Anche voi avete tatuaggi che...

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ho diversi tatuaggi e non me ne sono mai pentito, anzi...
Ringrazio di averli perchè mi hanno coperto cicatrici e prelievi di pelle dovute a un grave incidente.
in ogni caso, tatuarsi per sentirsi fichi e duri e da koglioni, tatuarsi perchè va di moda è da koglioni, tatuarsi in faccia è da koglioni (moda dilagante tra i giovani)
Ancora oggi guardo i miei tautaggi e mi piacciono come il primo giorno
Ognuno di loro ha un motivo di esistere sulla mia pelle, episodi di vita, simboli protettivi o altro. Sono su di me e rimarranno sempre con me. Li ho fatti per motivi profondi e personali (il dolore che si prova (nel bene e nel male) è un modo per ricordare l'evento a cui è legato il simbolo) e a 53 anni suonati, non ho nessuna intenzione di toglierli poichè fanno parte di me e mi accompagneranno fino alla fine
La storia millenaria dei tatuaggi - Focus.it
 
Pure io, ancora oggi mi guardo NON tatuato e NON mi pento di NON averne voluti.

Se la Natura ci avesse voluto tatuati avrebbe provveduto come ha provveduto a tutto il resto in cui si é sbizzarrita con forme e colori.
 

Allegati

  • IMG-20240306-WA0000.jpg
    IMG-20240306-WA0000.jpg
    101,2 KB · Visite: 6
Pure io, ancora oggi mi guardo NON tatuato e NON mi pento di NON averne voluti.

Se la Natura ci avesse voluto tatuati avrebbe provveduto come ha provveduto a tutto il resto in cui si é sbizzarrita con forme e colori.
ovviamente la foto dell'uccello è casuale :D
 
Pure io, ancora oggi mi guardo NON tatuato e NON mi pento di NON averne voluti.

Se la Natura ci avesse voluto tatuati avrebbe provveduto come ha provveduto a tutto il resto in cui si é sbizzarrita con forme e colori.
Sono scelte e come tali vanno rispettate. Ripeto, tauarsi per moda è da koglioni e ne vedo tanti in giro
Se il tatuaggio viene visto sotto un aspetto diciamo "mistico" la valenza cambia, ma dipende da persone e persone. Un tatuaggio è per sempre, quindi se lo si fa bisogna pensarci mille mille volte
 
a me viene sempre in mente questo :D

1713791018519.png
 
questi han provato a metterci una pezza

1713792321825.png
 
Ho diversi tatuaggi e non me ne sono mai pentito, anzi...
Ringrazio di averli perchè mi hanno coperto cicatrici e prelievi di pelle dovute a un grave incidente.
Questo però sarebbe un po' un caso a se.
Non è applicabile alla situazione tipo.
 
una gran gnokka alla domanda se avesse dei tatuaggi rispose:
Lei metterebbe degli adesivi su una Bentley?
 
Indietro