 
... tra l'altro se le scappa una scorreggina...
 
per fortuna mai fatto tatuaggi
 
i tatuati quando muoiono vengono messi nei rifiuti speciali
 
Indietro