ANDATE CHINA MARINE FUEL SER CORP(NASDAQ.AMCF) ....arriva al capolinea(0,6?)

me ne sono reso conto tardi e ho perso, ma è evidente che il rapporto di questa società con gli azionisti è di carattere dialettico al limite della conflittualità...mai una comunicazione che chiarisca l' andamento allucinante del titolo in borsa, mai dati che sono essenziali per un "collaborativo" rapporto con gli azionisti...
 
Hai letto Miki?

Dalian, provincia di Liaoning, Cina / ACCESSWIRE / 27 aprile 2015 / Andatee Cina Marine Fuel Services Corporation (NASDAQ: AMCF), un produttore, distributore e rivenditore di combustibile per uso marittimo di qualità per i piccoli cargo e pescherecci in Cina (la "Società" ), oggi annoncé che il 21 Aprile 2015 ha ricevuto una determinazione personale dal NASDAQ Stock Market ("NASDAQ") comunica al Società dal non aver pagato alcune tasse richieste dal Listing Rule 5250 (f), la Società sarà cancellata Appello a meno che la determinazione del personale (la "Determinazione del personale"), in accordo con NASDAQ Listing Rules. IN PARTICOLARE, di impugnare la determinazione del personale al delisting titoli della Società, la Società dovrà presentare una richiesta audizione, insieme a una tassa di un'audizione 10.000 dollari, le audizioni NASDAQ entro e non oltre la chiusura delle attività il 28 aprile 2015. A partire dal alla data odierna, la Società ha rimesso HA tutte le spese in sospeso.

La Società intende impugnare la determinazione del personale in accordo con Regolamento Emittenti NASDAQ richiedendo un'audizione dinanzi a un pannello di audizioni (il "Panel"). Una richiesta di audizione rimarrà la sospensione dei titoli della Società. Il tempo e il luogo dell'udienza sarà tale da determinare da parte del gruppo di esperti scientifici. Non ci può essere alcuna garanzia que la Panel accogliere la richiesta per il continuo quotazione della Società. Se il gruppo di esperti non concede alle richieste da parte della Società, i titoli ict cancellata dal Nasdaq sarà nella Società evento qui avrebbe cercato di essere citato perché em mercati over the counter, qui può comportare un mercato meno liquido Sostanzialmente per i titoli .

Chi Andatee Cina Marine Fuel Services Corporation

Andatee China Marine Fuel Services Corporation, attraverso filiales ict, impegnata nella produzione, lo stoccaggio, la distribuzione e il commercio di olio combustibile per uso marittimo mescolato per cargo e pescherecci della Repubblica popolare cinese. Andatee ha sede a Dalian, RPC.

Relativamente al Bilancio Safe Harbor lungimirante


ho letto adesso un po veloce... non é bella la cosa e la commissione puoà anche non accogliere l'appello di ste merd di cinesi..che prima fanno i furbi e poi chiedono clemenza...:angry: cmq molto rischiosa!!!:yes:
 
cmq in caso accolgono l'appello questa fa 3$ in un botto!! ma molto rischiosa cmq
 
cmq in caso accolgono l'appello questa fa 3$ in un botto!! ma molto rischiosa cmq

Eee addirittura, non ci credo nemmeno se lo vedo. Tornerà al dollaro, ma addirittura così in alto.
Non ho assolutamente l'esperienza per queste cose, ma lo trovo incredibile.
 
Eee addirittura, non ci credo nemmeno se lo vedo. Tornerà al dollaro, ma addirittura così in alto.
Non ho assolutamente l'esperienza per queste cose, ma lo trovo incredibile.

la domanda vera e unica è : perché non presentano il bilancio?
 
cioé dico di aver pagato tutto il sospeso prima del 28 aprile ma nessuna news al mercato ne da parte della società che dalla sec!! son proprio delle merd.. e il titolo dal 28 di aprile a perso il 60%
 
la domanda vera e unica è : perché non presentano il bilancio?

Hano tempo fino a Giugno ormai, loro avevanoo detto fine Aprile, ma non sono obbligati.
Almeno questo ho capito io.
 
cioé dico di aver pagato tutto il sospeso prima del 28 aprile ma nessuna news al mercato ne da parte della società che dalla sec!! son proprio delle merd.. e il titolo dal 28 di aprile a perso il 60%

La vera ***** è la Sec...
 
la domanda vera e unica è : perché non presentano il bilancio?

perche il ceo di questa società in particolare( ma le cinesi ...quasi tutte) sono delle merd:o avevano anche chiuso il loro sito figurati se loro si preoccupano dei dati :rolleyes:
 
Hano tempo fino a Giugno ormai, loro avevanoo detto fine Aprile, ma non sono obbligati.
Almeno questo ho capito io.

si ma perché questo ritardo?..vendono carburante e nient'altro mi pare
 
0.513
-0.187 (-26.71%)

Real-time: 3:46PM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD
 
scaricano nel finale!! alla prox ragazzi oggi ho fatto un straordinario per restare qui qualche oretta domani non so/ ciao a tutti
 
Indietro